Entra

View Full Version : Bloodrayne, ma quanto è pesante.....

Ligos
19-05-2003, 00:18
Con la mi aocnfigurazione il gioco mi scatta spesso e volentieri, va be che ha una bella grafica e sopratutto il bump mupping si vede sovente però cavolo...... per vederlo girare fluido devo togliere qualche effetto :eek:
Dimenticavo, lo gioco solo a 1024x768, dite che è la cpu o la scheda video a non farcela?

wolverine
19-05-2003, 00:33
Originally posted by "Ligos"

Con la mi aocnfigurazione il gioco mi scatta spesso e volentieri, va be che ha una bella grafica e sopratutto il bump mupping si vede sovente però cavolo...... per vederlo girare fluido devo togliere qualche effetto :eek:
Dimenticavo, lo gioco solo a 1024x768, dite che è la cpu o la scheda video a non farcela?

Io lo gioco a 1024x768x32 con tutto attivato (slowest) con fraps mi gira sui 20fps però non noto rallentamenti o scatti... anzi ad occhio (senza fraps) avrei detto che gli fps erano un bel pò di più... :)

Ligos
19-05-2003, 00:39
Originally posted by "wolverine"

Io lo gioco a 1024x768x32 con tutto attivato (slowest) con fraps mi gira sui 20fps però non noto rallentamenti o scatti... anzi ad occhio (senza fraps) avrei detto che gli fps erano un bel pò di più... :)

ammazza, 20 fps, pochini direi . Cmq non è che mi scatta sempre , a volte , in certe situazioni però da fastidio, questione di 2 - 3 secondi e poi ritorna normale, ma da fastidio, almeno a me.
Cmq con un xp 2400 e geffo 4 ti 4200 farti 20 fps vuol dire che è pesante o che è stato programmato male.

wolverine
19-05-2003, 00:51

ammazza, 20 fps, pochini direi . Cmq non è che mi scatta sempre , a volte , in certe situazioni però da fastidio, questione di 2 - 3 secondi e poi ritorna normale, ma da fastidio, almeno a me.
Cmq con un xp 2400 e geffo 4 ti 4200 farti 20 fps vuol dire che è pesante o che è stato programmato male.

Lo giochi con tastiera + mouse o con il pad?

Ligos
19-05-2003, 00:55
Tastiera + mouse, col pad dici che è meglio?

wolverine
19-05-2003, 01:02

Tastiera + mouse, col pad dici che è meglio?

mmm... con il pad secondo me l'azione è più precisa... vedi ad es. la telecamera gestita dal mouse... spesso ti trovi con un angolo di visuale errato... :)

Ligos
19-05-2003, 01:06
Domani lo provo con il pad.
Sai mica se esiste la versione in ita di sto gioco, sai com'è, ho "trovato" solo quella in inglese :pig:

wolverine
19-05-2003, 01:23

Domani lo provo con il pad.
Sai mica se esiste la versione in ita di sto gioco, sai com'è, ho "trovato" solo quella in inglese :pig:

Certo che esiste... a 39 €... :rolleyes:

Deuced
19-05-2003, 07:46
purtroppo il bump mapping in d3d da molti rallentamenti.In ogl senza bm gira molto fluido.Io cmq ci sto giocando in d3d,faccio 45 fps dimedia nonostante aa 4x.Eppure è nvidia optimized :eek:

Ligos
19-05-2003, 09:10

Grazie dell'info, e non fare quella faccia, io son solito provare i giochi prima di comprarli, sai com'è, non navigo nell'oro e siccome di inc@@@ate ne ho già prese fin troppe.............. ;)

NEOS
19-05-2003, 09:41

Bloodrayne a 39€?
Grandeee appena mi trovo da qualche parte lo prendo :)
Finalmente qualcuno si è deciso a mettere i giochi a un prezzo decente, ho preso anche vietcong a quel prezzo :)

wolverine
19-05-2003, 11:36

Grazie dell'info, e non fare quella faccia, io son solito provare i giochi prima di comprarli, sai com'è, non navigo nell'oro e siccome di inc@@@ate ne ho già prese fin troppe.............. ;)

Ok in questo senso ti capisco... ;)

wolverine
19-05-2003, 11:38
Originally posted by "NEOS"

Bloodrayne a 39€?
Grandeee appena mi trovo da qualche parte lo prendo :)
Finalmente qualcuno si è deciso a mettere i giochi a un prezzo decente, ho preso anche vietcong a quel prezzo :)

Io l'ho beccato in un ipermercato a quel prezzo... però in giro si dovrebbe trovare sui 43/45 €... o addirittura 52 €... (come da listino distributore) :)

rattopazzo
19-05-2003, 12:34

Esiste anche il demo per provare il gioco.

wolverine
19-05-2003, 12:38
Originally posted by "rattopazzo"

Esiste anche il demo per provare il gioco.

Si ma a molti non rende l'idea... :D :rolleyes:

Ligos
19-05-2003, 12:45

Si ma a molti non rende l'idea... :D :rolleyes:

Se vuoi ti invito a casa mia per farti vedere tutti i giochi originali che ho, cosi vedi che non racconto balle :rolleyes:

Ma poi mica devo convincere voi, ci mancherebbe .

wolverine
19-05-2003, 12:54

Se vuoi ti invito a casa mia per farti vedere tutti i giochi originali che ho, cosi vedi che non racconto balle :rolleyes:

Ma poi mica devo convincere voi, ci mancherebbe .

