View Full Version : Non combino, chiedo a voi un aiuto !
RiKkaRdo
20-05-2003, 13:29
Ciao a tutti, devo comprare un portatile ma veramente non so dove sbattere la testa. Le caratteristiche che vorrei avere son le seguenti:
-) TV out (possibilità di avere l'uscita per collegare il portatile ad una tv pal e vedere quindi sulla tv ad esempio un dvd)
-) un uscita per collegare un proiettore (per presentare la tesi di laurea)
-) prezzo minore di 1500 €
-) con lettore dvd e masterizzatore cdr cdrw
-) magari che sia sottile
Che dite è un'impresa ?
Perchè io ho trovato un acer 422 lc però non so (non c'è più sul sito del produttore) se ha le caratteristiche da me volute.
Grazie mille
Compaq Evo 1015v prendendo la versione piu' potente(e' come quello nella mia signature) ti risparmi pure almeno 200€ e oltre a buona potenza aggiungi pure una durata della batteria fuori dal comune (oltre 4 ore).
per la precisione: il 2156ea è identico al evo con 512 MB di ram al costo di 1249 circa ...
mbico non e' proprio identico, il Compaq Presario 2156 e' un Hp rimarchiato, ha display diversi, Hd diverso, e' un po' piu' pesante e grande, ha in piu' un banco Ram da 256K la possibilita' di portare la memoria condivisa a 128Mb e dovrebbe avere la firewire.
A livello di garanzia 1 anno su entrambi ma per la serie Evo c'e' una rete piu' capillare di assistenza.
P.S. Anche l'Evo si trova a poco piu' di 1200€
i display è da 1024x768? la sk video non è conf. da bios?
Si il display ha la stessa risoluzione.
La condivisione si setta da Bios.
quindi in definitiva il peso, HD e la ram è l'unica differenza
Il display non e' lo stesso anche se ha la stessa risoluzione.
Il display del Presario e' quello degli Hp Pavillon mentre quelli degli Evo sono diversi.
Fra l'altro parlando dei dubbi di molti sui display Compaq il tecnico dell'assistenza mi ha detto che effettivamente su alcuni modelli della serie 900 erano stati montati display di scarsa qualita', mentre dopo l'acquisizione da parte di HP sugli EVO (i 900 sono poi usciti di produzione), sono stati messi display migliori viste le tante lamentele, anzi a chi lamentava piu' insoddisfazione in garanzia hanno sostituito i display con i nuovi piu' performanti.
Originally posted by "Zac1978"
anzi a chi lamentava piu' insoddisfazione in garanzia hanno sostituito i display con i nuovi piu' performanti.
Sara' vero ? :D
Pero' uffa 1 anno di garanziaaaa, e poi sulla maggior parte dei siti di e-commerce non si puo' comprare l'estensione.... non dico tanto mi basterebbero anche 2 anni...
PS Se adesso posta qualcuno dicendo "la garanzia europea e' minimo 2 anni" lo uccido :D
PPSS rikkardo: x le presentazioni basta o il tvout o meglio la presa VGA che praticamente tutti i portatili hanno
Originally posted by "Ecio"
Sara' vero ? :D
Pero' uffa 1 anno di garanziaaaa, e poi sulla maggior parte dei siti di e-commerce non si puo' comprare l'estensione.... non dico tanto mi basterebbero anche 2 anni...
PS Se adesso posta qualcuno dicendo "la garanzia europea e' minimo 2 anni" lo uccido :D
PPSS rikkardo: x le presentazioni basta o il tvout o meglio la presa VGA che praticamente tutti i portatili hanno
Cosi' mi hanno detto.....
Acer Aspire 1603LC
Intel® PIV 2.66GHz, 15.0" XTFT display, 30GB HDD, 512MB RAM, Ati radeon 9000 64Mb.
Su pcboo*.it a 1529 euri, probabilmente settimana prossima sotto i 1500!
surfgear
21-05-2003, 07:26
ciao RiKkaRdo hai un messaggio in privato
RiKkaRdo
23-05-2003, 10:00
Alla fine ragazzi ho preso l'acer tm 422 lc a 1380 euri :)
Grazie a tutti per le indicazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.