PDA

View Full Version : Hercules assistenza penosa ATTO II

M900
20-05-2003, 14:02
Ciao a tutti, a chiunque si fosse appassionato alla mia vicenda http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5078205#5078205 e vuole sapere gli sviluppi eccoli: ho mandato 2 e-mail la prima a ITSLOGIC (ora faccio anche i nomi) eccola:
Gentile IT'S LOGIC,
non cerco un suggerimento tecnico, ma questo è l'unico canale che ho trovato per comunicare con voi.Mi chiamo *** *** sono uno studente universitario e vivo a ***, ho una grande passione per il computer e ( quando le finanze lo permettono ) tento di tenelo sempre aggiornato ed efficente, per questo motivo ho scelto voi, mi servo spesso nella vostra filiale di ******, dove credo di essere considerato un buon cliente, in quanto non solo acquisto per me ma anche per conto di amici che sapendo quanto mi piace il mondo dell'informatica e quanto sono informato ( anche sui prezzi ) si lasciano consigliare, faccio in media 2 acquisti importanti la mese ( con spesa superiore alle 100 euro ).
Ora che sapete tutto di me, voglio farvi sapere circa il mio problema con voi, a dicembre ho acqustato presso di voi una scheda video Hercules 8500le la quale ha manifestato problemi dopo circa 15gg. l'ho riportata al negozio che prontamente l'ha spedita a Voi.Da quel momento in poi faccio regolare visita la negozio( ogni settimana ), per avere notizie della mia scheda, qualche mese fa mi fu data notizia di una nota di accredito da parte vostra che a oggi ancora non arriva!!!
Come è possibile che un vostro cliente debba aspettare così tanto ( 5 MESI ) per la sostituzione di un componente diffettoso?
Come è possibile che voi non rilasciate la nota di accredito solo perchè la hercules non l'ha ancora rilasciata a voi? ( I problemi di liquidità non si scaricano sul cliente!!!)
Ricordate che vendete prodotti a forte tasso di obsolescenza, un prodotto sostituito cosi in ritardo non è lo stesso prodotto!!

Spero di ricevere risposta da voi e di continuare con voi a condividere la passione per il mondo dell'informatica.

La seconda a Hercules eccola:
Gentile GUILLEMOT,
mi chiamo *** *****, ho acqustato a dicembre presso la IT'S LOGIC un vostro prodotto, una scheda video Hercules 8500le, la quale dopo circa 15gg ha presentato problemi, l'ho prontamente spedita alla IT'S LOGIC che a sua volta l'ha spedita a Voi.Verso gennaio mi comunicano che Voi avete riconosciuto la scheda difettosa e che è vostra intenzione procedere con una nota di accredito.
Ora il problema è questo: se la IT'S LOGIC non riceve la nota di accredito da Voi non la gira a me.Morale della favola io stò da 5 mesi senza scheda video.
La mia domanda è questa, premesso che ho scelto il vostro marchio per la sua migliore qualità ( visto anche che le vostre schede a parità di modello costano di più ), e possibile che voi possiate risolvere direttamenete il mio problema?
Vorrei anche farvi notare che la IT'S LOGIC con il suo comportamento ( non ho ben capito se dipenda da loro o da Voi ) insinua dubbi sulla qualità ( celerità ) della vostra assistenza.

Grazie per l'attenzione attendo risposta.

Spero che questo risolva qualcosa :cry:

prova
20-05-2003, 14:43
Ah, ma era IT'S LOGIC: potevi dirlo subito!

Ti avrei anche scritto, oltre all'indirizzo Italia di Hercules che vedo che hai usato, di smettere di pensare alla tua scheda video ... ;)

A parte gli scherzi, su questo forum si è parlato diverse volte del servizio assistenza di It's Logic e in general del suo customer care: e MAI in modo positivo.

Lo dico sempre io: spendete magari 10 miseri euro in più ma rivolgetevi ad esercizi di comprovata affidabilità.
Altrochè It's Logic ... :rolleyes:

M900
20-05-2003, 15:49
Hai ragione Eroes, ho letto la discussione "scandalosa itslogic", dove sei anche già intervenuto.Speriamo che almeno BountyKiller abbia risolto.Abbiamo comprato la scheda nello stesso periodo, solo che lui l'ha presa on-line ( quindi + spese di spedizione ) x il resto la musica è la stessa :mad: