Lupo BiancoVerde
20-05-2003, 00:41
Ho un problema: non riesco quasi più a navigare in quanto, forse per colpa di alcuni virus che però ora ho debellato, appena clicco su link implementati in javascript, non ottengo l'apertura della pagina. O nemmeno il funzionamento dell'applicazione: l'esempio più banale potrebbe essere una qualsiasi emoticons quì a fianco: non riesco a piazzarle nel testo! Come anche non riesco a farne il grassetto, a ingrandirlo, ecc ecc...
In alcuni siti, poi, non si aprono le pagine .asp
In altri siti, soprattutto quelli di spazio freeweb destinati ad utenti (di supereva, ad esempio), compare soltanto una pagina bianca pur comparendo sulla barra in basso "Operazione completata"!
Ho cercato tra le varie funzioni del mio Windows ME se compariva qualcosa riguardante l'attivazione/disattivazione dei javascript, ma il problema non è stato risolto.
Cosa posso fare ???
GRAZIE
In alcuni siti, poi, non si aprono le pagine .asp
In altri siti, soprattutto quelli di spazio freeweb destinati ad utenti (di supereva, ad esempio), compare soltanto una pagina bianca pur comparendo sulla barra in basso "Operazione completata"!
Ho cercato tra le varie funzioni del mio Windows ME se compariva qualcosa riguardante l'attivazione/disattivazione dei javascript, ma il problema non è stato risolto.
Cosa posso fare ???
GRAZIE