PDA

View Full Version : GTA Vice City (COPIA)

Fenomeno85
19-05-2003, 16:12
Ciao a tutti, siccome domani vado a comprare il gioco (GIOCO ORIGINALE), vorrei sapere come faccio a fare la copia di backup che è dalla legge consentita siccome, non voglio ritrovarmi con un cd che non funziona perchè è illeggibile e, di conseguenza aver buttato via dei soldi.

Se sapete come fare potete anche mandare la procedura in privato.

Grazie a tutti.

redsith
19-05-2003, 17:03
Ti posso solo dire che io ci ho provato (con la mia copia originale) e con clonecd mi ha dato errore di scrittura.
L'hanno protetto abbastanza bene, ma il modo c'è sicuramente.

dani&l
19-05-2003, 17:15
Originally posted by "Fenomeno85"

Ciao a tutti, siccome domani vado a comprare il gioco (GIOCO ORIGINALE), vorrei sapere come faccio a fare la copia di backup che è dalla legge consentita siccome, non voglio ritrovarmi con un cd che non funziona perchè è illeggibile e, di conseguenza aver buttato via dei soldi.

Se sapete come fare potete anche mandare la procedura in privato.

Grazie a tutti.

Se il supporto è illeggibile te lo fai sostituire ;)

Psiche
19-05-2003, 17:18
Anche se dici che lo vai a comprare originale domani non è possibile darti informazioni dettagliate su che protezione e che programma usare (a che pro porsi il problema ancora prima di averci provato? almeno compralo e prova con i classici programmi prima di chiedere...)
Cmq, spero tu capisca che è un'argomento Off-limit per il forum e che qualcuno recepisca il tuo messaggio di usare i PVT.

Sorry, si chiude.
;)