PDA

View Full Version : Questo merita davvero!!!!!!!!!! Tutta la verità sull'FxFlow!

Betha23
19-05-2003, 19:14
http://www.nvnews.net/files/CoolingFan_FUN_small.zip

Fatto da nVidia! E dice tutto!

Qui la news http://www.nvnews.net/

dibe
19-05-2003, 19:27
MEGALLOLLONE!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ATi7500
19-05-2003, 19:33
guardate come maneggiano 600 euro! :cry: :D :eek: :muro: :pig:

bYeZ!

checo
19-05-2003, 19:48
:mad:

4 mb e rotti per sentirmi dire che non trovo un decompressore appropriato.

ATi7500
19-05-2003, 19:50
hai media player 9?

bYeZ!

SPhinX
19-05-2003, 19:56
Originally posted by "checo"

:mad:

4 mb e rotti per sentirmi dire che non trovo un decompressore appropriato.

Anch'io non vedo niente, sento solo tanto bordello!!! :) Che codec devo usare??

Puccio Bastianelli
19-05-2003, 20:31
capperi è stupendo!!!!! :D :D :D :D :D
ma quelli sono davvero quelli della nvidia? :eek:

quello a sx con la maglia bordeaux è Tom Hanks UGUALEEEE!! :sofico:

Hanamichi
19-05-2003, 20:34
che fanno vedere? :confused:

Puccio Bastianelli
19-05-2003, 20:49
hana è da vedere, quelli della nvidia che fanno le cose che noi abbiamo sfottuto e sbeffeggiatyo per mesi!!

fx aspirapolvere, fx asciugacapelli, fx bistecchiera, fx ventilatore...
troppo bello!

Hanamichi
19-05-2003, 20:53
Originally posted by "Puccio Bastianelli"

hana è da vedere, quelli della nvidia che fanno le cose che noi abbiamo sfottuto e sbeffeggiatyo per mesi!!

fx aspirapolvere, fx asciugacapelli, fx bistecchiera, fx ventilatore...
troppo bello!

grandioso! che programma ci vuole? lo devo assolutamente vedere... va bene divx player? :confused: :sofico: :sofico:

rubex
19-05-2003, 20:54
Beh devo dire che hanno il senso dell'ironia alla Nvidia :D

BYe

Hanamichi
19-05-2003, 20:58
Originally posted by "rubex"

Beh devo dire che hanno il senso dell'ironia alla Nvidia :D

BYe

in questo caso nn c'è nient'altro da fare! :D

Puccio Bastianelli
19-05-2003, 20:58
io uso l'ati multimedia center, ma va bene anche il wmp9

Hanamichi
19-05-2003, 21:00
Originally posted by "Puccio Bastianelli"

io uso l'ati multimedia center, ma va bene anche il wmp9

nn ho nessuno dei due! :cry:

rubex
19-05-2003, 21:15
Originally posted by "Hanamichi"

in questo caso nn c'è nient'altro da fare! :D

Beh non credo che sarebbero stati in molti a afre cio' che hanno fatto nel filmato "gli uomini Nvidia".

BYe

Hanamichi
19-05-2003, 21:17
mi date il link diretto per WMP 9? :cry:

rubex
19-05-2003, 21:22
http://www.microsoft.com/downloads/search.aspx?displaylang=en&categoryid=4

dario fgx
19-05-2003, 21:55
4.45 mb ma ne è valsa la pena c'era da ridere anche a sentire cio' che dicevano

CS25
19-05-2003, 22:49
E' geniale! :D

checo
19-05-2003, 22:58
quanto occupa da scaricare wmp9?

lunaticgate
19-05-2003, 22:59
:D
Tanto di cappello per l'autoironia dimostrata da Nvidia!!!!
Speriamo però che ricomincino a fare sul serio!
W la concorrenza!!!

checo
19-05-2003, 23:05
13 mb per un player???????????
:eek: :eek:

si fottano anche alla microsoft, oltre che alla nvidia che usano sti formati del cazzo.

pandyno
19-05-2003, 23:21
Originally posted by "checo"

13 mb per un player???????????
:eek: :eek:

si fottano anche alla microsoft, oltre che alla nvidia che usano sti formati del cazzo.

già.

