PDA

View Full Version : [Legnano MI]LianLi PC 65 - CHIUSO

MaxPower71
20-05-2003, 11:20
Allora devo cambiare il mio case... :cry:

Il mio case è un LianLi PC65new model

Lo vendo complero di floppy con mascherina in alluminio + 4 ventole di cui 2 con led blu. 170€ ss escluse

precedenza assoluta alla consegna a mano nella mia zona...

MaxPower71
20-05-2003, 13:13
ecco una foto del mio case ;)

ribbaldone
20-05-2003, 13:24
ciao, poniamo per ipotesi che lo vendessi, a quanto lo metteresti, cosi' orientativamente.

MaxPower71
20-05-2003, 13:40
Originally posted by "ribbaldone"

ciao, poniamo per ipotesi che lo vendessi, a quanto lo metteresti, cosi' orientativamente.

sinceramente non ci ho ancora pensato... poi comunque ci sarebbero un po di cose da valutare, nel senso che insieme al case darei il floppy coordinato (con mascherina in alluminio + verniciatura), un paio di ventole con led...

per il momento non sono in grado di "valutare" il mio case... non saprei ;)

Aketaton
20-05-2003, 14:11
Originally posted by "MaxPower71"

sinceramente non ci ho ancora pensato... poi comunque ci sarebbero un po di cose da valutare, nel senso che insieme al case darei il floppy coordinato (con mascherina in alluminio + verniciatura), un paio di ventole con led...

per il momento non sono in grado di "valutare" il mio case... non saprei ;)

Valuta valuta.....

MaxPower71
20-05-2003, 17:07
Originally posted by "Aketaton"

Valuta valuta.....

non ancora...

ci sarà qualche utente che ha acquistato lo xaser III e non gli piace :mc:

ShinAkuma
20-05-2003, 17:14
ot la roba nel terzo cassetot dall'altro cos'e'? :eek: :eek: /ot

MaxPower71
20-05-2003, 17:20
Originally posted by "ShinAkuma"

ot la roba nel terzo cassetot dall'altro cos'e'? :eek: :eek: /ot

:D è un equalizzatore grafico + radio ;)

MaxPower71
21-05-2003, 11:57
UP

MaxPower71
21-05-2003, 16:05
Ho deciso di vendere... quindi ho modificato il tread iniziale ;)

Allego foto dettaglio del floppy

MaxPower71
21-05-2003, 21:55

Valuta valuta.....

fatto ;)

ora a voi :D

MaxPower71
26-05-2003, 14:49
Dai rago... nessuno?!

Ho una maledetta esigenza di cambiare case!!!

...anche se mi dispiace :cry:

david.pesce
26-05-2003, 15:00
Ciao Max, Come va :) ?

non sono molto convinto, ma ti potrei dare in cambio del tuo case un chieftec mid tower completamente in alluminio ( è uguale allo xaser in alluminio, solo un po' meno tamarro :D ). Ci sono dentro le ventole del tuo lianli, se ricordi. Ciao, domani ti faccio sapere con più sicurezza.

David

MaxPower71
26-05-2003, 15:58
Originally posted by "david.pesce"

Ciao Max, Come va :) ?

non sono molto convinto, ma ti potrei dare in cambio del tuo case un chieftec mid tower completamente in alluminio ( è uguale allo xaser in alluminio, solo un po' meno tamarro :D ). Ci sono dentro le ventole del tuo lianli, se ricordi. Ciao, domani ti faccio sapere con più sicurezza.

David

Fammi sapere...

------------------------------------------------------------------------------------

PS: ma cosa non piace di questo case?! il prezzo? :confused:

falcon.eddie
26-05-2003, 16:40

Allora devo cambiare il mio case... :cry:

Lo tolgo solo perchè ho esigenza di installare all'interno una scheda full size e nel mio per farla entrare dovrei togliere il cestello degli HD!!!

Il mio case è un LianLi PC65new model e cerco uno Xaser III V2000A o V1000A

Lo vendo complero di floppy con mascherina in alluminio + verniciatura a 175€ ss escluse INTRATTABILI

precedenza assoluta alla consegna a mano nella mia zona...

