riaw
20-05-2003, 10:17
allora, volevo prendermi una fotocamera digitale un po bellina, anche se, come budget, ho circa un 150-200 euro...
sarei indeciso fra due modelli:
hp photosmart 320.
sony dscu-10.
qualche dubbio:
la hp è una 2 megapixel, la sony una 1 megapixel.
entrambe hanno la compatibilità pc/mac, che è la cosa che mi interessa.
la hp viene 159 euro ivata in offerta al mw, la sony viene 199 ivata in offerta sempre al mw.
con la sony danno in regalo un adattatore sony memorystick-pcmcia, molto importante visto che sia io che il fratello abbiamo il portatile e non il fisso, e scaricare 64 o 128 mega via usb non credo sia la cosa migliore...
la sony è molto più piccola e leggera della hp.
sono totalmente indeciso, da una parte la sony mi piace come estetica, portabilità, e adattatore, dall'altra la hp ha il doppio dei pixel (ma si vede molto la diff. fra una 1mp e una 2mp?)
in ultimo, la hp ha uno zoom digitale 2x, se non sbaglio, mentre la sony uno zoom ottico 1x.
sono completamente aperto a consigli visto che ne capisco veramente poco...
sarei indeciso fra due modelli:
hp photosmart 320.
sony dscu-10.
qualche dubbio:
la hp è una 2 megapixel, la sony una 1 megapixel.
entrambe hanno la compatibilità pc/mac, che è la cosa che mi interessa.
la hp viene 159 euro ivata in offerta al mw, la sony viene 199 ivata in offerta sempre al mw.
con la sony danno in regalo un adattatore sony memorystick-pcmcia, molto importante visto che sia io che il fratello abbiamo il portatile e non il fisso, e scaricare 64 o 128 mega via usb non credo sia la cosa migliore...
la sony è molto più piccola e leggera della hp.
sono totalmente indeciso, da una parte la sony mi piace come estetica, portabilità, e adattatore, dall'altra la hp ha il doppio dei pixel (ma si vede molto la diff. fra una 1mp e una 2mp?)
in ultimo, la hp ha uno zoom digitale 2x, se non sbaglio, mentre la sony uno zoom ottico 1x.
sono completamente aperto a consigli visto che ne capisco veramente poco...