View Full Version : 9500@9700 con artefatti o 9500 pro??? Consigliatemi...
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio perchè sono molto indeciso...
Ho una Sapphire 9500 con PCB rosso e memorie a due a due sui lati, ma modificandola accade che compaiono gli artefatti. Questi compaiono solo in alcune parti del 3D Mark 2001, ma nei giochi non compaiono praticamente mai, e se compaiono non sono troppo vistosi.
Adesso ho la possibilità di cambiarla al negozio con una Sapphire 9500 pro, ma non so cosa fare. Voi cosa mi consigliate? :confused: Utilizzando la scheda modificata ma con artefatti corro il rischio di rovinarla o romperla? :confused:
Al 3D Mark 2001 ho raggiunto più di 12000 punti...
Grazie in anticipo.
io la cambierei... in queste situazioni ho paura che la scheda sia "fragile"
ti dirò.....io nn penso che la scheda sia fragile, la mia ad esempio fa a scacchiera solamente nei test del fill rate, ma nei giochi demo etc etc niente di niente(e ne ho provati tantissimi anche i più vecchi).
Dipende da te, io ho visto una 9500pro e nn è che mi abbia entusiasmato poi molto....ma forse perchè oramai mi sono abituato a questa... :rolleyes:
Io ho avuto la fortuna di trovarne una funzionante in tutto e per tutto da moddare, ma evito overclock per motivi di possibile fragilita'.. ;)
Originally posted by "Simon82"
Io ho avuto la fortuna di trovarne una funzionante in tutto e per tutto da moddare, ma evito overclock per motivi di possibile fragilita'.. ;)
io al massimo se la overclocko la porterò @PRO....anche perchè nn ho voglia di aggiungere ventole in più....mi sono fatto il pc silenzioso apposta.
cmq ben per te! ...io mi accontento di un 98% di 9700... ;) ma per 190€ nn potevo cascare meglio :D !!
Originally posted by "seccio"
io al massimo se la overclocko la porterò @PRO....anche perchè nn ho voglia di aggiungere ventole in più....mi sono fatto il pc silenzioso apposta.
cmq ben per te! ...io mi accontento di un 98% di 9700... ;) ma per 190€ nn potevo cascare meglio :D !!
Io la pagai 249 euro.. liscia da 128Mb DDR.. la tengo a 275/540 come la 9700 liscia perche' gia scalda un fottio cosi' con una 10x10 davanti..;)
Era la prima di 5 schede che arrivarono in un centro informatico qui dalle mie parti.. le prime e ultime 5.. ;)
Grazie per le risposte.
Ma secondo voi la 9500 pro di quanto è inferiore alla 9500@9700 non overclockata?
Se la differenza non è troppo elevata penso di cambiarla altrimenti me la tengo e al diavolo gli artefatti.
Ciao.
Originally posted by "Rebo"
Grazie per le risposte.
Ma secondo voi la 9500 pro di quanto è inferiore alla 9500@9700 non overclockata?
Se la differenza non è troppo elevata penso di cambiarla altrimenti me la tengo e al diavolo gli artefatti.
Ciao.
la differenza c'e' eccome.. il fill rate raddoppia.. ;)
Originally posted by "Simon82"
la differenza c'e' eccome.. il fill rate raddoppia.. ;)
In quale delle due??? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.