PDA

View Full Version : NF7-S 2.0 e problema coi modem USB

yamaz
19-05-2003, 14:12
Ho notato che non sono il solo ad avere problemi con il modem ADSL USB e la NF7-S 2.0......il modem riesce a beccare la linea ADSL solo dopo molto tempo, e spesso occorrono reboot, mentre con le schede madri che avevo prima tutto avveniva in pochi secondi. Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema?

jumpy70
19-05-2003, 19:42
Stesso problema, il modem a volte non viene rilevato se attaccato alle porte USB della scheda madre

disumano
19-05-2003, 19:48
aggiungo una incompatibilità con il creative muvo (si, è un lettore mp3 e non un modem, ma è sempre usb :p ), che ho notato anche con una 8rda+.
credo a questo punto che serva un bel fix anche per l'usb...

High Speed
19-05-2003, 19:54
si impiega più tempo rispetto alla msi kt400 e al notebook...
ma il problema più grave è che non riesco a giocare on line ad AA ho provato di tutto ma si verica qualche problema e non riesco a decifrarlo perchè non trovo la variabile fissa sembra essere un fattore variabile....
cmq ho meno frequenza di errore disabilitando l usb 2.0...
vediamo se riusciamo insieme a capire di che si può trattare....
ps
io per 2 gg sono solo sul notebook

axel78
19-05-2003, 19:55
Ho un modem USB ma non ho riscontrato nessun problema...ho messo la SP1 e poi ho reinstallato i drivers Nvidia.

High Speed
19-05-2003, 19:58
scusa anche io ho win xp pro sp1 ed i vari sp2...
nell' utilizzo normale nessun problema....
ma si tratta di qualche parametro specifico
ci deve essere qualcosa, ma in un utilizzo normale sembra tutto ok

Stesso problema, il modem a volte non viene rilevato se attaccato alle porte USB della scheda madre

confermo anche questo in genere basta togliere e rimettere cmq me lo ha fatto un paio di volte in una settimana

yamaz
19-05-2003, 20:46
sì quando non viene rilevato il modem basta sconnetterlo e riconnetterlo....ma il fatto di non syncarsi alla linea è strano...talvolta appena fatto un reboot la trova istantaneamente, altre volte ci mette una vita (o non la trova affatto)......ho provato anche a connettere il modem all'hub esterno del mio Flatron 19" ma il risultato è sempre lo stesso :(