View Full Version : comè?
lucas86mj23
19-05-2003, 21:55
vorrei dei pareri su questa configurazione!!
ABIT NF7-S rev. 2.0
Athlon XP2500+ barton
2 x 256 MB ddr 333 SAMSUNG
Sapphire 9500 pro
grazie!!
una buona configurazione ;)
Hanamichi
19-05-2003, 22:01
Originally posted by "dieg"
una buona configurazione ;)
un ottima conf! :D
Originally posted by "Hanamichi"
un ottima conf! :D
:D
Hanamichi
19-05-2003, 22:05
Originally posted by "dieg"
:D
solo che metterci una 9500PRO sotto un PC DEL GENERE! :rolleyes:
uhmm... ci stava meglio una 9700/pro ;)
mò hai capito perchè dicevo BUONA config.? ;)
solo che metterci una 9500PRO sotto un PC DEL GENERE! :rolleyes:
Vorrei ricordare al MITO VIVENTE [come si definisce Sakuragi :D ] che la 9500Pro è una scheda di fascia Medio-Alta, che ben si sposa quindi ad una configurazione simile. ;)
Non tutti possono permettersi una 9700Pro: a costoro, ma che ricercano egualmente prestazioni molto elevate e hanno comunque un buon budget, si rivolge il segmento di mercato proprio delle Ati 9500Pro e Geffo 5600Ultra.
Però queste ultime lasciamole perdere!! :D :sofico: :D
Hanamichi
19-05-2003, 22:11
Originally posted by "prova"
Vorrei ricordare al MITO VIVENTE [come si definisce Sakuragi :D ] che la 9500Pro è una scheda di fascia Medio-Alta, che ben si sposa quindi ad una configurazione simile. ;)
Non tutti possono permettersi una 9700Pro: a costoro, ma che ricercano egualmente prestazioni molto elevate e hanno comunque un buon budget, si rivolge il segmento di mercato proprio delle Ati 9500Pro e Geffo 5600Ultra.
Però queste ultime lasciamole perdere!! :D :sofico: :D
beh definire un barton 2500 conf medio alta è un pò esagerato... il 2500 barton è una conf ALTA! eccome! ;)
la 9500PRO va bene ma se ci metteva la 9700PRO riusciva a far partire 3d mark 2001 e 2003 insieme! ;)
e te lo dice il mito vivente del basket! :D
e te lo dice il mito vivente del basket! :D
:sofico:
Giacobbe
19-05-2003, 23:08
....è la stessa configurazione che ho io. La mia Ram è però una 3200 senza nessuna pretesa (pensando che in futuro la farò andare a 200 di fsb ed abbassando un pochino il moltiplicatore).
Ho il Pc da due giorni e mi sembra più che valido e veloce. L'unico rimpianto che ho è che forse avrei preferito una 9700 liscia al posto della 9500PRO dato che cera la differenza di soli 40 euro. Purtroppo non sono riuscito a prenderla.
Lasciando i rimpianti: ....mi pare che la configurazione sia ottima è più che al passo con i tempi. Io ho l'HD (120GB con 8MB) in sata (con il convertitore ed un masterizzatore ed un lettore dvd come master negli altri due canali IDE e con XP funziona tutto da dio (tranne se fai l'errore come il sottoscritto di invertire tastiera e mouse: ...allora può succedere che il mouse funzioni una volta si ed una volta no!).
Giacobbe
Originally posted by "Giacobbe"
.... (tranne se fai l'errore come il sottoscritto di invertire tastiera e mouse: ...allora può succedere che il mouse funzioni una volta si ed una volta no!).
Giacobbe
Ma L :D L
Originally posted by "lucas86mj23"
vorrei dei pareri su questa configurazione!!
ABIT NF7-S rev. 2.0
Athlon XP2500+ barton
2 x 256 MB ddr 333 SAMSUNG
Sapphire 9500 pro
grazie!!
quello che posso di certo dirti è che non puoi aprire discussioni uguali su + sezioni del forum (e anche nella stessa sezione).... le altre discussioni cloni sono state cestinate
questa la sposto in DISCUSSIONI GENERALI
MOVED!!!
>bYeZ<
la configurazione è ottima......ma per un pc del genere io acquisterei la 9700...se proprio vuoi fare lo sborone :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.