SPhinX
19-05-2003, 23:22
Ma LOL.......finalmente sono riuscito a vederlo!!! Se i tecnici sono davvero quelli di Nvidia complimenti per l'ironia!! :D :D :D

Simon82
20-05-2003, 06:50
E' stupendo!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D

Simon82
20-05-2003, 06:53
Naaahhhh... ship it!!! :D

Closer80
20-05-2003, 07:40
Rather strange news, but some of you might get a kick out of it. Take a look at this little video from NVIDIA. FlowFX in action oh yeah! By the way, actors are real NVIDIA employees:

Steve Sims: Senior Product Manager
Tony Tamasi: General Manager, Desktop Graphics Procesors
Dan Vivoli: Vice President of Marketing
Geoff Ballew: Product Line Manager

Maury
20-05-2003, 07:42
Ma LOL :sofico:

Closer80
20-05-2003, 07:49
finalmente hanno capito l'uso di quella skeda video!
:sofico:

Puccio Bastianelli
20-05-2003, 08:31
na 10ina di mb

dario fgx
20-05-2003, 13:33
mi sa circa 12 mega
ma nn è che ne valga la pena il real è anche meglio

Hanamichi
20-05-2003, 13:46
io ancora nn sono riuscito a vederlo! :cry:

Simon82
20-05-2003, 13:52

:eek:;)

Devi vederlo.. e' un must!!!!!!!!!!!!!!! LD

Hanamichi
20-05-2003, 13:54
Originally posted by "Simon82"

:eek:;)

Devi vederlo.. e' un must!!!!!!!!!!!!!!! LD

nn me lo dire! :cry:

andretta
20-05-2003, 14:10
Mhh.. il link mi da 404 ... url alternativi da dove scaricarlo ??? :)

Simon82
20-05-2003, 14:15

nn me lo dire! :cry:
L'ho convertito in divx ma occupa 23 mb.. :eek:

JulioHw
20-05-2003, 14:45

Non sei l'unico! :cry: che cavolo non mi vanno i links :muro:

Quincy_it
20-05-2003, 15:28
LOLLONE! :D :D :D

Dai, la Nvidia con questo video ha riacquistato qualche punticino nella mia classifica personale ;)

riki82
20-05-2003, 15:37
neanche a me funge il link!http://forum.hwupgrade.it/faccine/56.gif

pandyno
20-05-2003, 17:41
Visto... che dire si prendono per il sedere da soli...

CS25
20-05-2003, 18:13
Originally posted by "pandyno"

Visto... che dire si prendono per il sedere da soli...

Io la chiamerei autoironia :)
Di tutti gli amici (5 :eek: ) a cui ho consigliato e fatto comprare il 9700pro, dopo aver visto l'fx all'opera da me hanno affermato che non e' tragicamente rumorosa come molti sostengono.
Prima di mordermi ( :P ) pero' analizza bene la frase : io ho avuto entrambe le schede come ben sai, a loro ho consigliato la piu' conveniente (come ho chiaramente scritto nella recensione comparativa), loro soddisfattissimi del radeon hanno giudicato assolutamente esagerata la "leggenda" del gffx ultra "aspirapolvere".
Tutto qui :)

pandyno
20-05-2003, 18:33
Non ci piove...

Ma ricordo il relè sulla mia V1 Orchid e si sentiva...(fastidioso)

Insomma il problema c' è e non c' è, pero' sto' video mi sembra una contromossa per tutte le JPG che sono girate in rete...(come dire mi prendono tutti in giro e mi prendo in giro pure io per mettere in secondo piano il problema)

Leron
20-05-2003, 18:37
il link non va :cry: :cry:

qualcuno sa dove scaricarlo?

Betha23
20-05-2003, 18:38
NvNews l'ha levato perchè senno eccedevano la bandwitch mensile.

Qualcuno potrebbe metterlo online! ;)

BEbo_
20-05-2003, 20:03
http://www.nvnews.net/files/NVIDIAFlowFX_video.zip
è diverso da quello iniziale, ogni tanto va ogni tanto no

dario fgx
20-05-2003, 21:04
avete provato a eseguirlo con il real player?

