View Full Version : Modifiche A7N8X...... Adesso si vola !
Thunderblue
19-05-2003, 02:37
Finalmente le modifiche pr la A7n8x !!!!
Bellisima storia !!!! :D :eek:
Con queste piccole modifiche si dovrebbe iniziare a raginare !!!!!
Niente piu' probblemi di Vcore !!!!
E' la volta buona che il 1700 Thoro B DLT3C JIUHB vola !!!!
Adesso mi metto all'opero !!! vi faro' sapere i risultati !!!
Spero che le foto e il collegamento siano di vostro gradimento
MEGA BYE :sofico:[/color][/size]
http://www.maximumoc.com/guides/a7n8x_modding.html
Questa è la traduzione di Google.....leggetelo: HO LE LACRIME!! :D
Una certa priorità bassa sul A7N8X e sulla tensione Mods Il A7N8X deluxe originalmente è venuto con un massimo di fsb 211mhz nell'essere vivente, andante da 100-200, allora 204, 207, 211mhz. L'più alto che potrei realizzare con stabilità 100% era 204mhz. A 207mhz il suono dare fuori e @ 211mhz là era la corruzione dura dell'azionamento, seguita da un'installazione rovinata del sistema operativo. Una soluzione ha dovuto essere trovata! Il problema principale era che il chipset ha avuto bisogno di più tensione, a che mi riferirò d'ora in poi come tensione di VDD. Le azione VDD sono 1.6v e quando questa tensione è sollevata a 1.9v o a 2.0v la vostra facciata frontale l'edizione del bus che è eliminata basicamente! Allora il fattore di "come il high può io ottenere la mia facciata che frontale il bus" è solamente sulla vostra memoria! Devo avvertirlo comunque che quando fate il MOD del chipset, avrete bisogno del watercooling sul vostro circuito integrato del northbridge NF2. Uso un 85w peltier e la a dangerden (il waterblock del chipset di vecchio stile) sul mio sistema. Ora, quella non è l'unica cosa che stia giudicando il Asus A7N8X posteriore. Come ben sappiamo, il Asus A7N8X ha soltanto 1.85v nell'essere vivente per il CPU ed il 2.8v per la memoria. Bene, avevo dichiato nella mia revisione del A7N8X, potete MOD di tensione sia di quelle che riesporrò esattamente che cosa fare per quello in questa guida. Dopo voi completi il vdd, memoria e mods che di tensione del CPU il A7N8X può realmente pilotare! Ma non siamo fatti ancora! ESSERE VIVENTE Difettoso, Difettoso! Il A7N8X ha certo essere vivente pubblica che cosa con il risparmio correttamente, comportandosi stupid, non facendo che cosa gli dite di fare. Il fixing questo problema è molto facile! Se sostituite la batteria sulla cartolina base con una nuova batteria (quale uno stimolatore) dello stesso valore e modellate questi problemi di essere vivente sono nient'altro! Il problema, o così overclockers pensiamo, è che la batteria standard dà soltanto verso l'esterno 2.95v anche se sarebbe 3v. Se mettete in uno stimolatore, otterrete 3.3v! Ciò sembra riparare i problemi. Un'altra edizione di essere vivente era che potete colpire soltanto 211mhz sull'essere vivente standard! Così thankfully, Asus era abbastanza gentile liberare un essere vivente consentendo fino al fsb 250mhz. Potete cominciare vedere le cose cadere nel posto ora. 250mhz essere vivente, MOD di VDD, MOD del mem, MOD del CPU, batteria, un nuovo essere vivente... che altro? Bene, ho letto sulle tribune di AMDMB che se doveste mettere il ponticello "di CPU_fsb" "da 133/166mhz" che si regola "a 100mhz" potreste colpire le più alte velocità del bus del lato del frot. E geuss che cosa? Esso realmente aiuti! Ad un punto, ho pensato che la mia cartolina fosse guasto. Ero circa a RMA esso ed allora ho visto questo ed ho detto, hey perchè non. Così gli ho dato un colpo ed il mio sistema di bam ha cominciato oc'ing più che mai! Così voi probabilmente sto pensando, dove posso ottenere il più nuovo essere vivente? Dove posso vedere questi mods di tensione? Quanto su posso prevedere il mio sistema a overclock? Bene, potete trasferire l'essere vivente dal sistema centrale verso i satelliti qui ed allora verificate le pagine seguenti tutto l'altro Info!
Le traduzioni strettamente letterali son così..
AHHAHAH :D :D :D
Comunque la parte più bella è:
"A7N8X può realmente pilotare! Ma non siamo fatti ancora! ESSERE VIVENTE Difettoso, Difettoso!"
Originally posted by "devis"
Le traduzioni strettamente letterali son così..
E' vero,ma è troppo lol :D
ragazzi , ma come si fa a settare l' FSB superiore a 200 ???????????
forse sono io che non ci capisco nulla di bios , ma la mia scheda a7n8x del. mi da come settaggi solamente 100 133 166 200 ............
chi mi da una mano????
ciaozzzzzzz :muro:
Alcune voci vanno impostate in "user defined" altrimenti ti propone solo settaggi standard.
