View Full Version : CF 1gb
Sono già disponibile in qualche shop online?
Eventualmente dove costano meno?
In caso di risposta negativa dove costano meno le 512mb?
Salut
Dreadnought
22-05-2003, 00:32
Dal fornitore dove vado io:
CF 1GB Twinmos -> 300€ ivacomp
CF 2GB Twinmos -> 950€ ivacomp
Solo su ordinazione pero :(
Hai provato sul sito che ti dato ivanao ?
- TRASNCEND 30X 1gb ==> 225e circa
- TRASNCEND 30X 512mbb ==> 111e circa
+ spese di spedizione
se vuoi dividere le spese potrebbe interessarmi guarda caso una CF :D
potrei farti un bonifico ... purtroppo non ho una carta di credito !
bye
Ciao, sei già il secondo interessato, per me andrebbe bene.
Se si vuole accodare qualcun altro nessun problema purchè sappiate che fino a metà giungno non decido se fare l'ordine o no.
Salut
Metà giugno no problem !! Tienimi conto nell'eventuale coda :)
Mi deve arrivare la G3 da Topvision (permette bonifico o contrassegno) .... ho visto che il tuo ordine è andato a "buon fine"! speriamo arrivi presto anche il mio !!
bye
andrea145
22-05-2003, 12:52
Anch'io anch'io!!!!!! :D :D
ci sto, ok per metà giugno x CF 512Mb
Ok, vedo che la cosa riscuote interesse, allora stabilisco un paio di regole giusto per non perderci dei soldini.
Per chi è interessato alla consegna a mano il pagamento sarà anticipato (ovvero prima dell'ordine) e il ritiro del materiale da effettuare in Monza o al massimo in comuni limitrofi.
A chi dovrò spedire il materiale accetto solo pagamento anticipato previo bonifico bancario della somma del costo del materiale, + le propria parte di ss dall''australia + le ss postali per spedirvi il materiale.
Mi riservo di decidere una spesa massima da effettuare oltre a quanto già esposto nei post precedenti.
A buon rendere.
Salut
Dreadnought
22-05-2003, 17:34
Originally posted by "MisterG"
che fornitore?
www.runner.it
Le twinmos dovrebbero essere 26x
Ciao, sei già il secondo interessato, per me andrebbe bene.
Se si vuole accodare qualcun altro nessun problema purchè sappiate che fino a metà giungno non decido se fare l'ordine o no.
Salut
Ciao !!!
anche io sono interessato a un pezzo da 512 MB. Fammi sapere...
Sai che sono nella tua lista di icq.
Ciao
Blind Guardian
22-05-2003, 18:13
Ok, vedo che la cosa riscuote interesse, allora stabilisco un paio di regole giusto per non perderci dei soldini.
Per chi è interessato alla consegna a mano il pagamento sarà anticipato (ovvero prima dell'ordine) e il ritiro del materiale da effettuare in Monza o al massimo in comuni limitrofi.
A chi dovrò spedire il materiale accetto solo pagamento anticipato previo bonifico bancario della somma del costo del materiale, + le propria parte di ss dall''australia + le ss postali per spedirvi il materiale.
Mi riservo di decidere una spesa massima da effettuare oltre a quanto già esposto nei post precedenti.
A buon rendere.
Salut
stai sotto i 500-600$, oltre gli australiani dichiarano più dei canonici 50$ che fanno passare la cosa come "basso valore" quindi esentasse.
ciao!
quindi compro a malapena due CF da 1gb, giusto?
Blind Guardian
22-05-2003, 19:51
umh... si... comunque scrivi a vasa@power... sono stati molto disponibili. chiedi loro lumi a riguardo :)
Ok per le condizioni di MisterG !!
Però ha anche ragione Blind ...
A buon rendere.
Salut
interessa anche a mé, se fai l'ordine e vuoi tenermi conto
accetto le tue condizioni x una cf 512mb
thk ciao ;)
ok, tra tre settimane decido
Ok, sono pronto per far l'ordine, oltretutto da una veloce verifica sembra confermato quanto detto da blind quindi tetto max di spesa 500 euro se no tocca pagare l'iva.
