PDA

View Full Version : Stanby e download

Slider82
19-05-2003, 17:37
Ragazzi io ho messo la voce "mai" su tutte le opzioni (disattiva i dischi rigidi, spegni monitor, standby e sospensione). Calcolando che quasi sempre lascio il comp da solo acceso che sta scaricando e io me ne esco, va bene cosi o posso attivare qualche opzione x risparmiare energia?
O meglio se attivo l'opzione disattiva dischi rigidi cosa succede? continua a scaricare tranquillamente o si ferma tutto?

dibe
19-05-2003, 17:56
lascia il pc a pieno regime e spegni il monitor.

onka
19-05-2003, 18:05
Originally posted by "dibe"

lascia il pc a pieno regime e spegni il monitor.
come fanno tutti!! :cool:

dibe
19-05-2003, 18:09
Originally posted by "onka"

come fanno tutti!! :cool:

anche perchè se scarica, il sistema non va in stand-by (almeno non disattiva i dischi rigidi...) :D

onka
19-05-2003, 18:12
Originally posted by "dibe"

anche perchè se scarica, il sistema non va in stand-by (almeno non disattiva i dischi rigidi...) :D
e poi succede anke ke va in standby,disattiva ecc...e poi nn si ripiglia +...grazie microzoz!! :muro:

Slider82
19-05-2003, 21:04
Originally posted by "onka"

e poi succede anke ke va in standby,disattiva ecc...e poi nn si ripiglia +...grazie microzoz!! :muro:

Questo succede solo al tuo... ;)

Ho visto la foto del tuo case, bella...
quanto hai pagato x fare la finestra laterale?
E quelle regolazioni che hai al posto del cd a che servono? Per la velocità delle ventole?

onka
19-05-2003, 21:12
Originally posted by "Slider82"

Questo succede solo al tuo... ;)

Ho visto la foto del tuo case, bella...
quanto hai pagato x fare la finestra laterale?
E quelle regolazioni che hai al posto del cd a che servono? Per la velocità delle ventole?
al mio nn succede..SGRAT..ma nei negozi di PC seri ti tolgono subito standy e simpatike cosine del genere...

il regolatore è un Rheobus(Vantec Nexus..) x 4 ventole...la finestra ho pagato solo il materiale!! ;)

Slider82
19-05-2003, 21:17
Fetente perchè solo il materiale???
E' un tuo amico?

onka
19-05-2003, 21:26
Originally posted by "Slider82"

Fetente perchè solo il materiale???
E' un tuo amico?
certo!! :cool:
hai tolto spegnimenti vari??

Slider82
19-05-2003, 21:30
si, si... era solo una mia curiosità... tanto li toglievo già di solito xchè quando guardo i film rompono le palle...