Originally posted by "R@nda"
Alcune voci vanno impostate in "user defined" altrimenti ti propone solo settaggi standard.
sapresti indicarmi quali voci ?
grazie
ciauzzz :D
E non ce l'ho qui dvanti,non ricordo bene quali sono.
Thunderblue
19-05-2003, 18:23
Questa è la traduzione di Power Translator !
Intro
Quando io ricevetti il mio Asus A7N8X che mi è piaciuto prima, ma io vidi molta stanza per miglioramento. Durante il corso di alcuni mesi, Asus ha rilasciato bene, un gruppo di revisioni di BIOS nuove e molti pizzicotti e modifiche è stato trovato per questo asse. Ed ora, io decisi di rilasciarlo ad ognuno! Con questa guida, Lei sarà capace trovare il più spettacolo fuori del Suo A7N8X Deluxe, e con buona speranza Lei sarà capace giungere a delle velocità di autobus di lato anteriori ed ammalate!
Alcuno Di fondo sull'A7N8X e la Tensione Mods
L'A7N8X Deluxe entrò originalmente con un massimo di 211mhz fsb nel bios, mentre andando da 100-200, poi 204, 207, 211mhz. Il più alto io potrei realizzare con 100% stabilità era 204mhz. A 207mhz suono distribuirebbe, e @ 211mhz c'era corruzione di passeggiata dura, seguita da un'installazione di sistema operativo rovinata. Una soluzione doveva essere trovata! Il problema notevole era che i chipset ebbero bisogno di più tensione che io assegnerò da ora in poi a come tensione di VDD. La scorta VDD è 1.6v e quando questa tensione è elevata a 1.9v o 2.0v il Suo problema di autobus di lato anteriore è eliminato fondamentalmente! Poi il fattore di "come alto può io ottengo il mio autobus di lato anteriore" è solamente su memoria Sua! Io devo avvertirLa sebbene che quando Lei fa il chipset mod, Lei avrà bisogno di watercooling sul Suo frammento di northbridge di NF2. Io uso un peltier del 85w ed un dangerden (il vecchio stile) chipset waterblock sul mio sistema.
Ora, quella non è l'unica cosa che sta contenendo di nuovo l'Asus A7N8X. Come noi tutti sappiamo, l'Asus A7N8X ha solamente 1.85v nel bios per i cpu e 2.8v per la memoria. Bene, come io avevo affermato nella mia revisione dell'A7N8X, Lei inscatola mod di tensione ambo di quegli ed io riaffermerò precisamente cosa per fare per che in questa guida. Dopo che Lei completa il vdd, memoria, e mods di tensione di cpu l'A7N8X realmente può volare! Ma noi non siamo fatti ancora!
Cattivo BIOS, Cattivo!
L'A7N8X ha del bios pubblica quello che col non salvando propriamente, agendo stupido, non facendo quello che Lei gli dice per fare. Riparare questo problema è molto facile! Se Lei sostituisce la batteria sul motherboard con una batteria nuova (come un Energizer) dello stesso valore e modella questi problemi di bios sono nessuno più! Il problema, o così noi overclockers pensano, è che la batteria standard distribuisce solamente 2.95v anche se si dice che sia 3v. Se Lei mettesse in un Energizer, Lei troverà 3.3v! Questo sembra riparare i problemi.
Un altro problema di bios era che Lei può colpire solamente 211mhz sul bios standard! Così gratamente, Asus era genere abbastanza per rilasciare un bios che permette su a 250mhz fsb. Lei può avviare vedere cose che ora precipitano in luogo. 250mhz bios, il mod di VDD, mem mod cpu mod, batteria un bios nuovo... quello che altro? Bene, io lessi sui fori di AMDMB che se Lei fosse mettere il cavallotto di "CPU_FSB" da "133/166mhz" setting a "100mhz" Lei potrebbe colpire frot più alti parteggiano le velocità di autobus. E geuss quello che? Realmente aiuta! Ad un certo punto, io pensai che il mio asse era morto. Io ero circa a RMA esso, ed io vidi poi questo e detto, ehi perché non. Quindi io gli diedi un colpo e BAM il mio sistema avviò oc'ing più che mai!
Quindi Lei probabilmente sta pensando, dove posso trovare il bios più nuovo? Dove posso vedere questi mods di tensione? Come alto posso aspettarmi il mio sistema ad overclock? Bene, Lei può scaricare il bios qui, e poi verifica le prossime pagine per tutto l'altro info!
UN PO' SCARSINA...... COSA NE DITE ..... ? :p
Originally posted by "Viking"
Comunque la parte più bella è:
"A7N8X può realmente pilotare! Ma non siamo fatti ancora! ESSERE VIVENTE Difettoso, Difettoso!"
:D :p :D :p :D :p :D :p :D :sofico:
Amd4ever
19-05-2003, 19:11
ahhhhhhhhhhhhh TUTTI IN RITARDO SONO IL PRIMO AD AVER FATTO QUESTA SCOPERTA E AD AVER APERTO UN POST ..... FATE MO UNA RICERCA ........ PERCHè AMD è FOR EVER !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.