View Full Version : DVD 2 DVD-R
sbomberino
19-05-2003, 17:01
Ciao,
volevo copiarmi un dvd video in un dvd-r da 4.7 giga...
Usando i vari software (dvd2one, dvddecrypter, smartripper...) riesco,
ma senza capitoli.. vedo solo il film liscio, come un vhs.
E' possibile importare solo la lista dei capitoli, in modo da poter "saltare" da una scena all'altra (non pretendo il menu, mi basta non essere costretto a premere fast foward e stare 10 minuti per ripescare il punto dove ero rimasto ;))
CIAO!!
Commander
19-05-2003, 20:49
Instant Copy della Pinnacle ti permette di avere un dvd 5 con menu' .
ciao
ma i capitoli dvd2one nn li cancella
se premi sul tele del dvd puoi saltare da un capitolo all'altro (anche senza menu)
sbomberino
20-05-2003, 11:18
Originally posted by "rc211v"
ma i capitoli dvd2one nn li cancella
se premi sul tele del dvd puoi saltare da un capitolo all'altro (anche senza menu)
A me no perņ... se premo skip non succede nulla....
sono costretto a mandare avanti con fast foward... mah :(
Per instant copy... io vorrei "rippare" il film, capitoli compresi :)
Mah leggi bene le istruzioni del tuo dvd
dovresti riuscire a saltare i vari capitoli, a meno che nn sbagli in fase di rippaggio
devi rippare cmq tutti i file del film, poi dvd2one nn cancella i capitoli
Commander
20-05-2003, 14:45
Originally posted by "sbomberino"
Per instant copy... io vorrei "rippare" il film, capitoli compresi :)
Infatti , lo permette. Puoi anche scegliere di non rippare gli extra.
E' necessaria una "patch", per abilitare la selezione.
ciao
diablo69
20-05-2003, 18:50
Scusa ma se io mi creo un backup di un dvd con dvd2one,e poi lo inserisco nel lettore da tavolo,a me i capitoli compaiono,io ho una funzione del lettore da tavolo pioneer dv350 che mi permette di accedere ai capitoli e saltare da un punto ad un'altro del dvd :) :) .Queste funzioni le trovo anche se uso col lettore del pc win dvd platinum ;) ;) ,mentre non sono attive con power dvd. :rolleyes: :rolleyes:
sbomberino
20-05-2003, 23:24
Originally posted by "diablo69"
Scusa ma se io mi creo un backup di un dvd con dvd2one,e poi lo inserisco nel lettore da tavolo,a me i capitoli compaiono,io ho una funzione del lettore da tavolo pioneer dv350 che mi permette di accedere ai capitoli e saltare da un punto ad un'altro del dvd :) :) .Queste funzioni le trovo anche se uso col lettore del pc win dvd platinum ;) ;) ,mentre non sono attive con power dvd. :rolleyes: :rolleyes:
Mah... neanche a me con powerdvd appaiano ne tantomeno se metto il dvd nella xbox... forse alcuni lettori, non trovando i capitoli nella ifo, fanno "saltare" in punti determinati...
diablo69
21-05-2003, 10:14
Allora penso che sia un problema della xbox :rolleyes: :rolleyes:
prova il dischetto su un lettore da tavolo e guarda se ti appaiono i capitoli :) :)
Con dvd2one i capitoli vengono creati :) :)
si č xbox
se lo guardi su un lettore da tavolo i capitoli li puoi saltare ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.