Redazione di Hardware Upg
19-05-2003, 16:29
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9987.html
Si chiama Palyh l'ultimo worm individuato dai soliti instituti per la sicurezza informatica. Si diffonde fino al 31 maggio 2003 via email e si tiene aggiornato attraverso internet.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma l'avete fatto voi per conoscere cosi' bene i meccanismi interni?
;-)
Comunque non lo temo, visto che uso solo il browser (opera) per leggere la posta...
scusate l'OT: Grande moGio! anch'io uso Opera sia per la posta che come browser ed è spaziale !!!
l'allegato nn l'ho aperto ma solo in preview (uso eudora) rischio/ho rischiato qualcosa?
naturalmente la mia diffidenza mi ha convinto a cancellarlo subito :)
Apro le mail solo da web, direttamente dal sito, no problem quindi. Comunque è un virus "interessante", un codice pericoloso e a tempo...
però... un virus bello tosto eh??? Secondo me potrebbe creare problemi sopratutto l'ondata di virus "aggiornati"...
DevilsAdvocate
19-05-2003, 21:11
Ma perche' non vengon mai resi pubblici anche gli
indirizzi IP dei siti a cui si collega? Almeno gli Hacker possono trovare qualcosa di divertente da abbattere....... E costruttivo per la societa'
al meno dopo il 31 stimao un po più tranquilli...
kolpo_81
20-05-2003, 07:46
Anche a me è arrivato in ufficio, proprio questa mattina quando leggevo la notizia :cool: :D
cdimauro
20-05-2003, 12:59
Io utilizzo Opera come browser ed Eudora per le mail, ma con l'opzione di non utilizzare Explorer per visualizzare le mail HTML...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.