PDA

View Full Version : Delta EHE

bananarama
19-05-2003, 09:43
Questa e' veramente una buona ventola! Mi e' venuto in mente di usarla con un convogliatore 120->80 e andare di gioia sul dissy... Pero' il dubbio e' questo. La ventola in questione ha l'attacco 3 pin (non capisco il motivo dato che non si puo' attaccare alla mobo pena morte): se l'attacco con il molex perdo il segnale tachimetrico... ora mi chiedo questo
se la attacco con il molex e collego pure il 3 pin che succede? Si alimenta e mantengo il segnale o schioppa tutto?
Grazie e ciao

MasterSH
19-05-2003, 09:48
Uhm....io ho una YS Tech che mi avanzava quindi l'ho collegata alla mobo...ma non è successo nulla, perchè si dice che è pericoloso?

gord0n
19-05-2003, 10:04
potresti fare un piccolo intervento e separare i fili dell'alimentazione da quello tachimetrico.
praticamente tieni il giallo sul connettore 3pin che fissi alla mobo e rosso e nero dell'alimentazione li monti su un nuovo 3pin che poi attaccherai al cavo passante per il molex.
in questo modo alimenti da molex ma mantieni il segnale tachimetrico

OverClocK79®
19-05-2003, 11:31
Originally posted by "gord0n"

potresti fare un piccolo intervento e separare i fili dell'alimentazione da quello tachimetrico.

concordo e sottoscrivo solo che il cavo takimetrico è il BLU nelle delta se ben ricordo........
quindi con il molex alimenti il rosso e nero che vanno collegati rispettivamente sul giallo e nero molex
e il blu alla mobo

MAI attaccare quella bestia alla mobo
MasterSH evidentemente la tua TS tech nn assorbe così tanti W coma la DELTA altrimenti sarebbe già morta la tua mobo

BYEZZZZZZZZZZZZZ

MasterSH
19-05-2003, 12:28
Ora che ci penso, la mia non ha il molex, ha solo il connettore classico, isnsieme alle ventole viene fornito apposta l'adattore/sdoppino ehehhe e si che le ho montate da meno di una settimana....stupido cervello :D

Boss87
19-05-2003, 12:39
Io 2 Delta EHE ce l'ho ognuna su entrambi i dissi... Che bestie di ventole..

bananarama
19-05-2003, 14:15
non ci avevo per niente pensato a dividere i fili! credo proprio che lo faro', vi ringrazio! a questo punto che dite quale dissy ci metto sotto, che non sia l' slk pero'? io pensavo ad un bel thermalkake spark7! Che ne dite?

Ciao

OverClocK79®
19-05-2003, 14:16
ma tu prendi la 6x6?
8x8?
120x120?

hai detto EHE ma nn ho capito quale perchè hai parlato di convogliatori

BYEZZZZZZZZZZ

BVR_Squall
19-05-2003, 15:03
wella™
bananarama lo spark 7 della thermaltake monta una ventola 70x70 e non una 80x80 :(
io l'ho comperato e la ventola 70x70 (anche al minimo) fa un sibilo che copre il silenzio delle sette ventole (settate al max) del mio xaser3 :(
purtroppo in giro non sono riuscito a trovare dei convogliatori 70x70 per ventole + grandi :cry:
se qualcuno ne conosce facesse un fischio pls ;)

ciauzz :sofico:

Quincy_it
19-05-2003, 15:28
Confermo che le Delta EHE sono dei veri mostri, sia in fatto di rumore sia in fatto di quantità di aria spostata. :)

Cmq se interessano io le sto vendendo (vedi sign.) ;)

bananarama
19-05-2003, 16:26
dici che non lo troviamo un convogliatore da 70? e allora pazienza , vai di artigianale! :D :D :D cmq intendevo prenderne una da 120 e convogliarla ma se proprio non si riesce quale dissy da 80 mi consigliate?

Ste ventole sono proprio fenomenali peccato che costino una fortuna! :(

Lupino.86
19-05-2003, 23:25
come si fa a fare un convogliatore artigianale?

OverClocK79®
19-05-2003, 23:33
Originally posted by "bananarama"

dici che non lo troviamo un convogliatore da 70? e allora pazienza , vai di artigianale! :D :D :D cmq intendevo prenderne una da 120 e convogliarla ma se proprio non si riesce quale dissy da 80 mi consigliate?

Ste ventole sono proprio fenomenali peccato che costino una fortuna! :(

vuoi una DELTA 120x120 da convogliare???? :eek:

nn è tantino?
nn fai prima a prendere un dissy 8x8 e una EHE 8x8 liscia e poi lavorare di potenziometro?

BYEZZZZZZZZZZZ

bananarama
19-05-2003, 23:50
Un vero uomo non si scoraggia di fronte a nulla! Se artigianale deve essere lo sara'! :D :D :D

Guarda chredo una 120 downvoltata mandi ben piu' aria di una 80 regolata te che dici? :rolleyes:

Ciao