View Full Version : Presario 2156ea
diapolon
19-05-2003, 09:48
Ragazzi ho appena preso questo notebook e mi sembra un buon prodotto soprattutto rispetto a ciò che costa! mancano solo l'irda e le usb2 però ha firewire e seriale!
Cosa ne pensate?
Sapete se occorre aggiornare i drivers ali della scheda madre?
Ah una cosa sulla batteria: ma la batteria è sempre sotto carica oppure quando è carica al 100% viene "isolata"?
se arrivi al 100% e tieni la corrente attaccata la batteria continua a scaricarsi-ricaricarsi-scaricarsi-ricaricarsi e cio' e' male...
se devi usarlo in continua attaccato alla corrente stacca la batteria, altrimenti quando arrivi al 100% leva l'alimentazione a corrente...
diapolon
19-05-2003, 10:00
Originally posted by "Ecio"
se arrivi al 100% e tieni la corrente attaccata la batteria continua a scaricarsi-ricaricarsi-scaricarsi-ricaricarsi e cio' e' male...
se devi usarlo in continua attaccato alla corrente stacca la batteria, altrimenti quando arrivi al 100% leva l'alimentazione a corrente...
ti ringrazio :)
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=96.03
qui dice che ha l' USB2... sarà vero ?
:cry: Io lo vorrei ma nessuno ce l'ha disponibile.....nemmeno sul sito dell'HP se lo vuoi acquistare non c'é verso....
mah?!?!?
Prendi l'Evo 1015v ha piu' o meno le stesse caratteristiche, manda di firewire ma ha un Hd piu' capiente e' un po' piu' piccolo e leggero e altre piccole differenze.
diapolon
20-05-2003, 19:52
Originally posted by "Rev"
http://www.computerdiscount.it/pagine/prodotti/schedaart.asp?codart=96.03
qui dice che ha l' USB2... sarà vero ?
no non è vero..io ho un box esterno usb2 e se provo a collegarlo mi dice che il controller è usb1.1.
diapolon
21-05-2003, 09:21
Originally posted by "amidore"
:cry: Io lo vorrei ma nessuno ce l'ha disponibile.....nemmeno sul sito dell'HP se lo vuoi acquistare non c'é verso....
mah?!?!?
ce l'hanno da euronics, unieuro, computer discount
Ciao ho letto che possiedi il presario 2156, sai per caso perchè costa di meno di altri della stessa serie e configurazione pur avendo 512 mb di ram?, e poi se l'hai provato con applicativi grafici .
Ciao ho letto che possiedi il presario 2156, sai per caso perchè costa di meno di altri della stessa serie e configurazione pur avendo 512 mb di ram?, e poi se l'hai provato con applicativi grafici .
diapolon
29-05-2003, 19:23
Originally posted by "xpino"
beh costa meno perchè i modelli superiori hanno il p4, la scheda video con memoria dedicata e l'irda.
Questo monta una radeon igp320 alla quale puoi assegnare fino a 128 mega di ram.. Non l'ho testato con nessun applicativo pesante perchè non ne faccio uso, nemmeno con i giochi :) per il resto mi sembra un buon prodotto, esteticamente ben fatto, con un bello schermo e molte caratteristiche, tra cui la seriale che per me è indispensabile!
Ho anche io lo stesso modello. Come posso attivare le impostazioni power Now? Nelle proprietà non trovo la scheda apposita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.