View Full Version : Come scaricare queste pagine web?
Ciao Raga... ;)
Avrei bisogno di un vostro consiglio, come scaricare alcune pagine Web ke le informazioni sono in formato PDF, siccome sono 300 e passa pagine vorrei scaricarle tutte e guardalle in off-line, il vero dilemma è ke sono elencate una x una e mettersi a salvarle una x volta nn si finisce +....
Come posso scaricare le pagine in questione... il sito è.........
questo (http://www.gazzettaufficiale.it/guri/atto_fs.jsp?sommario=true&service=0&expensive=0&dataGazzetta=2003-05-08&redazione=03A04408&numgu=105&progpag=1&sw1=0&numprov=0).............. x capire meglio ho messo la la foto selezionando le pagine ke a me interessano....
Grazie..........Bye ;)
Niente di più semplice: usa Flashget!
Dopo che lo hai installato, fai click col tasto DX sull pagina e scegli Scarica tutto con Flashget, dopo scegli Seleziona e da li ti selezioni solo l'estensione PDF.
Fatto in questo modo, il Flashget ti scaricherà tutti i pdf che sono linkati in quella pagina ;)
Originally posted by "nicdam"
Niente di più semplice: usa Flashget!
Dopo che lo hai installato, fai click col tasto DX sull pagina e scegli Scarica tutto con Flashget, dopo scegli Seleziona e da li ti selezioni solo l'estensione PDF.
Fatto in questo modo, il Flashget ti scaricherà tutti i pdf che sono linkati in quella pagina ;)
Grazie................
Flashgat cè l'ho! e ho provato senza sucesso!.... tu hai provato?... se si Mi trotresti spiegare meglio come fare? ..grazie.....Bye ;)
Certo. Io l'ho provato e funzia nel modo in cui ho scritto prima:
1) Click col tasto DX e scegli Scarica tutto con Flashget;
2) Scegli SELEZIONA
3) Sulla destra Scegli l'estensione PDF
4) OK
e vai....
Se la procedura non funzia, vuol dire che il sito non ha i link diretti ai PDF oppure non supporta i download da parte dei download manager
Originally posted by "nicdam"
Certo. Io l'ho provato e funzia nel modo in cui ho scritto prima:
1) Click col tasto DX e scegli Scarica tutto con Flashget;
2) Scegli SELEZIONA
3) Sulla destra Scegli l'estensione PDF
4) OK
e vai....
Se la procedura non funzia, vuol dire che il sito non ha i link diretti ai PDF oppure non supporta i download da parte dei download manager
cmq grazie! ma il mio problema è il secono quesito.... hai la soluzione???..Bye
Questo Flashget devo provarlo.....uhm....interessante :eek:
Originally posted by "PeppeXP"
cmq grazie! ma il mio problema è il secono quesito.... hai la soluzione???..Bye
se clicchi scarica tutto con flashget puoi selezionare i file che vuoi..dove è il problema?
scusate, ho provato Flashget.
Qualcuno mi può spiegare che cosa cambia se vado in "file">"salva con nome" o se scarico il sito con questo programma? Mi sembra che sia la stessa cosa, o sbaglio?
E comunque, sarebbe fico se ti facesse scaricare tutti i file, anche quelli con estensione PHP. Ho provato pure a andare nelle "opzioni" ma non ci sono riuscito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.