PDA

View Full Version : differenze tra le versioni delle xms corsair e problema...

elfebo1
19-05-2003, 15:18
ho acquistato da chl un banco di xms 2700 corsair, e portava la sigla "platinum" e sulla versione la 1.1 il dissy e' argentato.
ora ho comprato un banco dal forum e mi arriva col dissy nero e la versione 1.3 ma non c'e' scritto "platinum".
che differenza c'e'?
poi ho un problema, ho una kd7, con un xp1800 settato a 2200+ (166*11), se metto "by spd" mi parte il sistema,e nei benchmark di sandra i valori sono molto bassi a mio parere (1900 e 1950 circa), se confrontati con le ram che mette di paragone.
ma appena metto i valori manuali, se voglio partire con 2-2-6-2 mi parte il pc, ma come faccio il test con sandra mi resetta il pc.
perche' sembrano cosi' lente e loffie ste ram?????

graphbabs
19-05-2003, 15:40
è successa una cosa simile ad un mio amico, alla fine le due corsair che aveva non erano compatibili e le schermate blu erano normali. acquistata una terza corsair e tutte le prove del caso, alla fine ne ha trovate due che andavano d'accordo. le differenze? non me le ha sapute dire, apparentemente nessuna, solo il tempo trascorso tra un'acquisto e l'altro (da 3 negozi differenti).

elfebo1
19-05-2003, 16:06
no un momento non mi sono spiegato scusate...

i test sono stati fatti solo con la platinum 1.1, quella 1.3 non l'ho ancora provata.
quindi il "problema" e' solo per quel banco.

graphbabs
19-05-2003, 16:17
scusami, non avevo capito io.
provato a cambiare posizione al banco? direi di si, eh?
mi spiace non so cosa dirti, se non che è molto strano...

elfebo1
19-05-2003, 16:20
Originally posted by "graphbabs"

scusami, non avevo capito io.
provato a cambiare posizione al banco? direi di si, eh?
mi spiace non so cosa dirti, se non che è molto strano...
ce l'ho a "bank 0", provero' a cambiarla..