Marino5
20-05-2003, 22:05
http://www.muropaketti.com/tiedostot/CoolingFan_FUN_small.zip

http://www.tweaktown.com/downloads/NVIDIAFlowFX_video.zip

sc82
20-05-2003, 22:14
Originally posted by "pandyno"

Non ci piove...

Ma ricordo il relè sulla mia V1 Orchid e si sentiva...(fastidioso)

Insomma il problema c' è e non c' è, pero' con sto' video mi sembra una contromossa per tutte le JPG che sono girate in rete...

Che relè c'era sulla V1? :confused:

Leron
21-05-2003, 13:02
Originally posted by "Marino5"

http://www.muropaketti.com/tiedostot/CoolingFan_FUN_small.zip

http://www.tweaktown.com/downloads/NVIDIAFlowFX_video.zip

L :D L

Marino5
21-05-2003, 13:06
Raga, cmq scaricatelo perchè ne vale la pena! E' da morire! E poi... è piccolissimo come dimensioni... (FW Rulezz :D )

bombardax
22-05-2003, 19:16
:D :D :D finalmente l'ho visto...grandi...specie alla file quando sembrano avere qualche dubbio sull'eccessivo rumore quando la scheda sarà sul mercato ma poi....tutti convinti che sarà un successone!!!! :D :D

Xtian
22-05-2003, 23:14
Ma se non si ha wmp9 non c'e' nessun modo di guardarlo ?
Io il wmp9 proprio non lo voglio! :mad:

Thunder82
22-05-2003, 23:42
Originally posted by "Xtian"

Ma se non si ha wmp9 non c'e' nessun modo di guardarlo ?
Io il wmp9 proprio non lo voglio! :mad:

io ho wmp8, quando fai partire il filmato e sei collegato a internet ti scarica il codec giusto da solo (sempre se è abilitato il download automatico dei codec) ;)

lorepunk
23-05-2003, 00:02
Che taglio il video!!!!!!!!!!!!!! :D comunque il file che ho scaricato io era un .wmv non penso che si possa aprire con altri programmi se non con wm

Xtian
23-05-2003, 01:32
Originally posted by "Thunder82"

io ho wmp8, quando fai partire il filmato e sei collegato a internet ti scarica il codec giusto da solo (sempre se è abilitato il download automatico dei codec) ;)
Io vorrei tenere l'ottimo 6.4 :)
Parte a scaricare il codec ma poi una volta installato fa sentire solo l'audio :(
Il bello e' che ho anche installati i codec del wmp8 ma quelli del 9 necessitano di avere almeno il wmp7 :mad:

Marino5
23-05-2003, 13:08
io ho il wmp9 e va da dio, certo meglio dell'8. cmq wmp9 installa i codec e poi come player uso il mejo che esista, bsplayer.

dario fgx
23-05-2003, 13:10
ma xchè vi rifiutate di darmi ascolto??
il real player lo apre provate con quello

Xtian
23-05-2003, 13:59
Originally posted by "dario fgx"

Non e' che nn ti do' ascolto e' che con realone non va.
Magari tu hai il codec del wmp9 installato e il real usa quello.

Leron
23-05-2003, 14:02

ma real one è buono come programma? io lo ho installato tempo fa ma lo ho tolto: era pesantissimo

Xtian
23-05-2003, 14:05
Originally posted by "Leron"

ma real one è buono come programma? io lo ho installato tempo fa ma lo ho tolto: era pesantissimo
E' buono per guardare i realmedia.
E basta.

dario fgx
23-05-2003, 18:47
che è pesante e invasivo siamo d'accordo ma come qualità video è piuttosto valido

Xtian
23-05-2003, 19:35

che è pesante e invasivo siamo d'accordo ma come qualità video è piuttosto valido
Io mi trovo benissimo con il vecchio e leggerissimo WMP 6.4 :)

Pazienza. :)

sanitarium
24-05-2003, 17:18
Il video fa veramente ridere, sono stati grandi nel modo di fare, ma allo stesso tempo mi fa riflettere:

1- L'oggetto della presa per il cul@, cioè la GeforceFX 5800 ultra, fino a poco tempo fa veniva spacciata come la migliore scheda video sul mercato dalle stesse persone che adesso ci scherzano sopra, e venduta oltretutto ad un prezzo a dir poco allucinante (soprattutto visto il costo della 9700pro al momento del lancio della GeforceFX 5800 ultra).
2- Non oso immaginare le facce di chi questa scheda l'ha comprata pagandola profumatamente.

