View Full Version : aiuto per favore urgente
ciao a tutti oggi o montato xp2600+ o aggiornato il bios della A7V8X versione 1008 .quando imposto nel bios, 2083 nella scermata di avvio mi legge 2600+ pero mi si riavvia oppure mi manda in modalita provvisoria ma senza arrivare mai alla fine cioe quando si ferma in modalita provvisoria e spingo invio,il monitor diventa nero e se spingo ctrl alt canc ritorna e si riferma in modalita provvisoria o riavvia il computer ma ritorna sempreli. 2 se imposto dal bios 1250 o1667 nel avvio mi dice 2000+ pero funziona tutto . la configurazine e fantomatico xp2600+ 1,5gbDDR 266 A7V8X radeon 9700 pro 3 dishi due da 40gb e uno da 60gb cd e masterizzatore vi prego aiutatemi capire in piu non sono molto pratico, forse qualche settaggio sulla sheda madre , vi ringrazio srcivete presto :muro: :cry:
manuele.f
20-05-2003, 18:11
i casi sono due:
o qualcosa non va
oppure qualcosa non è impostato a dovere.....
se metti a 2083 già dall'avvio subito dopo la modifica ti va in modalità provvisoria o si pianta?
credo che non sia problema di clock di cpu per solitamente win a me in fase di Oc troppo spinto dice che non continua per evitare danni....
si si pianta comunque non ce verso alla frequenza 2083 di funzionare non arriva neanche alla scrivania 1667 cioe 2000+ funziona alla perfezione ma quali settaggi bisogna toccare e come scrivete ancora cosa dico al negoziante questo mi a detto di portare il pc ma io non posso perche ci lavoro adesso o messo il 2400+ ed e una sceggia voi che dite riguardo al negoziante me lo cambiera con un altro prodotto e il bello che non lo conosco vi prego datemi un consiglio, secondo me il2600+ o a un problema o non va daccordo con le DDR 266 grazie :mc:
WizardAMD
20-05-2003, 19:03
Ciao!!!
Per caso come sono le temperature?? C'è un velo di pasta termoconduttiva tra CPU e dissipatore??
Ciao!!!;):D
no le temerature sono normali la pasta anche penso che sia una questione di juper grazi lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.