View Full Version : giudizio sui prezzi
daniluzzo
20-05-2003, 09:32
raga guardate sto sito e ditemi se i prezzi sono da prendere in considerazione oppure no.
www.mcc-2000.de :confused:
Così, a prima vista, mi sembrano buoni... sulla GeFFo 4 Ti 4200 sono circa 20 € sotto quelli italiani... ma non lo so... non sono esperto!!! ;)
Essendo un sito tedesco, ordinandoli online non si rischia nessuna tassa doganale, visto che si tratta della Germania europea?
daniluzzo
20-05-2003, 12:48
in teoria no, ma tieni presente che quì in germania l'IVA è al 16 % mentre in italia l'avete al 20 se non sbaglio. e poi la possibilità dell'ordine online è nuova. fino a qualche settimana fa non c'era. io dal canto mio vado a comprare direttamente al negozio visto che abito vicino. :D
Cmq i prezzi sono buoni, non c'è tanta roba ma la 9700pro a 320€ e la asus a7n8x a 99€ sono prezzi ottimi, IMHO. Poi se conoscete di meglio, DITEMELO! =_=
daniluzzo
20-05-2003, 12:57
scusa cosa vuol dire IMHO ? e molte volte leggo anche LOL.
scusa ma sono nuovo dei forum in generale.
IMHO = In My Humble Opinion, cioè secondo il mio modesto parere, a volte anche semplicemente IMO.
LOL = Laughing on L(non mi ricordo) = grossomodo; che stai ridendo come un matto::: simile a ROTFL; = Rolling on the floor laughing; coié mi sto rotolando per terra dal ridere:
dal sito non si capisce...i prezzi sono iva inclusa?!
Originally posted by "Mixmar"
IMHO = In My Humble Opinion, cioè secondo il mio modesto parere, a volte anche semplicemente IMO.
LOL = Laughing on L(non mi ricordo) = grossomodo; che stai ridendo come un matto::: simile a ROTFL; = Rolling on the floor laughing; coié mi sto rotolando per terra dal ridere:
IMO??? :D ..cos'è Attila???mai visto IMO.... :D
scusate ma nn conosco ankora il tedesco... :D ..che cavolo vuol dire quella roba quando clicchi su cpu???e quale sarebbe il termine nell'elenco per skede video???
daniluzzo
23-05-2003, 01:32
un po' di fantasia!!! ;)
scheda video = Grafikkarte
memoria = Speichern
hard disk = festplatte
io resto si capisce
i prezzi sono già ivati.
andreamarra
23-05-2003, 18:37
Unico neo... vi immaginate problemi e richiesta di sostituzione ad un negozio in Germania? :D
ricordatevi anche di www.funcomputer.de ;)
daniluzzo
26-05-2003, 13:56
eccone un altro sempre tedesco: www.fcc-computer.de
questo è un esempio di una msi retail
MSI Ti-4200-TD8X 128MB DDR
---------------------------------------------------------------------------------
€ 149.00
AGP 8x
Top Tech Kühlsystem + Hardware Monitoring
350 MHz RAMDAC
250MHz/256MHz Core- und Memory-Takt
TV-Out / DVI
Spiele-Bundle:
- Tom Clancys: Ghost Recon
- The Elder Scrolls III: Morrowind
- Duke Nukem Manhatten Project
7in1 Games Collection:
- The Sum of All Fears
- IL-2 Sturmovik
- Serious Sam: The Second Encounter
- Rally Trophy
- Beam Brakers
- Zax: The Alien Hunter
- oni
Software-Bundle:
- Virtual Drive 7 Professional
- Restore IT 3 Professional
- MSI DVD
- 3DNA (MSI 3D Desktop)
- Supreme Foreign Language Machine
e poi le ati sembrerebbero quasi tutte bba
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.