PDA

View Full Version : America's Army, voi riuscite a giocare online?

Ligos
19-05-2003, 00:27
Perchè io non ci riesco.
Ho terminato l'addestramento ma quando faccio per entrare in un qualsiasi server mi dice che non ho l'autorizzazione o non ho il livello necessario..... boh :confused:

borserg
19-05-2003, 01:29
Ti riporto pari pari quanto ho scritto ad un altro new.........

Prima di tutto la registrazione ufficiale sul server l'hai fatta?
www.americasarmy.com
Quando avvi il gioco fai il login con il tuo nick e password?
Ti viene data la risposta di avvenuto collegamento?
Che versione usi, la 1.7? Hai l'onore meno di 10?

Il nickname ufficializzato e' molto importantei, perche e' quello che ti accompagnera' per sempre......punteggi di Honor, Roe e mappe terminate!
Infatti quando apri il gioco sotto il menu "Report for Duty" ti devi loggare al server ufficiale di AA tramite il "Soldier login"prima di entrare online. Se non hai ancora creato un Online soldier fallo!
I tuoi progressi saranno legati al tuo nick registrato!

Bisogna scindere due cose i Trainings dal gioco delle mappe su server ufficiali e non!

I Trainings li puoi fare offline, solo quando li finisci hai bisogno di scaricare i dati sul server ufficiale. Io facevo cosi (quando avevo il 56K)
finivo e passavo il training, quando mi veniva chiesto di scaricare i dati....
ALT+TAB andavo sul descktop e avviavo la connessione, poi ritornavo in AA e scaricavo.
I Basic combat Training, sono suddivisi come segue:
(quando passi un training devi scaricare tramite connessione i dati di avvenuto superamento, ricordati di usare un nick registrato ufficialmente sul sito di AA)

1°Rifle Marksmanship: dopo un prevvio allenamento con l'arma e i bersagli devi superare una prova di tiro al bersaglio. hai 40 colpi a disposizione. Se abbatti 23 sagome rosse passi il training!
Per accedere al training da cecchino che ti verra' chiesto in seguito di fare devi per forza farne pu' di 36!

2°Obstacle Course: impari a muoverti, fai quello che ti dice e lo passi

3°US Weapons: Impari ad usare delle armi, niente di particolare tu imbraccia le armi e spara che lo passi. Nessun centro ti viene richiesto.

4°Mout Trainingercorso addestrativo in locali chiusi......riconoscimento del nemico.......visore notturno.etc etc.

INFANTRY TRAINING

1°Mout Mkenna: Qui entri nella prima mappa ufficiale online.
A gruppi contrapposti devi attaccare le bandierine della tua squadra o eliminare completamente la squadra avversaria. Quando avrai vinto un round potrai accedere alle mappe sucessive! Da qui sarai ufficialmente un soldato!

Da qui in poi potrai accedere alle mappe e giocare esclusivamente online (a meno che tu non abbia una rete locale con un server AA).
Ci sono server ufficiali e non su cui girano le mappe.
esempio
SCI ARMY OFFICIAL 281 Insurgent camp
HOMELAN - Army OFFICIAL 17EAST Pipeline
ICESOLDIER.COM (non ufficiale) Radio Tower

Su quelli ufficiali vengono scaricano sempre sul main server di AA tutti i tuoi punteggi e sono anche controlati da amministratori i quali controllano e decidono se Kickkare un giocatore per spamm o cheteraggio. Il nostro Clan no ama i Cheater!
I server non ufficiali funzionano come gli ufficiali tranne che non trasmettono i punteggi di vittoria quindi Honor o ROE, questi sono di possesso privato, anche tu lo potresti fare (salvo che comunque lo registri nel sito di AA) . Spesso sono coperti da password e se ci vuoi giocare dentro devi conoscerla.

Sergio
[STF]=Silent=
www.stfclan.com

Blade^R
19-05-2003, 06:20
Scarica The all seeing eye, e' un programma tipo gamespy ma molto piu funzionale. ti permette di trovare piu server del gioco, anche italiani con ping basso.

Ligos
19-05-2003, 09:08
Mi son registrato ed ho fatto tutto quello che hai scritto tranne l'ultima cosa, e sarebbe andare nella mappa INFANTRY TRAINING , ora vedo se riesco a trovarla, deve essere quello il problema, perchè appena scaricato il gioco 3 giorni fa , come prima cosa mi son registrato.
Grazie per la risposta più che esauriente, sei stato gentilissimo :)

P.S:

Come programma per i server uso The all seeing eye, ma , cosa strana, nella lista giochi non c'è AA, nemmeno sul gamespy arcade che ho provato ad installare :eek:

Ligos
19-05-2003, 13:46
Ho provato ad andare nei server INFANTRY TRAINING ma me ne da solo 2 , dove non c'è nessun giocatore ma sopratutto sono protetti da una password ( c'è una chiave alla sinistra del server)

giuli0
04-06-2003, 19:16
Ragazzi ma perchè io non riesco a completare l'addestramento? :confused: :cry: :cry: :cry:
La corsa con gli ostacoli proprio non mi riesce: continua a farmela rifare..., ma dove sbaglio? Arrivo alla fine avanzando anche 30, 40 secondi..., nonostante questo mi fa ripartire e me la fa rifare, quante volte di fila devo farla??? :muro:
grazie
ciao