Ho appena cambiato il mio xaserII nero(venduto a 100€) per il lianli pc65...se lo sapevo prima... :sofico:
Ottimo case cmq,davvero bello! Up per te...
PS=LA radio l'hai venduta?Non è che sai dirmi dove si può ordinare?Grazie! ;)

MaxPower71
26-05-2003, 17:02
Originally posted by "falcon.eddie"

Ho appena cambiato il mio xaserII nero(venduto a 100€) per il lianli pc65...se lo sapevo prima... :sofico:
Ottimo case cmq,davvero bello! Up per te...
PS=LA radio l'hai venduta?Non è che sai dirmi dove si può ordinare?Grazie! ;)

La radio la trovi da infomaniak ;)

MaxPower71
27-05-2003, 09:12
uppino :D

MaxPower71
28-05-2003, 09:08
guardate cosa ho dovuto fare per inserire la mia nuova schedina :cry:

alphacygni
28-05-2003, 09:20
OT ma ke roba e' quella schedONA? io ho un controller di quelle dimensioni ehhe ma nel Chieftec Big Tower c'entra di brutto...;) anche nel midi comunque dovrebbe andarci!

MaxPower71
28-05-2003, 09:22
Originally posted by "alphacygni"

OT ma ke roba e' quella schedONA? io ho un controller di quelle dimensioni ehhe ma nel Chieftec Big Tower c'entra di brutto...;) anche nel midi comunque dovrebbe andarci!

è una Pinnacle ProONE :D

secondo te nello xaser III ci entra?!

Pucceddu
28-05-2003, 09:29
mmm...che ne dici di 70€ senza il floppy cromato?
:D :sofico:

MaxPower71
28-05-2003, 09:31
Originally posted by "Pucceddu"

mmm...che ne dici di 70€ senza il floppy cromato?
:D :sofico:

:cry:

alphacygni
28-05-2003, 09:59

se e' come lo xaser II dovrebbe, a patto ovviamente di usare gli slot PCI che stanno + in basso, non so nel III ma nel II i castelli dei dischi erano comunque piu' in alto mentre nella parte bassa c'era solo un cestello per ventola e quindi seppur sfiorandolo le schede full-length c'entrano... io ho avutoil problema, trattandosi di un controller, di dover usare "il piu' alto di quelli bassi" perche' avevo anche la necessita di lasciare lo spazio per i cavi (4 rounded silver come quelli che hai tu, che sono parecchio poco flessibili), ma trattandosi di una scheda di acquisizione non dovresti avere problemi ;)

MaxPower71
28-05-2003, 10:02
Originally posted by "alphacygni"

se e' come lo xaser II dovrebbe, a patto ovviamente di usare gli slot PCI che stanno + in basso, non so nel III ma nel II i castelli dei dischi erano comunque piu' in alto mentre nella parte bassa c'era solo un cestello per ventola e quindi seppur sfiorandolo le schede full-length c'entrano... io ho avutoil problema, trattandosi di un controller, di dover usare "il piu' alto di quelli bassi" perche' avevo anche la necessita di lasciare lo spazio per i cavi (4 rounded silver come quelli che hai tu, che sono parecchio poco flessibili), ma trattandosi di una scheda di acquisizione non dovresti avere problemi ;)

speriamo... lo ho appena ordinato!

Ora devo vendere solo il mio amatissimo lian...

MaxPower71
28-05-2003, 20:10
se il prezzo vi sembra alto... parliamone ;)

Aketaton
28-05-2003, 21:24

Se arrivi veramente in basso ci son sempre io;)

MaxPower71
28-05-2003, 21:30

Se arrivi veramente in basso ci son sempre io;)

tu cosa intendi per arrivare in basso?!

smanet
29-05-2003, 00:37

Schedona veramente!
Cmq, credo ci stia, lo Xaser è come un Chieftech tower... :)

MaxPower71
29-05-2003, 09:11
Originally posted by "smanet"

Schedona veramente!
Cmq, credo ci stia, lo Xaser è come un Chieftech tower... :)

moolto bene :D

TNX

emax81
29-05-2003, 09:26

è alto,,con sole 25€ si prende nuovo il pc6089, se abbassi fammi sapere ;)

http://scasp.webnow.biz/upload/a0000010/en_US/prd_774.jpg

:)

