View Full Version : Sono Bombardato da centinaia di E-mail identiche !! HELP !!
dog_foot
19-05-2003, 20:17
Da qualche giorno sono letteralmente sommerso da centinaia di e-mail
quasi tutte identiche che dicono :
"Undelivery mail returned" oppure "Delivery failure" oppure ancora
"Delivery notification: delivery has failed" moltissime con allegati che chiaramente non ho aperto , e all' interno spiegano di messaggi che
avrei spedito ma il cui invio sarebbe fallito, ma io non ho mai spedito cosi' tanti messaggi.
Che cavolo sta' succedendo ??
Ho preso qualche virus??
Ho pure aggiornato e' fatto uno scan completo con Norton Antivirus 2003
ma non ha rilevato virus . Come OS ho WinXP Pro .
Non ho mai aperto allegati possibile che abbia preso un virus ??
E se si come eliminarlo ??
Grazie mille a Tutti
Paolo
ercolino
19-05-2003, 20:32
Molto probabilmente qualche tuo amico che ha il tuo indirizzo email memorizzato nella rubrica ha un virus.(che prende gli indirizzi email memorizzati in rubrica e si autospedisce)
Prova ad avvisarli ed eventualmente fai eliminare il tuo indirizzo email dalla loro rubrica.
questo succede anche perchè molti hanno il vizio che quando spediscono un messaggio a più persone i dati li mettono nel campo Cc invece che nel campo Ccn(cosi il tuo indirizzo email arriva magari a persone che non conosci e cosi via)
ziobystek
20-05-2003, 10:11
Originally posted by "dog_foot"
Da qualche giorno sono letteralmente sommerso da centinaia di e-mail
quasi tutte identiche che dicono :
"Undelivery mail returned" oppure "Delivery failure" oppure ancora
"Delivery notification: delivery has failed" moltissime con allegati che chiaramente non ho aperto , e all' interno spiegano di messaggi che
avrei spedito ma il cui invio sarebbe fallito, ma io non ho mai spedito cosi' tanti messaggi.
Che cavolo sta' succedendo ??
Ho preso qualche virus??
Ho pure aggiornato e' fatto uno scan completo con Norton Antivirus 2003
ma non ha rilevato virus . Come OS ho WinXP Pro .
Non ho mai aperto allegati possibile che abbia preso un virus ??
E se si come eliminarlo ??
Grazie mille a Tutti
Paolo
le delivery notification non sono virus (di norma). è il server ke ti dice ke a ki hai spedito la mail o ha la mailbox piena oppura ha stoppato l' invio per qualke problema (sei uno dei soliti spammatori di kazzate?? :D). se posti il testo della mail è meglio! BASTA LEGGERE! ;)
Ultimamente ho sentito diu molta gente con lo stesso problema, a quanto si dice in giro pare sia stata colpa di un virus sui servers di google che attraverso activex accedeva alla rubrica della posta di chi in quel periodo lo navigava (ovviamente solo con outlook ;) :D) Non ho idea se questo sia vero o no e nn mi interessa, non uso IE e tanto meno outlook ;)
BloodFlowers
20-05-2003, 12:33
Leggi qua:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=454219
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.