Grezzo
24-05-2003, 18:20
Originally posted by "sanitarium"

Il video fa veramente ridere, sono stati grandi nel modo di fare, ma allo stesso tempo mi fa riflettere:

1- L'oggetto della presa per il cul@, cioè la GeforceFX 5800 ultra, fino a poco tempo fa veniva spacciata come la migliore scheda video sul mercato dalle stesse persone che adesso ci scherzano sopra, e venduta oltretutto ad un prezzo a dir poco allucinante (soprattutto visto il costo della 9700pro al momento del lancio della GeforceFX 5800 ultra).
2- Non oso immaginare le facce di chi questa scheda l'ha comprata pagandola profumatamente.

Faresti meglio a tacere, non stai parlando di due modelli della stessa marca di cui uno ha un prezzo vergognoso e uno ha un prezzo convenientissimo,ma di due modelli di marche differenti, con differenti prestazioni, prezzo ovviamente, supporto driver e compatibilità, quindi questi commenti oltre che essere anche offensivi nei confronti di chi ha prezo la 5800Ultra, sono solo un mucchio di letame, di chi quando compera una scheda video guarda il prezzo le prestazioni e basta e poi magari si trova una scheda che ha incompatibilità con il suo chipset, kt400, docet.

pandyno
24-05-2003, 18:29
A morte VIA e Asus ;)

Grezzo
24-05-2003, 19:59
Ci puoi scommettere, con ASUS non mi sono trovato bene nemmeno ai tempi del kt133a.

sanitarium
24-05-2003, 20:53
Originally posted by "Grezzo"

Faresti meglio a tacere, non stai parlando di due modelli della stessa marca di cui uno ha un prezzo vergognoso e uno ha un prezzo convenientissimo,ma di due modelli di marche differenti, con differenti prestazioni, prezzo ovviamente, supporto driver e compatibilità, quindi questi commenti oltre che essere anche offensivi nei confronti di chi ha prezo la 5800Ultra, sono solo un mucchio di letame, di chi quando compera una scheda video guarda il prezzo le prestazioni e basta e poi magari si trova una scheda che ha incompatibilità con il suo chipset, kt400, docet.

Innanzitutto, grandissimo cafone, è meglio che ti dai una bella calmata, visto che sei partito in quarta senza il minimo motivo. Con la frase "Non oso immaginare le facce di chi questa scheda l'ha comprata pagandola profumatamente.", NON INTENDEVO ASSOLUTAMENTE OFFENDERE O PRENDERE IN GIRO CHI HA COMPRATO LA 5800ultra, BENSì RICORDARE A TUTTI CHE QUELLO CHE OGGI E' UN OGGETTO DI PRESA PER IL CULO, FINO A IERI ERA SPACCIATA COME LA MIGLIORE SCHEDA HIGH-END ESISTENTE, PROPRIO DALLE STESSE PERSONE CHE OGGI CI RIDONO SOPRA (gli addetti marketing di NVidia). Inoltre, col discorso del prezzo, non era mia intenzione mettere sullo stesso piano le 2 schede solo per l'aspetto "costi", ma era soltanto per dire che il prezzo della 5800ultra, per quello che offriva, a mio parere era eccessivo.
Io sarei quello che offende chi ha comprato una 5800ultra? E che dire allora di coloro che oggi fanno un filmatino dove mettono in ridicolo un prodotto che loro stessi fanno pagare tutt'ora profumatamente?
E lo fai a me il discorso dei prezzi, che ho comprato una 9700pro appena uscita? Ho speso 520€ per questo gioiello, ma li ho spesi perché a mio parere li valeva tutti, fino all'ultimo centesimo, cosa che personalmente non posso dire della 5800ultra (ma non tutti la devono pensare come me, ovviamente, ognuno è liberissimo di spendere i propri soldi a suo piacimento).
Comunque, visto il modo in cui ti atteggi, devo dire che non so neanche io perché ti ho risposto, visto che il tuo post non meriterebbe nemmeno di essere considerato, tanta è la stupidità con la quale è stato scritto. Il significato del termine "letame" è riassunto nelle parole del tuo messaggio.
Al posto tuo mi vergognerei per quello che hai scritto, visto che non solo hai travisato del tutto il senso del mio messaggio, ma hai avuto anche l'arroganza di attaccarmi e di offendermi senza alcun motivo.