MaxPower71
29-05-2003, 09:43
hai PVT ;)

falcon.eddie
29-05-2003, 10:29
[quote="emax81"]

[quote]

Il prezzo è giusto,io ti regalo un UP visto che li vale tutti...Scusa se mi intrometto nel tuo topic ma paragonare il pc6089 al pc65!!!
Forse te lo trovo a vendere ad un amico...Ti faccio sapere

MaxPower71
29-05-2003, 10:41
Originally posted by "falcon.eddie"

[quote="emax81"]

Il prezzo è giusto,io ti regalo un UP visto che li vale tutti...Scusa se mi intrometto nel tuo topic ma paragonare il pc6089 al pc65!!!
Forse te lo trovo a vendere ad un amico...Ti faccio sapere

TNX :)

Aggiungo che oltre al floppy con mascherina in alluminio ci sono 2 delle 4 ventole con led blu ;)

NME
29-05-2003, 13:02
Ciao, anche a me interessa se il prezzo è basso...

qui http://www.compuline.it/listaprodotti.asp?cod_cat=OCE
ho trovato il modello 0700... non so cosa cambia ma costa 99+iva!
Se puoi propormi un prezzo senza iva scontato alla se ne può parlare

Fammi sapere.

P.S.: ma ha la ventola in alto a tirare l'aria fuori?

m_zanini
29-05-2003, 14:17
Hai un PVT.
Michele

MaxPower71
29-05-2003, 21:15
Rispondo a tutti...

Il LianLi che io vendo costa nuovo 180€ IVA esclusa (senza floppy e senza mascherina per floppy in alluminio ;) ) in + io do anche 2 ventole con led blu...

ora è vero che il prezzo è trattabile... ma non proponetemi delle assurdità ;)

Questo è il PC65 new model: http://www.lian-li.com/product.php?action=viewPD&prdid=369

m_zanini
29-05-2003, 21:26
Anche il mio prezzo in PVT era assurdo?
La velocità delle ventole è modificabile? mi ricordo che alcuni Li-an hanno un piccolo switch sul frontale per regolare la velocità delle ventole anteriori, ma non sono riuscito a vederlo nelle foto del tuo.

Michele

MaxPower71
29-05-2003, 21:31
Originally posted by "m_zanini"

Anche il mio prezzo in PVT era assurdo?
La velocità delle ventole è modificabile? mi ricordo che alcuni Li-an hanno un piccolo switch sul frontale per regolare la velocità delle ventole anteriori, ma non sono riuscito a vederlo nelle foto del tuo.

Michele

ti ho risponto in pvt e sto cercando di contattarti su icq ;)

NME
29-05-2003, 22:07
Beh... io il tuo case in vendita non l'ho trovato, quello che ti ho indicato io ha le stesse identiche dimensioni, poi ho trovato alche il PC-7 sempre sesse dimensioni con 3 o 4 ventole a corredo costa 98 euro da bow iva compresa.
Beh... se il tuo costa così tanto qualcosa ci sarà! Cmq a me basta e avanza uno di quelli che ho visto. In altre parole, lascio a meno di un prezzo di favore in rapporto ai case che ti ho indicato.

MaxPower71
30-05-2003, 16:09
Originally posted by "NME"

Beh... io il tuo case in vendita non l'ho trovato, quello che ti ho indicato io ha le stesse identiche dimensioni, poi ho trovato alche il PC-7 sempre sesse dimensioni con 3 o 4 ventole a corredo costa 98 euro da bow iva compresa.
Beh... se il tuo costa così tanto qualcosa ci sarà! Cmq a me basta e avanza uno di quelli che ho visto. In altre parole, lascio a meno di un prezzo di favore in rapporto ai case che ti ho indicato.

No problem ;)

Case ancora disponibile ;)

LordArthas
31-05-2003, 09:59
Ciao!
Io avrei uno Xaser II comprato da poco. 'E in perfette condizioni. Ci dovrei pensare e ti faro' sapere...

