PDA

View Full Version : HELP per favore!!!!

Ganesh74
19-05-2003, 12:10
salve a tutti ho appena comprato un pc nuovo di zecca con la seguente configurazione:
P4 3,06ghz, asusP4G8XDeluxe, Sapphire Radeon 9700pro, sound blaster audigy2, 512mb ram, HD da 80 gb della ibm, os xp service pack1, masterizzatore della Asus CRW-5224A EIDE e dvd della asus

insomma nonostante ci abbia speso svariati soldini il pc non va... mi si blocca continuamente e devo resettarlo per farlo ripartire questo accade specilamente quando inserisco un cd nel masterizzatore e tento di copiare dei file... per esempio la mia cartella con tutti i file di back-up che mi ero salvato dal precedente pc.... inizia a copiare i file poi ad un certo punto mi da un errore sulla periferica e si blocca tutto non esce piu' nemmeno il cd dal masterizzatore e devo per forza riavviarlo... stessa cosa mi e' successa anche facendo leggere i file dal dvd secondo voi che puo' essere ??? puo' essere il masterizzatore che non va e che non riesce a leggere i file?? qulache settaggio sbagliato??? non capisco propio che cosa possa essere... forse la ram??

per favore datemi qualche consiglio...

grazie a tutti.... :cry:

Ganesh74
19-05-2003, 14:39
lo so che detta cosi' la cosa e' un po' generica ma secondo voi che c'e' che non va??? :muro:

aiutoooooo!!!!

Ganesh74
19-05-2003, 15:44
up :cry: