View Full Version : La BELVA della Alpha
Mi potreste aiutare nel cercare qualche sito italiano che venda l'ALPHA P3125 S (per intederci quello nella figura) ad un prezzo umano?
Ad esempio da Ladromaniak lo vendono a 87,75 € !!!
Sarà pure il più potente per i p3 ma il costo così alto è assurdo!
Farei prima a farmelo ordinare da siti americani (lo vendono a 55 $)
Se trovate qualche sito italiano che lo vende e che ha un prezzo decente me lo potreste comunicare? (non è per spamming di siti, è solo per necessità :cry: )
Grazie
se qualcuno l'ha già visto da qualche parte oltre che dove ho detto mi aiuti x favore! :rolleyes: grazie
spaceboy
19-05-2003, 21:21
mio amico lo ha
Gli chiedo se lo vende ma... dubito :muro:
ecco bravo te prova a chiedere! ;)
e chiedigli anche dove l'ha preso e quanti € l'ha pagato! ok? thanks!
Originally posted by "trecca"
ecco bravo te prova a chiedere! ;)
e chiedigli anche dove l'ha preso e quanti € l'ha pagato! ok? thanks!
ma con tutti quei soldi ke costa nn fai prima a cambiare cpu??? :confused: :confused: :confused:
è un prezzo disumano rispetto alla cpu ke hai...nn ne vale la pena......ti conviene un bell'upgrade
lupandre
20-05-2003, 18:56
certo che era un dissi dalla capacità dissipante mica da ridere...
praticamente 2 pep66 affiancati... un mostro.... troppo bello....
avevo pensato all'upgrade ma nn so se la mia p3b-f mi permette di usare un pentium 3 tualatin a 1133 mhz (quello che avevo pensato di prendere). :rolleyes:
Originally posted by "lupandre"
certo che era un dissi dalla capacità dissipante mica da ridere...
praticamente 2 pep66 affiancati... un mostro.... troppo bello....
e poi anche per questo fatto: quel dissipatore è troppo figo! :D
se non ricordo male l'ho visto sul mercatino una volta.. lo vendeva DDA.. prova a chiedere a lui... usato vale sicuramente molto meno di quello che chiedono quei pochi negozi che ce l'hanno
ciao
intakeem
20-05-2003, 20:48
com quel prezzo prendi il liquido.... :p
Originally posted by "acse"
se non ricordo male l'ho visto sul mercatino una volta.. lo vendeva DDA.. prova a chiedere a lui... usato vale sicuramente molto meno di quello che chiedono quei pochi negozi che ce l'hanno
ciao
ho trovato il topic che dicevi di DDA (20 € senza ventole lo prenderei)
- Dissi Alpha P125C, slot A, senza ventole, 20
penso proprio nn sia compatibile col mio pentium 3 700 :cry:
Altrimenti mi prendo il Thermaltake TP3FRO1 sempre da ladromaniak (ma solo loro hanno tutto? :rolleyes: )
http://www.hwupgrade.it/articoli/102/golden_orb_1.jpg
Originally posted by "trecca"
Mi potreste aiutare nel cercare qualche sito italiano che venda l'ALPHA P3125 S (per intederci quello nella figura) ad un prezzo umano?
Ad esempio da Ladromaniak lo vendono a 87,75 € !!!
Sarà pure il più potente per i p3 ma il costo così alto è assurdo!
Farei prima a farmelo ordinare da siti americani (lo vendono a 55 $)
Se trovate qualche sito italiano che lo vende e che ha un prezzo decente me lo potreste comunicare? (non è per spamming di siti, è solo per necessità :cry: )
Grazie
ma stai a spendere 90euro per un processore che scalda meno di un fiammifero???ma prediti un dissi da 15euro che se ne trovano di buoni...per quello che ti serve....
ma ladromaniak sta per? mi mandi un mex col link pls
beh nn è che scalderebbe poco, dato che con quel dissi lo vorrei portare a 980 mhz o 1050 mhz (quindi bus a 140 o 150 mhz) quindi fino al massimo possibile x la mia sk madre....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.