pandyno
24-05-2003, 20:57
Calma ragazzi! http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

Grezzo
25-05-2003, 01:04
Originally posted by "sanitarium"

Innanzitutto, grandissimo cafone, è meglio che ti dai una bella calmata, visto che sei partito in quarta senza il minimo motivo. Con la frase "Non oso immaginare le facce di chi questa scheda l'ha comprata pagandola profumatamente.",

Innanzi tutto se lo sfotto è fatto da ingegneri nVidia penso proprio che ci sia sotto un bel motivo, non ce li vedo tirarsi la zappa nei piedi. Tu che dici ? Magari hanno pagano una massa di deficenti che si divertono a prendere in giro un loro prodotto, possibile secondo quello che dici. Allora la frase : "non oso immaginare la faccia di chi ha preso questa scheda pagandola profumatamente" cosa significa ? Che chi ha comperato nv35 dopo questo video cade dalle nuvole e pensa: oddio che acquisto penoso che ho fatto, questo bel filmatino, fatto dagli ingegneri nVidia lo dimostra, ridono alle mia spalle, mi fanno prendere una scheda da 500 euro e dopo mi prendono pure in giro, se mi vuoi dire te cosa significa il tuo filmato o la tua frase, perchè non ho ben capito. Insomma vorresti dire che prima pubblicizzano nv30 come un prodotto rivoluzionario e poi si divertono a prenderlo per il cxxo. La frase sembrava contenere implicito il messaggio: dopo il filmato avete capito che il prodotto è una xxxx, altrimenti perchè "avrebbero duvuto fare una faccia :eek: " Ciò che sembrava evidente lo stai rigirando come una frittata, la frase mi sembra differente, poi non voglio attaccarmi e discutere sulle verie interpretazioni che si possono dare, l' italiano è difficile è di una frase si può dire una cosa e l' esatto contrario, se vuoi affermare l' esaatto contrario di quello che hai detto accomodati, contento te. Per me è chiusa la discussione, se le tue idee non erano queste chiariscile così posso comprenderle meglio.

Ciao

sanitarium
25-05-2003, 09:58

Innanzi tutto se lo sfotto è fatto da ingegneri nVidia penso proprio che ci sia sotto un bel motivo, non ce li vedo tirarsi la zappa nei piedi. Tu che dici ? Magari hanno pagano una massa di deficenti che si divertono a prendere in giro un loro prodotto, possibile secondo quello che dici. Allora la frase : "non oso immaginare la faccia di chi ha preso questa scheda pagandola profumatamente" cosa significa ? Che chi ha comperato nv35 dopo questo video cade dalle nuvole e pensa: oddio che acquisto penoso che ho fatto, questo bel filmatino, fatto dagli ingegneri nVidia lo dimostra, ridono alle mia spalle, mi fanno prendere una scheda da 500 euro e dopo mi prendono pure in giro, se mi vuoi dire te cosa significa il tuo filmato o la tua frase, perchè non ho ben capito. Insomma vorresti dire che prima pubblicizzano nv30 come un prodotto rivoluzionario e poi si divertono a prenderlo per il cxxo. La frase sembrava contenere implicito il messaggio: dopo il filmato avete capito che il prodotto è una xxxx, altrimenti perchè "avrebbero duvuto fare una faccia :eek: " Ciò che sembrava evidente lo stai rigirando come una frittata, la frase mi sembra differente, poi non voglio attaccarmi e discutere sulle verie interpretazioni che si possono dare, l' italiano è difficile è di una frase si può dire una cosa e l' esatto contrario, se vuoi affermare l' esaatto contrario di quello che hai detto accomodati, contento te. Per me è chiusa la discussione, se le tue idee non erano queste chiariscile così posso comprenderle meglio.

