PDA

View Full Version : Una giusta accoppiata?

ciottano
19-05-2003, 22:07
Avrei intenzione di comprare un LG F900P da 19". Pensate sia uno spreco utilizzarlo su di una Riva TNT2 Vanta PCI della Creative con 32 Mb ? Spero di nn essere OT.

pagghi
19-05-2003, 22:18
si, effettivamente potresti essere in OT, ma se è il caso i mod ti spostano.

Io ho un F900b (io p era troppo caro) e devo dire che non è male. Il p spero sia migliore x' se l'unica cosa che cambiava erano risoluzione e refresch la differenza di € non ne vale la pena.

Comunque ti ripeto il mio non è male, ma ti consiglio di poterlo vedere acceso prima di acquistarlo!!!!
Un piccolo difetto riscontrato: a tubo catodico freddo l'immagine non è allinata con l'immagine a "caldo". insomma, se regolo il video con tubo caldo, all'accensione successiva l'immagine è fuori centro. L'effetto dura 5 min.

pagghi
19-05-2003, 22:19
ps, non ti peroccupare x la sv... la tua è + che sufficente

ciottano
20-05-2003, 16:40
Nn so se per comperare tale monitor hai visto anche gli altri modelli, cmq ti vorrei chiedere se avevi altri monitor da consigliarmi. Nn so tipo Hitachi, Philips, Nec...che ne pensi di modelli simili all'LG ma di queste o altre marche. (La domanda è cmq rivolta a tutti) Ciao e grazie.

pagghi
20-05-2003, 16:44
Originally posted by "ciottano"

Nn so se per comperare tale monitor hai visto anche gli altri modelli, cmq ti vorrei chiedere se avevi altri monitor da consigliarmi. Nn so tipo Hitachi, Philips, Nec...che ne pensi di modelli simili all'LG ma di queste o altre marche. (La domanda è cmq rivolta a tutti) Ciao e grazie.

e qui sei andato totalmente http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif

comunque, qui a lavoro uso un NEC MultiSync 95F e va veramente da dio (accoppiato a una 7500)