PDA

View Full Version : Associazioni dei file in PocketPC

New AndOrNot
20-05-2003, 14:30
Ragazzi, aiuto! ... come diavolo si gestiscono le associazioni dei file dei PocketPC? ... per intenderci: ho installato un programma che ha associato a se stesso i file immagine (.jpg .gif, ecc...), che prima erano associati a PocketInternetExplorer ... ora ho disinstallato il programma e mi ha perso tutte le associazioni ... e adesso!?!?

AIUTO :muro: :muro: :muro:

New AndOrNot
20-05-2003, 16:12
ma ... dai! ... davvero nessuno sa nulla!? ... :( ...

spartacum
21-05-2003, 09:13
io questo tipo di operazione lo faccio con il programma di collegamento con il pc, nel mio caso active sinch 3.5. Prova a smanettare tra le preferenze del tuo sfw di connessione, soprattutto nell'area in cui il programma converte le informazioni dal formato windows desk a quello Windows Ce

New AndOrNot
21-05-2003, 09:29
Originally posted by "spartacum"

io questo tipo di operazione lo faccio con il programma di collegamento con il pc, nel mio caso active sinch 3.5. Prova a smanettare tra le preferenze del tuo sfw di connessione, soprattutto nell'area in cui il programma converte le informazioni dal formato windows desk a quello Windows Ce

Uhm ... proverò ... ma mi sembra di aver già guardato dove dici tu ... :rolleyes:

Per ora grazie. :cool:

andycav
21-05-2003, 10:27
ciao!
puoi provare col resco file explorer: quando trova una estensione nn associata ti chiede a cosa associarla e se vuoi che il collegamento rimanga sempre.
Un altro metodo e' quello di utilizzare uno dei tanti editor di registro, ma la prima secondo me e' molto piu' comoda :)

ciao :)

New AndOrNot
21-05-2003, 10:34
Originally posted by "andycav"

ciao!
puoi provare col resco file explorer: quando trova una estensione nn associata ti chiede a cosa associarla e se vuoi che il collegamento rimanga sempre.
Un altro metodo e' quello di utilizzare uno dei tanti editor di registro, ma la prima secondo me e' molto piu' comoda :)

ciao :)

Dove lo posso trovare?

andycav
22-05-2003, 15:14
http://www.resco-net.com/explorer.asp

ciao! :)

New AndOrNot
22-05-2003, 15:25
è a pagamento ... uhm ...

Raptusis
22-05-2003, 16:03
PTWEAK della Tillanosoft