View Full Version : Mi sono innamorato... dove compro una Tyan 9500 PRO 128MB?
de_nome_lanicon
20-05-2003, 10:10
Ho visto la recensione, un paio di benchmarks.. sono andato sul loro sito...
Mi interessa assai... soprattutto perchè la scheda video se non si overclocka piange... e questa ha una serie di software monitor molto interessante...
Ma...
Dove la trovo?!?!
Ho guardato nella sezione prezzi ma nn la vende nessuno per ora... eppure sul sito tyan la danno disponibile...!
E ho notato che qualcuno di voi ce l'ha già... :D
PS Sono a Milano...
al CHL le vendono le Tyan , ma per adesso in listino hanno solo la 9000 e la 9700....
cmq nn mi pare di averle viste a giro per il forum...!
de_nome_lanicon
20-05-2003, 17:05
Alla next si possono ordinare... per 257 modici €...
:cool:
alla next ogni tanto esagerano con i prezzi
si ma a quel prezzo ,poco più si trovano le 9700liscie .......
TYAN Tachyon G9500 PRO Radeon 9500 Pro 128MB DDR TV-Out DVI Hardware-Monitoring Bulk € 189,99
Da funcomputer in germania. (ss sono 17.5€ ma se prendi altra roba minimizzi)
de_nome_lanicon
20-05-2003, 22:21
solo una cosa... se è www.funcomputer.de sono un branco di idioti...
Devo comprare 3 schede uguali... devo farlo separatamente... nn è previsto mettere nel carrello + cose uguali... :eek:
Bel prezzo... ma ne voglio 3...
PS Cmq nn so se ho voglia di andare in germania per la garanzia...
Originally posted by "de_nome_lanicon"
solo una cosa... se è www.funcomputer.de sono un branco di idioti...
Devo comprare 3 schede uguali... devo farlo separatamente... nn è previsto mettere nel carrello + cose uguali... :eek:
Bel prezzo... ma ne voglio 3...
PS Cmq nn so se ho voglia di andare in germania per la garanzia...
In che senso non si possono mettere più cose uguali? Io ho preso 7 NF7-S tempo fa tutte insieme!!!
Se non ne puoi mettere di più è perchè ne hanno solo una disponibile!!
de_nome_lanicon
20-05-2003, 22:45
Nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooo
Ne hanno solo una... sorry ma sono poche le lingue che nn capisco... tra queste il tedesco...
Me ne servono 3!!!!
Ma sono l'unico negozio al mondo a vendere a disponibilità effettiva?! Precisi sti crucchi...
Ammesso e nn concesso che la prenda li, come faccio con garanzia ecc.?
Sto pensando di chiedere alla next se prendendone 3 mi fanno lo sconto... d'altra parte sono un loro cliente di vecchia data...
Originally posted by "de_nome_lanicon"
Nnnnnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooooooo
Ne hanno solo una... sorry ma sono poche le lingue che nn capisco... tra queste il tedesco...
Me ne servono 3!!!!
Ma sono l'unico negozio al mondo a vendere a disponibilità effettiva?! Precisi sti crucchi...
Ammesso e nn concesso che la prenda li, come faccio con garanzia ecc.?
Sto pensando di chiedere alla next se prendendone 3 mi fanno lo sconto... d'altra parte sono un loro cliente di vecchia data...
Sconto scordatelo... ho fatto ordini per 5000€ negli ultimi 3 mesi e nulla... non 1€ di sconto. :(
Per la garanzia se non è presso il produttore (come per gli HDD) allora ti tocca rispedire in germania e costa 20€ circa. (sempre con l'RMA)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.