PDA

View Full Version : JAVASCRIPT E FILE .asp IN TILT !!!


Lupo BiancoVerde
20-05-2003, 00:41
Ho un problema: non riesco quasi più a navigare in quanto, forse per colpa di alcuni virus che però ora ho debellato, appena clicco su link implementati in javascript, non ottengo l'apertura della pagina. O nemmeno il funzionamento dell'applicazione: l'esempio più banale potrebbe essere una qualsiasi emoticons quì a fianco: non riesco a piazzarle nel testo! Come anche non riesco a farne il grassetto, a ingrandirlo, ecc ecc...

In alcuni siti, poi, non si aprono le pagine .asp
In altri siti, soprattutto quelli di spazio freeweb destinati ad utenti (di supereva, ad esempio), compare soltanto una pagina bianca pur comparendo sulla barra in basso "Operazione completata"!

Ho cercato tra le varie funzioni del mio Windows ME se compariva qualcosa riguardante l'attivazione/disattivazione dei javascript, ma il problema non è stato risolto.

Cosa posso fare ???

GRAZIE

cionci
20-05-2003, 10:34
Prova a caricare le opzioni di protezione di default su IE...

Strumenti -> Opzioni -> Protezione -> Internet -> Livello predefinito

Beralios
20-05-2003, 11:34
Ciao,

a me è capitato lo stesso nell'azienda dove lavoro, praticamente non venivano piu' aperte le pagine richieste da un comando in Javascript.
Ho provato di tutto e neanche il nostro centro assistenza ha trovato una soluzione, o meglio la soluzione c'e', bisogna applicare una patch che la Microsoft da solo a pagamento. Non risolvi il problema neanche aggiornandoo reinstallando IE.
Ho dovuto reinstallare il sistema operativo.
Una cosa inconcepibile.

Bye.

Lupo BiancoVerde
20-05-2003, 18:12
GRAZIE PER LE RISPOSTE!

E quanto costerebbe questa patch? Di cosa si tratta precisamente?
Come e dove trovarla?

Grazie!

P.S.: Davvero NESSUNO conosce altre strade ???