A questo punto sono disposto a dividere le spese con qualcuno con cui mi possa incontrare di persona, e che debba fare una spesa non superiore ai 220 euro. Chi di voi è interesato e abita in lombardia mi contatti in pvt per i dettagli.
Salut
hai pvt per una cf da 256 ;)
siamo compaesani :D :D
Risposto al pvt.
C'è qualcun altro tra quelli che avevano mostrato interesse tre settimane fa che vuole aggregarsi? C'è spazio ancora per quasi 200euro di spesa!
Salut
izutsu mi pare che voleva fare l'ordine poco tempo fa...
provo a cercare il vecchio post e casomai gli mando un pvt
io confermo al 100% dimmi solo cifra e dove :D
a me servirebbe la 512 mb......
Grazie per avermi tenuto in conto...ed ero stato il primo ad averti contattato...ricordi :rolleyes:
Sei grande MisterG :mad:
Ciao
primo non e' stata presa ancora nessuna decisione, nessuno è escluso
secondo mi sembra sia ben chiaro qual'è il limite dell'acquisto che sto per fare
terzo non credo di far torto a nessuno visto che tutti non si riesce ad entrare in ques'ordine se mi sono stabilito delle regole
quarto se qualcun altro lo desidera può tranquillamente organizzarsi un acquisto con gli utenti della sua zona, gli interessati sono tanti, a me hanno scritto + di 20 persone in pvt
quinto, potevo farmi l'ordine per quel che mi serviva e morta li, io sto facendo un favore a chi vuole unirsi all'acquisto, do la possibilità di dividere le ss e ci metto la mia carta di credito, non mi sembra giusto che poi ci si incazzi anche con me
Salut
Dai miei messaggi privati:
1° risposta il 22-05-2003 07:38 Da: MisterG
si, a me servirebbe un cf da 1gb, tu cosa devi prendere? di dove sei? io sono di monza
2° risposta il 22-05-2003 07:59 Da: MisterG
1GIG 30XTRASNCEND CF CARD TYPE I / T1GIGCF 425.00 X2 850.00
SD/MMC TO CF ADAPTER / SDMMCCF 50.00 X1 50.00
Total this order (incl. shipping): products cost AU$ 900.00
total shipping AU$ 33.00
taxes AU$ 0.00
AU $ 933.00
che al cambio attuale di 1.7775 dovrebbe arrivare a 525euro + eventuali spesucce.
Tu di cosa hai bisogno? Con che urgenza?
Io sarò negli usa le prime due settimane di giugno, quindi aspetterei a comprare perchè se mi capita l'occasione compro negli states.
Salut
3° risposta il 22-05-2003 10:25 Da: MisterG
Ok, allora se faccio l'acquisto in australia ti ricontatto dopo il 15/6.
Ciao
----------------------------------------------------------------
Da MisterG
"Ciao
primo non e' stata presa ancora nessuna decisione, nessuno è escluso "
ok
"secondo mi sembra sia ben chiaro qual'è il limite dell'acquisto che sto per fare"
ok
"terzo non credo di far torto a nessuno visto che tutti non si riesce ad entrare in ques'ordine se mi sono stabilito delle regole"
ok anche questo ma quelle risposte non me le avevi mandato prima di "creare le regole"???
"quarto se qualcun altro lo desidera può tranquillamente organizzarsi un acquisto con gli utenti della sua zona, gli interessati sono tanti, a me hanno scritto + di 20 persone in pvt"
certo certo, ti capisco....
"quinto, potevo farmi l'ordine per quel che mi serviva e morta li, io sto facendo un favore a chi vuole unirsi all'acquisto, do la possibilità di dividere le ss e ci metto la mia carta di credito, non mi sembra giusto che poi ci si incazzi anche con me"
e qui ti volevo, da come hai scritto in pvt andavi cercando una persona per dividere le spese, e se me la "prendo con te" è solo perchè io rispetto la parola che dò agli altri e mi aspetto che almeno gli altri rispettino le parole che danno,
ho aspettato che tornavi, e non sono andato in cerca di altre persone mentre tu eri via a quanto pare.....questione di correttezza.....spero che capisci questa parola....e come dici tu.....
Salut
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.