LordArthas
31-05-2003, 12:20
Ho appena visto che hai gia' comprato lo Xaser. Peccato... Quando saresti disposto a scendere di prezzo per il Lian-Li? Se decido di fare il cambio, naturalmente se trovo qualcuno a prendere il mio Xaser per 100euro, quando mi chiederesti per il Lian-Li?
Ciao

x falcon.eddie:
Ne vale la pena il cambio di case? Potresti darmi dei motivi per farlo? In pratica che differenze hai visto tu tra i due case? Grazie.

MaxPower71
31-05-2003, 20:08
Originally posted by "LordArthas"

Ho appena visto che hai gia' comprato lo Xaser. Peccato... Quando saresti disposto a scendere di prezzo per il Lian-Li? Se decido di fare il cambio, naturalmente se trovo qualcuno a prendere il mio Xaser per 100euro, quando mi chiederesti per il Lian-Li?
Ciao

x falcon.eddie:
Ne vale la pena il cambio di case? Potresti darmi dei motivi per farlo? In pratica che differenze hai visto tu tra i due case? Grazie.

ebbene si ho acquistato lo xaser III... e se devo proprio essere sincero NON mi piace moltissimo!! pensa che ho preso quello con la finestra laterale ed ora cercherò di chiuderlo! (che è meglio) e cmq ora che sto smontando il mio ne apprezzo le qualità...

CMQ l'ultimo prezzo per il LianLi PC65 è: 170€ ss escluse

Ricordo sempre che con il case do il floppy con la mascherina in alluminio originale lianli + 4 ventole di cui 2 con led blu.

forse metto in vendita anche i 2 neon UV che avevo all'interno + dei cavi rounted sensibili agli UV...forse :rolleyes:

LordArthas
31-05-2003, 21:36
Lascio, perche' non ci arrivo a 170 euro (in piu' ho visto un' offerta di una fotocamera digitale e mi butero' su questa ;) ).
Immagino che sara' un mattone lo Xaser III. 19kg :eek: Gia' il mio che e' 12kg e mi sembra pesante. Immagino lo Xaser III!!!

Aketaton
01-06-2003, 12:19

ebbene si ho acquistato lo xaser III... e se devo proprio essere sincero NON mi piace moltissimo!! pensa che ho preso quello con la finestra laterale ed ora cercherò di chiuderlo! (che è meglio) e cmq ora che sto smontando il mio ne apprezzo le qualità...

Ricordo sempre che con il case do il floppy con la mascherina in alluminio originale lianli + 4 ventole di cui 2 con led blu.

forse metto in vendita anche i 2 neon UV che avevo all'interno + dei cavi rounted sensibili agli UV...forse :rolleyes:

Coda per neon + cavi... :pig:

angeloi
01-06-2003, 12:26
Forse mi interessa il case...
Ma prima avrei una richiesta "particola" :D :D

Mi diresti esattamente quanto pesa? :cool: :cool:

va bene sia se hai già smontato tutto (cioè se pesi il solo telaio), sia se è ancora tutto montato (ovviamente lo specifichi con quanti HDD e/o cd rom hai montati).

Ciao grazie

MaxPower71
01-06-2003, 17:36
Originally posted by "angeloi"

Forse mi interessa il case...
Ma prima avrei una richiesta "particola" :D :D

Mi diresti esattamente quanto pesa? :cool: :cool:

va bene sia se hai già smontato tutto (cioè se pesi il solo telaio), sia se è ancora tutto montato (ovviamente lo specifichi con quanti HDD e/o cd rom hai montati).

Ciao grazie

è la prima volta che ho una richiesta del genere :D

ora vado a pesarlo... lo ho già smontato tutto...

MaxPower71
01-06-2003, 17:48
allora ho cercato di pesarlo come potevo...

Pesa 6Kg con il floppy e ventole ;)

angeloi
01-06-2003, 19:19
:p
Lo so ke la richiesta è un po' strana :D :D
e che sposto il PC spesso e me son rotto del tower in ferraccio da 6576575675Kg e volevo il case +leggero in assoluto!

cmq sinceramente speravo un pelo meno :rolleyes:
asdasdas nn capisco xkè l'alluminio pesa quasi 1/3 dell ferro.. eppure i case di alluminio pesano al max 2/3 di quelli di ferro :confused: :confused:

Cmq ci penso un po' su e ti faccio sapere ;)

ciao!

