View Full Version : Ho fatto la VDD MOD sulla 8rda+
finalemte sono riuscito a spedire moglie e minbi dai suoceri e mi sono dedicato al Vdd
marenna se son piccoli quie piedini, non avevo un lente e ci ho perso gli occhi :(
cmq
con la 8rda+ con della corsair PC2700LL 5.2.2.2 non ero mai riuscito ad essere stabile a 200 in double chanel....
invece adesso lo sono :D
ditemi un po quali sono gli effertti collaterali di un Vdd a 1,77v?
visto che ho tirato giù la mobo dal case ci no messo dei dissy atttivi sia su NB ke su SB... non si sa mai!
thx ciao
A mettere i dissi attivi hai fatto benissimo!
Cmq non ci sono effetti collaterali a quel voltaggio....
come hai fatto la mod col trimmer o resistenza fissa?
La tua mobo è una A3?
Saluti e complimenti per il lavoro :cool:
Originally posted by "Remixes"
come hai fatto la mod col trimmer o resistenza fissa?
un misto! :D
ho saldato i fili ai pin 1 e 4
però dall'altra parte ho usato gli innesti per CD femmina cosi da metterci dentro quello che voglio
infatti ho provato con una R da 800 e facevo 1,82 volt ma il SB sembrava che scaldasse un po' troppo
invece con una R da 950 faccio 1,77 e il sist a 200 risulta stabile
La tua mobo è una A3?
Si A3 Taiwan
l'ho visto smontando il dissy
Saluti e complimenti per il lavoro :cool:
thx ciao
Biohunter
19-05-2003, 15:05
stessa mobo mia :)
io l'ho moddata ieri (me l'ha moddata n'amico) con la mod reversibile "senza saldature"...con un trimmer da 1k posso variare il vdd fino a 2,01v :D
ora aspetto delle buone ram per arrivare almeno a 245 in dual :sofico:
Originally posted by "Biohunter"
io l'ho moddata ieri (me l'ha moddata n'amico) con la mod reversibile "senza saldature"..:
bha io ho saldato, se 6 un po' pratico, sfido chiuque commerciante a capire che li ci stanno 2 saldature
poi la sfiga ha voluto che la saldatura sul pin4 fosse un po' troppo grossa già di fabbrica e il filino da dietro non ci passava manco a morire
allora ho optato per le saldature, che cmq son venute benino :cool:
djufuk87
19-05-2003, 16:13
strano ke la tua mobo nn regge!
io ho una 8rda+ A2 e sono a 208mhz di bus in dual cannel!
in D.C. + di 193 non andavo
in S.C. a 200 tranquillo
adesso sto qualke giorno a 200 poi provo a salire, ma mi sa che alle ram non potro chiedere tanto di +
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.