View Full Version : Come imposto agp 4x?
Ho una msi 818 geforce 2 mx che supporta l'agp 4x. Scheda madre gigabyte 7vaxp con agp 8x. Come mai ho l'agp a 2x? Sapreste dirmi come modificarlo? Ho provato con gli ultimi detonetor (4345) ma non esistono voci da modificare. Idem con il bios della scheda madre. Che faccio? Grazie dell'aiuto :)
la skeda madre ha un chipset SIS?
bYeZ!
No. E' il kt400. Quindi? Grazie :)
via Hyperion installati?
bYeZ!
Scusami ma non so cosa siano :cry: Potresti farmi capire? Grazie
www.viaarena.com
sezione drivers
;)
bYeZ!
Ho installato i via hyperion ma nulla. Mi risulta sempre 2x. Come ci arrivo a 4?! Ci sarà qualche settaggio da fare cavolo! Che faccio? :( Grazie
Visto che ci sei installa anche gli ultim idriver nVidia -> www.nvidia.com
Dopo aver installato i driver Via al 90% è necessario reisntallare anche quelli video.
ciottano
20-05-2003, 17:14
Io ho un kt333 e dal bios mi da solo agp 2x e 1x anche se la scheda madre supporta 4x (ECS K7VTA3 v5.0) Come mai? Preciso che nn ho una scheda AGP ma monto un PCI RIVA TNT" VANTA 32 MB ciao.
Ragazzi ho fatto tutto quello che mi avete detto ma nulla! La scheda è sicuro una agp 4x e la scheda madre è sicuro un agp 8x. Se non la riconosce in automatico (ho controllato accuratamente il bios e le impostazioni dei driver della scheda video) non ho idea dove andare a parare! E' così difficile? Grazie cmq per le risposte e attendo un'illuminazione... :confused:
se nn va a 4x nemmeno con gli ultimi driver allora vuol dire ke è una 2x..
bYeZ!
Sulla scatola indica agp 4x. E' una MSI starforce 818 (ge force 2 mx da 32mb). Quindi sono sicuro che è una 4x! Possibile che non vada?
ciottano
21-05-2003, 18:57
Originally posted by "ciottano"
Io ho un kt333 e dal bios mi da solo agp 2x e 1x anche se la scheda madre supporta 4x (ECS K7VTA3 v5.0) Come mai? Preciso che nn ho una scheda AGP ma monto un PCI RIVA TNT" VANTA 32 MB ciao.
Ragazzi mi devo rassegnare....? :cry: Datemi un segno....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.