View Full Version : Va bene come inizio ?
FA-Blade
20-05-2003, 00:02
Ecco una foto del mio primo case moddato ...
bhe moddato ... diciamo che sono all'inizio ma volevo sapere un vostro parere.
ho in mente alcuni progettini e spero che abbia tempo per realizzarli ...
ecco a voi la foto.
Spacecdr
20-05-2003, 00:16
molto carino...
poi rosso e blu sono noiosamente i miei colori preferiti! :D
FA-Blade
20-05-2003, 00:25
grazie ! :D
bhe sai ... farlo bianco nero è impossibile quindi accontentiamoci dei colori che ci sono ! :p
cmq ho cercato di sistemare i cavi il meglio possibile e penso di esserci riuscito abb bene!
attento altri pareri e critiche ! ;)
direi ottimo! Bravo continua così! ;)
bello,mi piace!
;) altre foto??
OOps non vedo i rounded ! Cmq bel case ;). La luce rossa da cosa proviene una ventola con led o un neon?
FA-Blade
20-05-2003, 12:53
la luce rossa proviene da una Sunbeam con neon rosso ... i cavi rounded ancora non sono tra i miei prossimi acquisti ... anche xche se li metterò allora poi monterò un neon UV e li tratterò con una sostanza reagente!(anche xche ora come ora i cavi non stanno in mezzo alle p***e e non vorrei che con i rounded dalla finestra vedessi solo quelli :) )
Minxxia! Ne fà di luce la ventola sun beam! :eek: Dimmi ... ma fà rumore (mi sembra sia 29db quindi dovrebbe essere silenziosa)? Posta anche qualche immagine del case di giorno ;)
albertino78
20-05-2003, 14:22
le ventole sunbeam con neon sono silenziosissime.
Fanno una luce pazzesca e sono very cool!
Io ne ho 2 UV.
Stay tuned
See u soon
FA-Blade
20-05-2003, 14:39
eh gia ! :) peccato per i 20 € che costano .... :cry:
ecco una foto di giorno
FA-Blade
20-05-2003, 14:40
altra
l'hai tagliata tu la finestra??
bel lavoroo e complimenti x la fantasia! ;)
FA-Blade
20-05-2003, 15:41
no non l'ho tagliata ...
ho comprato un case di m***a cosi per avere la finestra ... e ora mi ci sto appassionando al modding ... povere le mie tasche ! :(
Originally posted by "FA-Blade"
no non l'ho tagliata ...
ho comprato un case di m***a cosi per avere la finestra ... e ora mi ci sto appassionando al modding ... povere le mie tasche ! :(
Un altro tossico.... famiglie su famiglie distrutte da questa piaga che e' il modding... benvenuto tra i nostri!!!!
:p :p :p :p
anche mia madre mi odia per questo... :D :D :D
FA-Blade
20-05-2003, 20:52
io ho una casa all'uni quindi sono lontano dai miei ... ma chissà le menate quando vedranno sto luna park ! :D
mia madre invece mi dà consigli sul modding :eek:
MasterSH
20-05-2003, 20:58
Originally posted by "FENZ"
....."perchè in questa finestra nn metti le tendine coi cuoricini?...."... :p :p :D
ottimo lavoro blade
mancano solo i cavi rounded e una verniciatura esterna :cool:
FA-Blade
20-05-2003, 21:44
ehhh ... ti ho gia detto su icq che idea ho per l'esterno ! :)
Originally posted by "FENZ"
mia madre mi aiuta..la mia morosa invece odia il pc!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
FA-Blade
21-05-2003, 01:27
ragazzi...qualcuno di voi ha mai provato a stampare qualcosa su casta adesiva e incollarla al case ?
funziona la cosa ???
dove potrei trovare della carta fotografica adesiva ? :confused:
albertino78
21-05-2003, 06:45
guarda che i colori della stampante non sono fluo.
ops post modificato......
non c'entra un tubo lo so!
è colpa di onka!!! :D stavamo discutendo sulle penne fluo su altro 3d e non so come ho postato qui una cosa.......
comunque si viene bene stampare, ma dovresti farlo su carta trasparente se vuoi appiccicarlo alla finestra.......
comunque guarda in giro qui sul forum c'è uno che ha fatto delle stampe paura con alieni e scrittine aliene che sono uno spettacolo!
dopo che avevo postato :p
Originally posted by "albertino78"
guarda che i colori della stampante non sono fluo.
ops post modificato......
non c'entra un tubo lo so!
è colpa di onka!!! :D stavamo discutendo sulle penne fluo su altro 3d e non so come ho postato qui una cosa.......
comunque si viene bene stampare, ma dovresti farlo su carta trasparente se vuoi appiccicarlo alla finestra.......
comunque guarda in giro qui sul forum c'è uno che ha fatto delle stampe paura con alieni e scrittine aliene che sono uno spettacolo!
uè..xè dai la colpa a me?? :p
guarda il case di Eliver..è lei ke stampa su carta adesive della Epson ed è suo il 3d con le scritte aliene!! :cool:
albertino78
21-05-2003, 09:46
bella onka! :D
perchè sono bruciato!
ho passato la notte a smadonnare con una raddy 9500 che mi dava artefatti..... :(
e non conetto più........
io volevo dipingere sul mio case trasparente con vernici fluo/uv reactive una mega scritta......chi mi da consigli?
Ho letto da qualche parte che esiste anche il "bianco" uvreactive che da spento è trasparente :cool:
lo vogliooooooooooooooooooooooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.