MaxPower71
02-06-2003, 13:47
dai raga...

guardate che spettacolo :D

terrys3
02-06-2003, 17:10

anch'io ho un LianLi PC65 e vorrei cambiarlo con uno Xaser III in alluminio - perchè non ti ha soddisfatto? Ti dispiace dirmi pregi e difetti rispetto al LianLi? Grazie

MadMax_2000
02-06-2003, 19:51
mi rimetto in coda... forse te lo prendo...ci rifletto nella giornata di domani....

sincaso... case + ventole + floppy 170€ con s.s a metà?

cmq eventualmente ti faccio sapere domani...

ciauz :o

MaxPower71
03-06-2003, 09:38
Originally posted by "MadMax_2000"

mi rimetto in coda... forse te lo prendo...ci rifletto nella giornata di domani....

sincaso... case + ventole + floppy 170€ con s.s a metà?

cmq eventualmente ti faccio sapere domani...

ciauz :o

ok, attendo ;)

angeloi
03-06-2003, 17:15

allora ho cercato di pesarlo come potevo...

Pesa 6Kg con il floppy e ventole ;)

tra l'altro.. una precisazione: senza o con l'alimentatore?

terrys3
03-06-2003, 18:07
Originally posted by "terrys3"

anch'io ho un LianLi PC65 e vorrei cambiarlo con uno Xaser III in alluminio - perchè non ti ha soddisfatto? Ti dispiace dirmi pregi e difetti rispetto al LianLi? Grazie

potresti rispondermi per favaore?

MaxPower71
04-06-2003, 08:02

tra l'altro.. una precisazione: senza o con l'alimentatore?

senza ;)

MaxPower71
04-06-2003, 08:10

potresti rispondermi per favaore?

eccomi :D

devo dirti che non sono bravo a descrivere... cmq ti elenco una serie di cose che a me non piacciono (tieni conto che io guardo molto anche il lato estetico):

1) posizione di inserimento degli HD (se vuoi mettere dei cavi rounted non mi piace come vanno)
2) sistema bloccaggio schede (schifo totale)
3) i fili che partono dal controller delle ventole sono corti
4) mancanza di un supporto cartaceo che spieghi il montaggio
5) le ventole sono di bassa portata d'aria

per ora è tutto... ma cmq W lian Li :D

Se non hai problemi particolari... non cambiarlo ;)

terrys3
04-06-2003, 11:04

eccomi :D

devo dirti che non sono bravo a descrivere... cmq ti elenco una serie di cose che a me non piacciono (tieni conto che io guardo molto anche il lato estetico):

1) posizione di inserimento degli HD (se vuoi mettere dei cavi rounted non mi piace come vanno)
2) sistema bloccaggio schede (schifo totale)
3) i fili che partono dal controller delle ventole sono corti
4) mancanza di un supporto cartaceo che spieghi il montaggio
5) le ventole sono di bassa portata d'aria

per ora è tutto... ma cmq W lian Li :D

Se non hai problemi particolari... non cambiarlo ;)

come mai non ti piace il pannelo laterale con finestra?
Il principale motivo che mi spinge a voler cambiare il Lian-li è perchè lo trovo troppo piccolo. Per il resto è ottimo.
Il thermaltake lo trovi più rumoroso rispetto al Lian-li?

Grazie per le risposte

Radical
04-06-2003, 11:11
Ma è un Full Tower o un midle???

