PDA

View Full Version : Nuova Nikon SQ....

andpont
20-05-2003, 08:30
Ciao a tutti, avevo aperto un post un po'di tempo fa ma nn era andato molto bene....sembra che a nessuno interessi la nuova Nikon SQ...eppure io aspetto in gloria che arrivi nei negozi di Firenze....sapete qualcosa? se è buona.... :rolleyes:
ciao a tutti!

halokin
20-05-2003, 10:31
Ciao,
anche io sto per comperarmi una digitale e sono incerto tra la 3100 e l'SQ... dopo settimane di ricerche e confronti comunque penso prenderò la 3100... l'SQ in definitiva ha solo la registrazione audio in più, ma dicono abbia un'ottica peggiore e fragile per via del movimento! In più la sensibilità ISO si ferma a 200 mentre la 3100 arriva fino a 800!! Inoltre le dimensioni alla fin fine sono simili e in più l'SQ pesa di più, per non parlare del prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 500€ al posto dei 370 per la 3100 in un negozio di Padova!!
Comunque anche io non ne so molto... d'altronde in Italia deve ancora uscire... quello che so l'ho trovato in internet in siti americani e sembra non siano molto soddisfatti in generale!! poi si vedrà! ;)
Ciao...

andpont
20-05-2003, 10:54
Diciamo che la cosa che mi attrae di più è la forma, che preferisco a quella della 3100..preferisco che sia quadrata e un po'più sottile, mi da l'idea che entri meglio in tasca...sarà che sono un po'fissato con questa cosa, ma la compro pensando proprio al fatto di potermela portare sempre in giro...e poi il fatto che si possa girare l'obbiettivo in quel modo mi piace, la 3100 mi sembra sia un po'meno efficace in quel senso....e per quanto mi riguarda nn è poco...
In effetti il prezzo nn è proprio lo stesso...ti fanno anche pagare il design "nuovo"....
comunque grazie per la risposta....appena uno sa qualcosa di nuovo... :p
ciao

andpont
21-05-2003, 10:52
:rolleyes: ....tutte le mattine passo davanti al negozio per vedere se è arrivata la SQ....ed oggi mi hanno detto che in Italia nn è ancora uscita...è possibile? qualcuno ha notizie?
ciao ciao

dan77
21-05-2003, 11:06
Originally posted by "andpont"

:rolleyes: ....tutte le mattine passo davanti al negozio per vedere se è arrivata la SQ....ed oggi mi hanno detto che in Italia nn è ancora uscita...è possibile? qualcuno ha notizie?
ciao ciao

Penso che Nikon (Nital) stia per fare le consegne... non dovrebbe tardare!
Teoricamente dal 3 giugno!

andpont
21-05-2003, 11:19
ah...allora se è dal 3 giugno mi metto l'animo in pace, io avervo visto un'altra data, il 15 aprile....almeno così è ancora scritto nel sito della Nital....comunque grazie!