View Full Version : (Pescara) Box Esterno per HD 3,5" USB2.0 + Firewire
Vendo box esterno per HD da 3,5" in alluminio marca ConStar mod. ST-2312 C con interruttore di accensione (solo per HD quindi niente cd-rom o dvd) possibilità di connessione al pc sia con porta usb 2.0 che firewire IEEE 1394 a € 70 + ss.
Nella confezione sono compresi cavi di collegamento sia usb che firewire, alimentatore esterno 12v, driver per Win98 (Xp e ME lo riconoscono senza bisogno di driver), possibilità di operare sia in verticale che orizzontale (dim. 21,5 x 3,5 x 12,5 cm).
in coda con riserva......hai mica un link per vederlo? garanzia residua?
byezz
x orko
Un link non ce l'ho (stasera proverò ad inserire una foto), per la garanzia l'ho acquistato nel mese di Aprile 2003 quindi ampiamente in garanzia.
ok. aspetto la foto......
il maxtor è un attimino caro :)
x mus
la vendita è riferita al box esterno, il maxtor è solo un "plus" per chi volesse anche l'hd (visto che è già dentro :D )
sì questo l'ho capito, ma il maxtor costa 90 euro nuovo e ivato :)
°°Boubble°Boubble°°
24-05-2003, 11:50
Scambieresti il kit esterno+Hd con Creative Ispire Digital 5500?
Sono delle casse con ingresso 5.1 analogico e Digitale...
x °°Boubble°Boubble°°
grazie ma le casse con sistema surround le ho già :D
x mus
hai dimenticato di metterci le spese di spedizione (€ 10,3 + iva + contrassegno) ;)
brucelee
26-05-2003, 07:47
Il box mi interessa, dove lo hai comprato? Non dovesse funzionare a dovere, a chi mi devo rivolgere?
Perchè lo vendi?
Fammi sapere, cmq io sarei interessato al tutto, al max mandami un pvt, naturalmente limando un pò i prezzi.
Ciao
Piano non tutti insieme per favore http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif
brucelee
04-06-2003, 11:14
allora sono sempre io ti può interessare 75€ e s.s a metà 5€ perciò totale, 80€
Fammi sapere
ciao
Dimmi solo dove lo hai comprato, nel caso avessi dei problemi
Se non accettassi, consideralo come un up
x brucelee
grazie dell'up :D
uppete http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif
brucelee
12-06-2003, 09:56
io sono sempre interessato, fino a fine mese anche perchè, se per quella data non trovo niente, lo compero già assemblato, la mia offerta è di 70 e s.s a metà
ciao
ti faccio una domanda (forse stupida :rolleyes: ) e ti regalo un uppino:
quale delle due connessioni è + veloce? la usb2 o la firewire?
grazie!! :p
x brucelee
mi piace la tua politica al ribasso :D , purtroppo ci sto già rimettendo € 35 a venderlo al prezzo di partenza, quindi non mi va di scendere ulteriormente.
x lanma
siamo li, sostanziali differenze non ce ne sono :) specie se la scheda madre ha il controller firewire già integrato.
brucelee
13-06-2003, 10:26
io non voglio fare una politica del ribasso non vedo perchè lo dovrei fare io ho solo riconfermato la mia disponobilità ad offrirti 75 € s.s a metà
ciao
x brucelee
ma insomma un giorno €70, un'altro € 75, vuol dire che aspetto qualche giorno così arriviamo a € 85 :D
pegaso54
13-06-2003, 16:01
interessato all'acquisto, puoi postarmi le caratteristiche di velocità diverse tra usb 1.1 e usb 2.0 (ho ancora un vecchio pc senza usb 1.1, in procinto di rinnovare tutto :) )
brucelee
16-06-2003, 13:43
allora non mi serve + anche perchè l'ho comprato nuovo come il tuo qui a torino a 69€ ivato. Poi mi sono accorto di aver fatto un'errore, nella trascrizione, effettivamente avevo offerto 75 e poi 70. Scusami, per l'errore, ma non vedo il motivo di fare battute del genere. Alla prox.
Ciao
Originally posted by "brucelee"
allora non mi serve + anche perchè l'ho comprato nuovo come il tuo qui a torino a 69€ ivato. Poi mi sono accorto di aver fatto un'errore, nella trascrizione, effettivamente avevo offerto 75 e poi 70. Scusami, per l'errore, ma non vedo il motivo di fare battute del genere. Alla prox.
Ciao
Era solo per fare un po di spirito, non volevo assolutamente dire o fare qualcosa fuori posto, ci mancherebbe.
Ciao
Originally posted by "brucelee"
Ciao
Era solo per fare un po di spirito, non volevo assolutamente dire o fare qualcosa fuori posto, ci mancherebbe.
Ciao
pegaso54
16-06-2003, 23:27
aleseve
questo e il mio reply spero che vada bene, ci sentiamo x tel. :sofico:
140€ tutto ti sta bene???
Fammi sapere,
Ciao!!! :ave:
Originariamente inviato da D3D
140€ tutto ti sta bene???
Fammi sapere,
Ciao!!! :ave:
Attualmente mi è rimasto solo il case esterno, te lo cedo per €70 + ss.
se ce lhai ancora sono interessato (al box) pago con bonifico anticipato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.