PDA

View Full Version : [Torino] Vendo WinTV Hauppauge + C.I. e Aston 1.03

Joestar
20-05-2003, 05:58
Salve a tutti,

come da oggetto.
Non le posso + utilizzare visto che l'amministratore dopo che sono stati rifatti i balconi ci ha impedito di piazzare parabole :)

Ah, ho anche una parabola con illuminaore da 80cm se a qualcuno servisse :)

Vendo il tutto a 150euro, eventuali spese di spedizione comprese.
Consegna a mano ha la precedenza e ovviamente lo scono delle spese di spedizione :)

Fatemi sapere se siete interessati, grazie.

ulisss
20-05-2003, 09:30
Ciao mi interessa la sola scheda dvb + modulo Ci, senza aston e senza parabola.

Per la spedizione il j+3 a mio carico.

Antonius
20-05-2003, 09:58
Originally posted by "Joestar"

Salve a tutti,

come da oggetto.
Non le posso + utilizzare visto che l'amministratore dopo che sono stati rifatti i balconi ci ha impedito di piazzare parabole :)

Vendo il tutto a 150euro, eventuali spese di spedizione comprese.
Consegna a mano ha la precedenza e ovviamente lo scono delle spese di spedizione :)

Fatemi sapere se siete interessati, grazie.

Modello esatto della scheda?
Magari un link...
Eventualmente in coda

nicolarush
20-05-2003, 11:46
FAI CAUSA ALL'AMMINISTRATORE :cool:

Rambo1900
22-05-2003, 11:26
attendendo informazioni sul modello mi metto in coda

Ayrton
22-05-2003, 12:06
visto che c'è gente interessata alla sola scheda potri prendere il modulo c.i. e la cam aston seca
il prezzo x questi due?

eleoluca
22-05-2003, 12:34
Originally posted by "Joestar"

Salve a tutti,

A occhio e croce quello del tuo amministratore è un abuso.

Mio fratello quando ha preso Stream, si è informato sulla legislazioni in merito, e mi ha detto che l'amministratore non può impedirti di mettere la parabola sul balcone, a meno che il condominio non abbia già deliberato di mettere una parabola comune sul tetto dell'edificio.
Insomma la parabola è un diritto.

Fatti valere con l'amministratore.....

Freeride
22-05-2003, 16:57
Ordinanza antenne paraboliche:
http://www.comune.torino.it/regolamenti/221/221.htm#art13bis

... poi in pratica ognuno fa quel che gli pare.

ulisss
23-05-2003, 07:10
Come primo in coda per scheda dvb + modulo Ci attendo un riscontro da Joestar.... e maggiori dettagli sul tipo di scheda..

:)

ulisss
26-05-2003, 07:14
novita??????? :)

alphacygni
26-05-2003, 07:19
Originally posted by "ulisss"

novita??????? :)

mi sa che e' andato a parlare con l'amministratore... :D

Joestar
28-05-2003, 05:29
Ooops, sono qui :)

Scusate per la lentezza sono stata un po' impegnato.

Per infromazioni sulla scheda date un'occhiata qui.

http://www.hauppauge.de/ital/index.html

La scheda è la WIN TV DVBs che non ho trovato tra i prodotti, ma come caratteristiche mi sembra sia come la NOVA.

Chiedo agli interessati una cortesia, potete contattarmi via mail, credo che avrò di nuovo dei problemi nei prossimi giorni a seguire il forum e per eseprienza ho visto che se non concludiamo e rasiniamo la cosa per le lunghe si crea del malcontento, onde evitare scrivetemi a Joestar@tiscalinet.it grazie.

P.S.

Mi hanno installato FastWeb, fortunatamente all'amministratore è andata bene, non ho + bisogno della parabola :)

ulisss
28-05-2003, 07:13
Premetto che sono interessato alla sola scheda dvb-s + il modulo ci, quindi senza la cam aston e il resto. Vorrei però sapere se la scheda è perfetttamente funzionante, e se sei sicuro che sia la
DVB-s modello NEXUS, con il modulo opzionale per CI. In giro ci sono molte schede hauppauge sat, e molte di queste di minor valore possono venir confuse con la dvb-s.

Di Dvb-s ci sono molti modelli. Tu quando l'acquistata? Eccoti più o meno la cronologia della dvb-s

1999 -2000 dvb-s versioni 1.3 1.6
2001 -2003 dvb-s versioni 1.6 2.1 serie NEXUS

Se la tua scheda è tra queste e non è una nova o simil, per me possiamo accordarci.
Purtroppo la nova, non ha le caratteristiche tecniche che mi servono in questo momento, e soprattutto ha la decodifica mpg2 software, a me serve hardware.

Ti do un ulteriore aiuto, la dvb-s che cerco io ha integrato un chip su cui c'è scritto DSP, la tua lo ha? E poi che drivers hai usato? da questo si può risalire al tipo di scheda.
Comunque se puoi posta qualche foto della scheda

Ti contatto via e-mail per accordarci.

Ciao ;)

Rambo1900
05-06-2003, 09:28
scusa ulysse c'era la coda
tu ti sei messo in coda solo per la scheda piu c.i
io per tutto quindi...:rolleyes:
Vabbe lasciamo perdere
Ciao

ulisss
05-06-2003, 09:41
Scusa Rambo ma il venditore non ha specificato precedenza al blocco, ma precedenza a consegna a mano..... inoltre sono stato il primo a postare, spiacente di dirti che arrivi tardi....
perchè abbiamo già concluso ;)

Rambo1900
05-06-2003, 11:17
va bene avevo detto lasciamo perdere :D
cmq mi ricordavo che la precedenza era per il blocco
e passato tanto di quel tempo,che mi saro' confuso con un altro post,dato che ne seguivo 2 o tre dello stesso prodotto
Byz ;)

ulisss
05-06-2003, 11:37
no problem :)