PDA

View Full Version : Domande da Niubbo!!!

Satan_petit_coeur
19-05-2003, 13:41
Ciao, mi sono iscritto ieri al progetto seti@home e mi sono posto alcune domande:
1) A grandi linee l'ho capito, ma esattamente cosa sta facendo il mio PC?
2) Siamo sicuri che non si rovini la CPU a lavorare al 100% per delle ore fitte tutti i giorni? Perche' l'ho appena comprata e pagata abbastanza e mi scoccerebbe dimezzargli la vita.
3) Dove posso trovare il regolamento del forum riguardo la sign?
4) Dove posso trovare un sito per scaricare gli users counter?

Un grazie a tutti coloro che risponderanno.

Texlee+

GHz
19-05-2003, 14:02
Rispondo con ordine! :)

1) Il tuo PC sta elaborando i segnali registrati dal radiotelescopio di Arecibo nella speranza di trovre qualcosa di interessante. Praticamente il segnale viene scomposto in tutte le sue armoniche che lo compongono tramite la trasformata di furier alla ricerca di segnali interessanti (+ sono potenti + sono interessanti) quali pulses, gaussian, triplets, spikes...

2) No se ben raffreddata. Se il pc non è overclokkato, anche con dissy originali non hai nessun problema.

3) http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php :D :muro:

4) Per users counter intendi i contatori che alcuni di noi hanno in sign? Non me lo ricordo, cmq se fai un giro oppure una ricerca sul forum troverai certamente indicazioni. ;)

Buon scaccolamento!!! :)

Ma sei entrato nel gruppo?

Che PC hai (dato che lo hai preso da poco...:p)

Ciao,
GHz! :cool: The >> Database 3 << POWER! :cool: :D

Satan_petit_coeur
19-05-2003, 14:22
Grazie per le risp, cmq la mia configurazione e' in sign.
Ciao

Texlee+

hjonas
19-05-2003, 16:25
la mia cpu-ttina :D cara e bella e' overcloccata ( un po' ) e nn mi abbandonera' mai :rolleyes: , perche la curo e le vojo tanto bene :D :D :D :sofico:

Clock-Man
19-05-2003, 17:44
Come faceva la canzone di Ferradini..."prendi una CPU, trattala male, scrivile overvolt d'amore" :D :D :D

Sempre trattata da cani, i 1300 li ha visti solo il primo giorno di vita... overvoltata di 0,10 volt da 2 anni... e sempre per 2 anni sopra i 1500...
Il mio Tbird mi ama... altrimenti sarebbe morto IMHO da un pezzo...

:D :D :sofico: :D :D

:pig:

C'man

hjonas
19-05-2003, 18:45
:D

Satan_petit_coeur
19-05-2003, 23:52
Mi spiegate cosa vuol dire IMHO???

Texlee+

gelovani
20-05-2003, 00:06
Abbreviazione utilizzata spesso sui forum e sui newsgroup.
Deriva dall'inglese in my humble opinion, e significa letteralmente "per mio modesto parere", "per quanto mi riguarda", etc.
Se si inserisce un messaggio in un newsgroup parlando del proprio parere, è bene specificare sempre che si tratta di una opinione personale.

Ciao

Erra
20-05-2003, 19:58
Originally posted by "Satan_petit_coeur"

Mi spiegate cosa vuol dire IMHO???

Texlee+
In My Honest Opinion ;)

Clock-Man
20-05-2003, 22:41
In My Humble Opinion...

Satan_petit_coeur
20-05-2003, 22:57
Grazie ma non c'era bisogno che mi rispondeste in 32, una era piu' che sufficiente :D va beh...chi se ne frega...in piu' rispondete e meglio e' :p :D
Ciao Erra, finalmente ti sei rifatto vedere in questi forum, stavi sempre nell' off topic... :o

Texlee+

Erra
20-05-2003, 23:27

Grazie ma non c'era bisogno che mi rispondeste in 32, una era piu' che sufficiente :D va beh...chi se ne frega...in piu' rispondete e meglio e' :p :D
Ciao Erra, finalmente ti sei rifatto vedere in questi forum, stavi sempre nell' off topic... :o

Texlee+
Mah veramnte nn ci vado quasi mai in off topic.... :)

Erra
20-05-2003, 23:29
Originally posted by "Clock-Man"

In My Humble Opinion...
ops, piccola distrazione :D :p

Satan_petit_coeur
20-05-2003, 23:35
Originally posted by "Erra"

Mah veramnte nn ci vado quasi mai in off topic.... :)
Scusa ma allora perche' sei meno presente? Stai impegnando il tuo tempo a farti cioccare la macchina?? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Texlee+

pdepon
21-05-2003, 00:03
Ho tenuto un p3 a caccole per 3 anni 24h/24 e non è schiattato!!! (ero in un altro team, ma qui è tutto più frizzante :) )
Vorrà dire qualcosa?

Satan_petit_coeur
21-05-2003, 00:27
Originally posted by "pdepon"

Ho tenuto un p3 a caccole per 3 anni 24h/24 e non è schiattato!!! (ero in un altro team, ma qui è tutto più frizzante :) )
Vorrà dire qualcosa?
In che senso e' piu' frizzante?

Texlee+

pdepon
21-05-2003, 07:06

In che senso e' piu' frizzante?

Texlee+
Il forum è bello attivo e siamo tanti a macinare WU... qui i primi 3 del team non macinano il 99.99% delle WU del team, come altrove.
Ciao

Erra
21-05-2003, 13:20

Scusa ma allora perche' sei meno presente? Stai impegnando il tuo tempo a farti cioccare la macchina?? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Texlee+
No, leggo ma nn posto

Satan_petit_coeur
21-05-2003, 19:38
Originally posted by "Erra"

No, leggo ma nn posto
E allora come li spieghi i tuoi 2008 post?

Texlee+

axel70
21-05-2003, 22:22
http://forum.hwupgrade.it/faccine/8.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/13.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/20.gif
ma non erano vietati i topic-chat? :muro:

Satan_petit_coeur
21-05-2003, 23:14
Hai ragione ci siamo fatti prendere un po' troppo la mano...cmq non dovrebbe essere il mod del forum a fare questo tipo di interventi? ;)
Ciao

Texlee+

axel70
22-05-2003, 18:20
penso che dia fastidio a molti vedere un topic andare "off" e utenti che chiacchierano dei loro fatti privati...
per la prima cosa può anche succedere ma per la seconda esistono innumerevoli altri metodi (mp , msn , ecc)

volevo comunque precisare che il mio non voleva essere un attacco nei vostri confronti ma solo una cortese richiesta a smetterla...
...poi siete liberi di fare quello che volete :D