PDA

View Full Version : GTA2 LENTO

Saturno2002
19-05-2003, 09:57
Ciao a tutti,
ieri per far passare un po il tempo ho installato GTA2, c'è lo da + di un anno e non ci avevo mai giocato :D, ma ci ho giocato solo mezzora per via
del . La mia domanda è queta,
ma è così il gioco oppure ho qualche problema io? Quando muovi o guidi la macchina tutto va a scatti :cry: eppure il mio PC si difende bene, e non ridete :D , è quello in sign. Dimenticavo, uso Win 98se :) .
Aiutatemi,non so come passare il tempo e GTA2 me gusta un pokino :)

Marco.exe
19-05-2003, 10:36
se ti vuoi divertire gioca all'1 o al 3. Il 2 fa veramente pena.
A me girava abbastanza bene, l'unica cosa erano le esplosioni che mi rallentavano tantissimo.

ciao

stefano76
19-05-2003, 10:37
Sinceramente non so che dirti, col tuo PC non ti dovrebbe affatto scattare.

Saturno2002
19-05-2003, 17:28
Infatti, anche secondo me non dovrei avere rallentamenti :muro:.
Ieri ho giocato una mezzoretta a Combat Flight Simulator 3 e a 800x600 a 32 bit il gioco era fluido quindi, c'è qualcosa di strano.........ma cosa :confused: ?Come è possibile mi gira un gioco come Combat Flight e
una scoreggia :D di gioco come GTA2 non giri?Comunque seguirò il tuo consiglio Marco.exe, prendo GTA3 :mc:

stefano76
19-05-2003, 17:38
Originally posted by "Saturno2002"

Infatti, anche secondo me non dovrei avere rallentamenti :muro:.
Ieri ho giocato una mezzoretta a Combat Flight Simulator 3 e a 800x600 a 32 bit il gioco era fluido quindi, c'è qualcosa di strano.........ma cosa :confused: ?Come è possibile mi gira un gioco come Combat Flight e
una scoreggia :D di gioco come GTA2 non giri?Comunque seguirò il tuo consiglio Marco.exe, prendo GTA3 :mc:

A sto punto pigliati GTA VICE CITY, che pare sia ottimizzato anche meglio di GTA3 e giri fluido. ;)

winnertaco
24-05-2008, 23:29
ho scaricato (legalmente) gta2 e ci volevo giocare da un pc con athlon xp 3000 e nvidia 5200 con 512 ram ddr
allora se non imposto il limitatore dei frame il gioco non è veloce, di più! velocissimo!

se imposto il limitatore invece il gioco gira lento!
come mai?
si può alzare il limitatore di frame a un framerate più alto?

FulValBot
24-05-2008, 23:39
intanto se avete xp dovete aprire il pannello di controllo, poi suoni e periferiche audio, andare su avanzate (il secondo) poi prestazioni, quindi impostare accelerazione hardware limitata, mentre la frequenza di campionamento sonoro va messa all'estrema sinistra. questo eviterà diversi problemi prestazionali su gta1, diversi problemi audio e prestazioni su gta2 e cmq anche su qualunque altro gioco. ah tenete aggiornati windows, driver, directx.

cmq anche per win98se potrebbe valere la stessa cosa.

bobby10
25-05-2008, 01:11
E' molto strano in effetti..io ci ho giocato con un Pentium2 350mhz 128Ram Vga 4mb senza problemi... solo le esplosioni mi rallentavano molto:D :D