View Full Version : Comprare una A70 negli usa?
Ciao a tutti, :)
non sono un esperto di fotografia, ma ho intenzione di cominciare a smanettare e pertanto vorrei una fotocamera con i controlli manuali... ho deciso di comprare una canon A70 perchè potrebbe essere carino stampare qualche foto..
ho visto che negli USA si riesce a risparmiare un bel pò...140 euro.. e volevo ordinarla lì. Poi me la farei spedire da un parente che abita in zona ed eviterei anchela dogana.. qualcuno ha esperienze in merito e può dirmi qualcosa sulla garanzia o se eventuali incompatibilità??
Grazie
Marco
Blind Guardian
20-05-2003, 23:55
se hai chi te lo porta in italia non c'è problema, se no conta alm eno 30$ di spedizione e l'iva sul totale. ti farebbe risparmiare (si e no) 20euro e non ti converrebbe per così pochi soldi.
controlla sui siti europei, spesso ci sono prezzi inferiori che in italia e non hai affatto problemi per la spedizione ecc ecc...
per la garanzia no problem, per canon basta che ci sia il tagliando di quella worldwide!
ciao
[RED-3D]
21-05-2003, 22:11
Non mi sembra che le cam canon vendute in usa siano coperte da garanzia Worldwide, mi sembra di ricordare che sia limitata al territorio americano.
Pure quelle prese in europa sono garantite in tutti gli stati appartenenti all'europa, ma non al di fuori.
C'è da considerare che su cifre così piccole, poi devi aggiungere anche il costo , seuppu minimo, di un adattatore di corrente, visto che il caricabatterie che ti arriverà sarà per il mercato americano, non italiano.
beh guarda...il caricabatteria non è compreso nella confezione,cosi come le pile ricaricabili... :(
Beh le cifre non sono proprio infime..guardando le differenze mi viene quasi voglia di prendere già una macchina più seria...e considerando il cambio del dollaro si può prendere una G3 con meno di 500 euro (compresa la spedizione)...mica male :)
Adesso ci medito un po'...quasi quasi lancio un thread così in due o tre dividiamo anchele spese di spedizione..
Marco
Se decidi attento al "grey market",al materiale ricondizionato, e che siano compresi tutti gli accessori della dotazione base nella confezione che ti spediscono...
beh su questo gli americani sono abbstanza precisi... se è ricondizionato lo specificano...cmq da www.cnet.com si accede ad un bel servizio di price comparison che si appoggia a negozi convenzionati...
Qualcuno sarebbe interessato a fare un acquisto con me?
Marco
moolto interessato :D :p
facci sapere :)
io sto pensando di comprare una a70, ma non ho ancora capito quanto ti costa alla fine sta cam comprata negli usa
Dovrebbero essere...
270 $ per la camera comprese le s.s. interna USA (235 euro)
+ quota s.s. da USA all'Italia (se siamo in 3 saranno 15 euro?!?!?)
Marco
a me interesserebbe una ixus 400
quanto verrebbe quella?
A me interesserebbe una a60 o a70, se c'è anche il case subacqueo
Originally posted by "silver2"
Dovrebbero essere...
270 $ per la camera comprese le s.s. interna USA (235 euro)
+ quota s.s. da USA all'Italia (se siamo in 3 saranno 15 euro?!?!?)
Marco
Si trova nuova in Italia a 350 Euro mi pare. Non ti conviene.
Io ce l'ho e l'ho pagata 389 Euro qualche mese fa.
E' un gioiellino, per quello che costa.
Ragazzi per i prezzi li potete vedere da soli partendo da Cnet e aggiungendo le spese di spedizione... :)
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.