PDA

View Full Version : Il nuovo Pioneer masterizza i dvd+r!?!?!!!?

millo98
19-05-2003, 19:28
Secondo Cdrinfo, Pioneer a giugno lancerà il suo DVR-A06-J capace di scrivere i dvd +e- r ad velocità di 4x.
Che Pioneer abbia gettato la spugna...?
Personalmente io sono unsuo sostenitore ma ora mi sento un po' tradito... :cry:

AdrianSkynet
19-05-2003, 19:49
si parerà un pò il culo ;)

aXio
19-05-2003, 20:31
ormai i dvd+r stan prendendo sempre più piede...;)

Cmq i dvd-r per noi italiani, restano sempre la scelta più economica, se non obbligata (vecchie ps2)
:)

squadraf
19-05-2003, 23:45
Ma perchè tutta questa disperazione?
Ricordati che il -r è stato il primo ad uscire, quindi sarà SEMPRE INDISCUTIBILMENTE il più supportato. Tu pensi che i player del prossimo anno non supporteranno il -r?E chi se li compra, visto che moltissima gente ha film archiviati in questo formato?
L'unica ipotesi in cui il -r può andare a quel paese sarebbe che Microzozz pagasse TUTTI i produttori di Dvd player e TUTTI i produttori di supporti vuoti per non produrre più -r.

ercules7676
20-05-2003, 01:08
Originally posted by "squadraf"

Ma perchè tutta questa disperazione?
Ricordati che il -r è stato il primo ad uscire, quindi sarà SEMPRE INDISCUTIBILMENTE il più supportato. Tu pensi che i player del prossimo anno non supporteranno il -r?E chi se li compra, visto che moltissima gente ha film archiviati in questo formato?
L'unica ipotesi in cui il -r può andare a quel paese sarebbe che Microzozz pagasse TUTTI i produttori di Dvd player e TUTTI i produttori di supporti vuoti per non produrre più -r.

cosa che la scarsa cultura di libero mercato di zio bill non impedirebbe :rolleyes:

davidoff70
20-05-2003, 12:33
Fatto sta che ora anche nei centri commerciali i - si trovano in quantità uguale o forse inferiore ai + non vorrei che fosse l' inizio di un cambiamento nella lotta allo standard......
Per i lettori prodotti penso che continueranno a leggere entrambi i formati, è la disponibilità dei - a prezzi decenti nel prossimo futuro che mi preoccupa.....