View Full Version : Controllo Lan 2 Pc
Sono riuscito a far andare internet nel 2 pc! bene ora vorrei un programma che mi facesse controllare tutto del 2 pc! sia la banda ( internet ) che le funzioni........aprire bloccare eccc
ok, ma dicci che cos'hai installato! SO, firewall, che connessione hai, se usi un modem o un router, ecc ecc.
Allora win 2000 , Adsl, no firewall, modem interno ! ho 2 schede di rete collegate a un hub/switch
e precisamente che cosa vuoi ottenere, cerca di essere specifico, così troviamo i programmi più adatti.
Originally posted by "gohan"
e precisamente che cosa vuoi ottenere, cerca di essere specifico, così troviamo i programmi più adatti.
vorrei un programma che accendesse il pc2 e sopratutto che mi facesse limitare la banda di internet
per accendere il pc devi controllare che supporti il WOL, poi leggiti la discussione importante sul WOL.
per la banda internet, non è possibile con semplici programmi: occorrono programmi molto costosi fatti per ambienti aziendali.
per accendere il pc devi controllare che supporti il WOL, poi leggiti la discussione importante sul WOL.
per la banda internet, non è possibile con semplici programmi: occorrono programmi molto costosi fatti per ambienti aziendali.
mannaggia!
sonnybono
21-05-2003, 16:24
visto che stiamo in tema vorrei chiedere una cosa forse gia' so che la risposta è no..pero' non si sa mai...
da casa mia posso controllare il pc di un mio amico?
diciamo che il pc è on ed il suo è on
posso controllarlo come se fosse il mio pc?anche se lui non è dall'altra postazione???
abbiamo bisogno di una cosa simile
igorlazunna
21-05-2003, 16:40
se i due pc sono visibili entrambi su internet, ossia sono raggiungibili direttamente, allora si. Puoi usare VNC (gratuito) o altri programmi tipo PC Anyware o DameWare.
sonnybono
21-05-2003, 16:53
Originally posted by "igorlazunna"
se i due pc sono visibili entrambi su internet, ossia sono raggiungibili direttamente, allora si. Puoi usare VNC (gratuito) o altri programmi tipo PC Anyware o DameWare.
in pratica voglio controllare il pc di casa da dove lavoro..
ovvio che il pc di casa lo lascio on
poi vado a lavorare e voglio prendere possesso di questo a casa
come faccio?
igorlazunna
21-05-2003, 16:56
come ti dicevo sopra, i due pc si devono vedere tra loro.
banalmente, se tu conosci gli ip di entrambi, e non hai installato alcun firewall, devi riuscire a pingare dal pc dell'ufficio quello di casa (e viceversa)
a questo punto su uno dei due installi il vnc server e sull'altro il vnc client.
dal client dici che ti vuoi connettere al server indicandone l'ip. a questo punto ti chiede la password di accesso (che avrai precendentemente impostato sul server) ed eccoti con una bella schermata che ti mostra il tuo desktop remoto... come se fossi lì davanti ;)
io lo faccio da mesi ormai! :cool: :D
sonnybono
30-05-2003, 11:14
io lo faccio da mesi ormai! :cool: :D
secondo voi sono riuscito a troare VNC..
certo che no..se su google scrivo vnc mi escono tante cose strane..
qualcuno ha il linl preciso?
apri google e cerca VNC! ;) :cool:
sonnybono
30-05-2003, 15:07
apri google e cerca VNC! ;) :cool:
gohan..l'ho fatto..
sono a pagamento quelli che mi trova...
per questo ho chiesto se qualcuno aveva un link
igorlazunna
30-05-2003, 15:33
basta scrivere in google Download VNC...
ed il primo che esce è proprio il sito ufficiale, ed è gratis
non è per essere dubbioso, ma sei sicuro di aver provato ;) :D
http://www.uk.research.att.com/vnc/download.html
http://www.google.it/search?q=download+VNC&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=
sonnybono
30-05-2003, 15:50
Originally posted by "igorlazunna"
basta scrivere in google Download VNC...
ed il primo che esce è proprio il sito ufficiale, ed è gratis
non è per essere dubbioso, ma sei sicuro di aver provato ;) :D
http://www.uk.research.att.com/vnc/download.html
http://www.google.it/search?q=download+VNC&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&lr=
ovvio...ma ho trovato diversi siti e si pagavano o erano limitati..dopo vado a casa e provo..
ho risolto! ho preso winproxy 5 e funge da dio
però la banda la limita o no?
però la banda la limita o no?
no ahimè,........può fare tutte le restrizioni ma questa no.......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.