View Full Version : scheda video su Compaq Evo d310
Salve a tutti....ho un pc Compaq modello Evo D310 con scheda video integrata...siccome ho visto che ha uno slot agp ho pensato che potesse anche essere messa una scheda video aggiuntiva....nessuno sa come funziona questa cosa?...appena la installo si disabilita quella integrata o bisogna smanettare nel bios?....poi mi piacerebbe mettere una
3DLabs Wildcat VP560 64 Mb DDR Dual Screen, secondo voi ci potrebbe andare?
grazie mille a tutti...
Quello che ti posso dire è che sicuramente devi smanettare nel bios per disattivare quella integrata, non credo cmq che sia una cosa complicata anzi...
io come muletto ho l'evoD500...ma nn ha il video integrato(aveva una Vanta16MB che io ho sostituito con la mia ex GEFFO3!! ;) ), però da BIOS posso scegliere dove inizializzare il video se da PCI o da AGP....dovresti avere qualcosa di simile anche te, con l'aggiunta della scheda video integrata!!
scegli AGP, salvi , spengi il tutto e monti quello che vuoi!
Vi ringrazio tutti!....da quello che capisco allora quella integrata è considerata pci...o sbaglio?
...allora appena decido di prendere la scheda nuova provo, grazie ancora...
no no nn è che quella integrata è considerata una PCI !
ti ho solamente detto che nel mio EVO500(che nn ha scheda video integrata!) ho due opzioni di scelte l'inizializzazione video da PCI e da AGP.
Te al 99% ne avrai 3 ! AGP , PCI , Integrata
:rolleyes: ho capito.....grazie! :p
è che la scheda integrata fa un po'schifo, quando si lavora con Rhino, 3dmax fa dei versi strani, non visualizza i coloro, impazzisce....è per questo che pensavo di far mettere la Wildcat VP560....voi che ne dite?...la conoscete?....L'ho fatta comprare ad un amoco, visto il prezzo simile ad una geffo4, che nn sono certo esclusivamente per il cad o la grafica....è solo che l'ho montata a questo ragazzo ma ci sono parecchie impostazioni ed il manuale che si trova in rete è in inglese, sapete se si trovano manuali in italiano?
ciao a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.