PDA

View Full Version : Setidriver non mostra l'avanzamento né i tempi della WU!!!

GHz
19-05-2003, 12:49
Raga vi è mai capitato a voi che setidriver non mostri l'avanzamento della WU e nemmeno i tempi di calcolo...ma in realtà SCACCOLI?

A me è successo molte volte ma poi è riandato normale....ma ora non torna +! :mad: (ovviamente non sul mio pc...)

In allegato ho messo lo screenshot.

Fatemi sapere!

Ciao,
GHz! ;)

P.S: la versione del testuale è la 3.08 ma è risuccesso anche con la 3.03 quindi non penso in una incompatibilità con la nuova versione...mah...

Federico83
19-05-2003, 12:53
I have no idea... :(

hjonas
19-05-2003, 12:57
ma le scaccola o e' solo al 99% e il client e' bloccato ?

Mr. Framerate
19-05-2003, 13:06
anche a è successo. continua a scaccolare ma non si aggiorna.

Io ho ricreato la cartella.

Ciao

GHz
19-05-2003, 13:28
Ho provato varie volte a ricreare la cartella....ma il risultato è il solito...boh...eppure mi segna che ha scaccolato 2 wu ed è pronto per trasmetterle....

Non capisco proprio perchè debba fare così...mah...

Se vi viene qualche altra idea postate pure...tutto è ben accetto! :)

Ciao,
GHz! :mc:

LuPellox85
19-05-2003, 17:28
anche a me a volte lo fà, poi torna a posto da solo.. piuttosto, tu rallenta!!! :D

Clock-Man
19-05-2003, 17:39
Prova a togliere la casella di spunta alla voce "hide processing": a me è capitato di vedere il client avviarsi e chiudersi continuamente... e in tal caso il problema era che la wu da scaccolare effettivamente c'era, ma era presente anche il result.sah della WU precedente, che chissà come mai non si era cancellato al momento del download... :rolleyes:

In ogni caso, i files della cartella numerata della wu in questione sono tutti a posto? Può darsi che il key.sah sia corrotto... boh...

C'man

A scanso di equivoci, potresti impostare la cache a 30-40 wu, senza fare il download, chiudere Setidriver, riavviarlo, reimpostare la cache originale, richiudere e riavviare... magari qualcosa si sistema da sè... ;)

GHz
19-05-2003, 20:26
Originally posted by "Clock-Man"

Prova a togliere la casella di spunta alla voce "hide processing": a me è capitato di vedere il client avviarsi e chiudersi continuamente... e in tal caso il problema era che la wu da scaccolare effettivamente c'era, ma era presente anche il result.sah della WU precedente, che chissà come mai non si era cancellato al momento del download... :rolleyes:

In ogni caso, i files della cartella numerata della wu in questione sono tutti a posto? Può darsi che il key.sah sia corrotto... boh...

C'man

A scanso di equivoci, potresti impostare la cache a 30-40 wu, senza fare il download, chiudere Setidriver, riavviarlo, reimpostare la cache originale, richiudere e riavviare... magari qualcosa si sistema da sè... ;)

mmm...proverò...cmq escludo che i file della wu siano corrotti perchè sta scaccolando la 4ªwu e ancora non funge normalmente...ora lo formatto.. :mad: ...ma con la fresa! :D

GHz
19-05-2003, 20:27
Originally posted by "LuPellox85"

anche a me a volte lo fà, poi torna a posto da solo.. piuttosto, tu rallenta!!! :D

manco per idea...non ci penso porpio! :D

Cmq te piuttosto hai preso la nuova mobo?

Ciao,
GHz! :cool:

LuPellox85
19-05-2003, 20:30
Originally posted by "GHz"

manco per idea...non ci penso porpio! :D

Cmq te piuttosto hai preso la nuova mobo?

Ciao,
GHz! :cool:

seee.. se avevo la mobo nuova secondo te stavo ancora inchiodato a 7/8 wu al giorno??? :cry: la prendo quest'estate.. hai tutto il tempo per distanziarmi.. maledetto :D :D :D :D

GHz
19-05-2003, 20:35
Originally posted by "LuPellox85"

seee.. se avevo la mobo nuova secondo te stavo ancora inchiodato a 7/8 wu al giorno??? :cry: la prendo quest'estate.. hai tutto il tempo per distanziarmi.. maledetto :D :D :D :D

Allora....ciao ciao! :p

:cool: :D :sofico: :D :cool:

T'ho chiesto della mobo perchè ho visto che ieri e oggi hai scaccolato + del solito..quindi....vabbè....

ciao,
GHz! ;)