MaxPower71
04-06-2003, 11:11
cosa intendi per "piccolo"

il lianli ha 4 slot per cd rom e 3 da 3.5' in + puoi montare ben 5 HD nell'apposito cestello!!

lo Xaser ha 4 slot per cd rom di cui 1 utilizzato dal regolatore delle ventole (non ricordo come si chiama...) + 2 slot da 3.5' + 2 cestelli che contengono in totale 6 HD...

il pannello laterale non mi piace perchè (almeno per ora :D ) non trovo una soluzione estetica soddisfacente per i cavi degli hd...

terrys3
04-06-2003, 11:19

cosa intendi per "piccolo"

il lianli ha 4 slot per cd rom e 3 da 3.5' in + puoi montare ben 5 HD nell'apposito cestello!!

lo Xaser ha 4 slot per cd rom di cui 1 utilizzato dal regolatore delle ventole (non ricordo come si chiama...) + 2 slot da 3.5' + 2 cestelli che contengono in totale 6 HD...

il pannello laterale non mi piace perchè (almeno per ora :D ) non trovo una soluzione estetica soddisfacente per i cavi degli hd...

non mi riferivo agli slot bensì allo spazio interno... lo Xaser è più alto e leggermente più profondo: per espeienza si riesce a lavorare dentro con più facilità...

MaxPower71
04-06-2003, 20:57

non mi riferivo agli slot bensì allo spazio interno... lo Xaser è più alto e leggermente più profondo: per espeienza si riesce a lavorare dentro con più facilità...

questioni di gusto ;)

MaxPower71
05-06-2003, 09:46
:muro:

angeloi
05-06-2003, 10:29
scusa :p non ti ho più detto nulla!

dunque, io sto valutando se costruirmi il case, prendere un case in alluminio oem (ke costa relativamente poco) oppure il tuo bellissimo case, che ovviamente non ha paragoni con le due altre scelte.. solo che costa cmq troppo xme :(

Diciamo ke sono primo in coda (di un ipotetico prezzo ribassato :cool: ), ma se si presenta qualcuno che ti offre la cifra da te richiesta, ovviamente precedenza assoluta a lui.

Spero di non aver fatto i miei soliti discorsi contorti :rolleyes:

ciao e upp!!!

MaxPower71
05-06-2003, 21:06

scusa :p non ti ho più detto nulla!

dunque, io sto valutando se costruirmi il case, prendere un case in alluminio oem (ke costa relativamente poco) oppure il tuo bellissimo case, che ovviamente non ha paragoni con le due altre scelte.. solo che costa cmq troppo xme :(

Diciamo ke sono primo in coda (di un ipotetico prezzo ribassato :cool: ), ma se si presenta qualcuno che ti offre la cifra da te richiesta, ovviamente precedenza assoluta a lui.

Spero di non aver fatto i miei soliti discorsi contorti :rolleyes:

ciao e upp!!!

;)

MaxPower71
06-06-2003, 08:36
:)

MaxPower71
07-06-2003, 12:57
case ancora disponibile e già imballato :D

Aketaton
07-06-2003, 13:00

case ancora disponibile e già imballato :D

E' veramente troppo bello Max :cool

..ogni volta ci faccio un pensierino...:(

MaxPower71
07-06-2003, 13:49

E' veramente troppo bello Max :cool

..ogni volta ci faccio un pensierino...:(

TNX ;)

PS: se vuoi ti posso incentivare con un pagamento in due tranche :D

Aketaton
07-06-2003, 15:35

TNX ;)

PS: se vuoi ti posso incentivare con un pagamento in due tranche :D

Magari in tranci di pesce :sofico:

Devo ancora finire di moddare il mio;)

Dai fai un bel riepilogo di tutto quello che c'è dentro... :pig:

MaxPower71
08-06-2003, 12:42
:(

MaxPower71
08-06-2003, 14:55
ma non piace :confused:

MaxPower71
09-06-2003, 07:31
:muro:

MaxPower71
09-06-2003, 16:21
[/siz]

MaxPower71
10-06-2003, 22:28
Il prezzo ritorna a 170€ ss escluse ;)

ora non ho + fretta di venderlo :o

quasi quasi mi faccio il secondo muletto :D

oblomo
11-06-2003, 12:38
Ciao, sono di Castellanza confine con Legnano.
Ci possiamo sentire su ICQ?

Il mio nr. : 204812079

MaxPower71
11-06-2003, 15:54
up

MaxPower71
15-06-2003, 09:16
intanto... uppo!

Biohunter
15-06-2003, 14:57
posso arrivare a 155€ s.s. incluse...non a di+... :mad:

prendilo come up altrimenti ;)