Ciao

Visto che adesso usi toni più civili, sono ben contento di chiarire ciò che volevo dire con quella frase. Analizziamo con calma ciò che ho detto: "Non oso immaginare le facce di chi questa scheda l'ha comprata pagandola profumatamente". Mi sembra evidente che il messaggio di questa frase sia: "Dopo aver creduto nella validità di NV30, ci sono persone che hanno ritenuto giusto comprare la Geforce 5800ultra, per poi vedere che coloro che l'hanno pubblicizzata all'eccesso, adesso la sfottono e la mettono in ridicolo"; come vedi, non ho assolutamente rigirato la frittata, ma ho espresso un concetto un po' più vasto in maniera più sintetica, credendo di essere capito senza malintesi (ma evidentemente mi sbagliavo). Cosa ci sia sotto alla creazione di questo video non lo so, non credo che siano dei deficienti, anzi, credo che siano proprio dei furboni: per riguadagnare qualche punto-fiducia perso nell'ostinarsi a portare avanti il progetto NV30, riconosciuto in generale come un progetto nato male (poi fortunatamente sviluppato meglio e perfezionato con NV35), hanno deciso di assecondare il clima di sfottò che si è venuto a creare intorno alla Geforce 5800ultra, cosicché la cosa sembrasse più "leggera". Ma io, mettendomi nei panni di chi ha comprato questa scheda, mi sentirei alquanto preso per il culo da queste persone addette al reparto marketing, visto che se il prodotto era tale da essere messo in ridicolo qualche mese dopo la sua pubblicizzazione, allora avrebbero fatto meglio a non commercializzarlo proprio. Qui non si tratta di darsi la zappa sui piedi, ma di usare a proprio vantaggio l'autoironia. E sinceramente, come ho detto nel mio primo messaggio incriminato, la vedo come una cosa che da una parte fa ridere, ma dall'altra fa riflettere. Da parte mia, alla NVidia, anziché riguadagnare fiducia ne hanno persa ancora un po'.
Ciao.

Grezzo
25-05-2003, 10:56
Perfetto.... ammetto che ci sono andato un po "strongly" con il primo post, non sono tutti uguali i giorni, e ocn le parole si dosa male.

Ciao. ;)

sanitarium
25-05-2003, 11:15

Perfetto.... ammetto che ci sono andato un po "strongly" con il primo post, non sono tutti uguali i giorni, e ocn le parole si dosa male.

Ciao. ;)

L'importante è essersi chiariti.

http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif
http://forum.hwupgrade.it/faccine/31.gif

Ciao. ;)

pandyno
25-05-2003, 11:24
http://forum.hwupgrade.it/faccine/17.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/46.gif :sofico:

CrAsHeR
25-05-2003, 11:34
Mah..lo trovo sinceramente...K*****e questo video...Ero Sempre stato del parere ke l'FX fosse 1 asciugacapelli e roba del genere...Ma mi sn rikreduto ieri, quando l'ho vista in azione in un 3dMark...certo la ventola fa kasino...ma nn TROPPO..ed è MOLTO MOLTO sopportabile..anzi quando è finito il 3dmark nn ho sentito differenza dopo ke la ventola si è spenta....Se volete Giudicare, Prima askoltate :rolleyes:

Leron
25-05-2003, 12:15
Originally posted by "CrAsHeR"

Mah..lo trovo sinceramente...K*****e questo video...Ero Sempre stato del parere ke l'FX fosse 1 asciugacapelli e roba del genere...Ma mi sn rikreduto ieri, quando l'ho vista in azione in un 3dMark...certo la ventola fa kasino...ma nn TROPPO..ed è MOLTO MOLTO sopportabile..anzi quando è finito il 3dmark nn ho sentito differenza dopo ke la ventola si è spenta....Se volete Giudicare, Prima askoltate :rolleyes:

il problema è che lo abbiamo proprio ascoltato... :rolleyes:

io non voglio rimetterci l'udito tutte le volte che apro un gioco :(