Redazione di Hardware Upg
19-05-2003, 14:52
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9981.html
Intel ha annunciato i piani di interruzione per i due chipset con supporto alle memorie RDRAM
Click sul link per visualizzare la notizia.
baaaaaasta con sta corsa a dire primo uffa...costruttivi gente...per favore
So che non c'entra, ma credo che non funzioni il link alla 'notizia precedente'. Mi restituisce il seguente errore: DB_MySQL Error: Errore di sintassi nella query SQL vicino a '&& (weight=1 or weight=2) && visible=1 ' linea 2 - /dati/vserver/hwupgrade.it/db/common.inc.php , 65
halduemilauno
19-05-2003, 15:16
Originally posted by "Raven"
ATTENZIONE!!!
A partire da oggi, chiunque posterà commenti del tipo "Primo!" e via dicendo sarà sospeso dal forum... :mad:
... vediamo così, visto che con le buone non si ottiene mai niente...
(Nandozzi... anche il tuo post non è il massimo... la prossima volta segnalami direttamente il discussione incriminata...)
Originally posted by "Cosimo"
Primo.... :D
ciao. cosimo.
cmq nello specifico.
era ora.con 875 che imperversa.
Originally posted by "Cosimo"
Primo.... :D
Mi spiace... sospeso 3gg... :rolleyes:
Il fiasco Intel con queste memorie è giunto finalmente all'epilogo. Mi ricordo bene quando Intel sostenne che esse rappresentavano il (suo) futuro e tutte le maggior parte delle riviste di settore si sperticava in articoli sulla potenza di queste memorie.
Meno male che il mercato ha decretato la vittoria della soluzione col maggior rapporto qualità/prezzo.
volevo dire la maggior parte delle riviste, sorry
Arruffato
19-05-2003, 16:07
Tutta colpa di Rambus che si è voluta far strapagare i diritti di utilizzo della tecnologia.
E adesso che fanno?
...non ho udit' quella vocina stritula, quella che diceva "le RDRAM sono il futuro, abbandoneremo presto le SDRAM" e quell'altra che diceva "Le produco IIIIOOO le RDRAM" e tutti che dicevano "Ooooooohhhh, le Rambus, divine creature, ooohhhhhhhhh"!
:D
cdimauro
20-05-2003, 13:49
Originally posted by "Arruffato"
Tutta colpa di Rambus che si è voluta far strapagare i diritti di utilizzo della tecnologia.
A parte questo, il problema principale delle RDRAM è che sono comunque molto più costose da produrre rispetto alle SDRAM...
E adesso che fanno?
Nuovi chip di memoria che trasferiscono 8 dati per ciclo di clock. Probabilmente verranno utilizzati nelle prossime console e in server high-end di futura generazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.