Guarda che la mia battuta non era riferita a te... ma tempo fa in un thread si parlave dei demo e affini... uno ad un certo punto salta fuori dicendo che "i demo non rendono l'idea del gioco" da lì la mia battuta... ;)
Ripeto se "compri" dei "demo" finali per vedere se il gioco vale ok... ti capisco effettivamente visto i prezzi che ci sono prendere delle solenni inculcate non è bello! :)

spk
19-05-2003, 12:58
sinceramente non lo trovo pesante anzi.....io lo gioco d3d 1280x960 tutto a palla AA x2 AF 8x quality e va di un fluido pauroso......non ho ancora misurato con fraps, ma io il fluido lo vedo......dopo provo......direi che sopra i 50 è sempre se non di +

Ligos
19-05-2003, 13:02

Guarda che la mia battuta non era riferita a te... ma tempo fa in un thread si parlave dei demo e affini... uno ad un certo punto salta fuori dicendo che "i demo non rendono l'idea del gioco" da lì la mia battuta... ;)
Ripeto se "compri" dei "demo" finali per vedere se il gioco vale ok... ti capisco effettivamente visto i prezzi che ci sono prendere delle solenni inculcate non è bello! :)+

ahhhhh, ok :)

x spk

hai anche una schedina niente male, se ti scattasse con una 9700@9700pro sarebbe peggio di doom III............

Zero G
19-05-2003, 17:59
Nessuno di voi ha avuto problemi con ombre o Bump-mapping?
Sono al primo livello "serio" (cimitero allagato) e mi sono accorto che se il bump è attivato i personaggi sono "bianchicci" come fantasmi e il terreno è "strano" mentre se attivo le ombre dinamiche si vedono le ombre sul terreno, ma divise in mega-quadrettoni.
Credo ci sia qualcosa che non va con i driver video o con il gioco :(
Ho una Ge-force 4 mx 440 con i detonator 43.45
Ho sentito che puo partire in OpenGl o D3D, è vero? come si fa?

Thx :)

ray_hunter
19-05-2003, 18:07
Originally posted by "spk"

sinceramente non lo trovo pesante anzi.....io lo gioco d3d 1280x960 tutto a palla AA x2 AF 8x quality e va di un fluido pauroso......non ho ancora misurato con fraps, ma io il fluido lo vedo......dopo provo......direi che sopra i 50 è sempre se non di +

OT
Dato che io e te abbiamo un configurazione praticamente uguale, mi potresti dire quanto fai al 3dMark2001?
Io, in default, faccio 11000 su Win98 e 10000su XP e mi sembrano un po' pochini.
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.

askani
19-05-2003, 19:03
con 9500pro gira che e una bellezza altro che enter the matrix

wolverine
19-05-2003, 19:13
Originally posted by "Zero G"

Nessuno di voi ha avuto problemi con ombre o Bump-mapping?
Sono al primo livello "serio" (cimitero allagato) e mi sono accorto che se il bump è attivato i personaggi sono "bianchicci" come fantasmi e il terreno è "strano" mentre se attivo le ombre dinamiche si vedono le ombre sul terreno, ma divise in mega-quadrettoni.
Credo ci sia qualcosa che non va con i driver video o con il gioco :(
Ho una Ge-force 4 mx 440 con i detonator 43.45
Ho sentito che puo partire in OpenGl o D3D, è vero? come si fa?

Thx :)

Quando lo fai partire nelle opzioni con lo schermo nero Opzioni di Bloodrayne (TM) sotto Renderer.. :)

Zero G
19-05-2003, 19:24

Quando lo fai partire nelle opzioni con lo schermo nero Opzioni di Bloodrayne (TM) sotto Renderer.. :)
Ecco, l'ho trovato, ma con direct3D o OGL non cambia nulla : con le ombre dinamiche è ingiocabile (sembrano messe a caso) e con il bump mapping :rolleyes:
Ma ci son patch in giro? :confused:

wolverine
19-05-2003, 19:30
Originally posted by "Zero G"

Ecco, l'ho trovato, ma con direct3D o OGL non cambia nulla : con le ombre dinamiche è ingiocabile (sembrano messe a caso) e con il bump mapping :rolleyes:
Ma ci son patch in giro? :confused:

Per il momento non ci sono patch... spero davvero ne esca una anche per migliorare la calibrazione del pad... cmq non è leggerissimo come gioco sopratutto per il bump-mapping che è un bel tomo per la gpu ;) cmq dovresti notare un aumento anche se modesto di velocità passando dalle dx alle openGl... :confused:

Zero G
19-05-2003, 21:07
si,si....Ma non avevo prblemi di velocità nemmeno prima. Il problema sono questi "fastidi" grafici :(

Hanamichi
19-05-2003, 21:25
mah... per me è veramente leggero... ci gioco a 1024x768 con AA 4x e nn vedo nessun rallentamento! nemmeno se metto la visuale che fa un uso tremendo di bump! :eek:

rubex
19-05-2003, 21:37
Io ci giocavo a 1280 x 1024 con tutto slowest + aa 4x e non mi scattava,andava bello fluido.

P.S.
Wolv,allora ti piace sto gioco?

BYe

Darkman
19-05-2003, 21:39
Originally posted by "Hanamichi"

mah... per me è veramente leggero... ci gioco a 1024x768 con AA 4x e nn vedo nessun rallentamento! nemmeno se metto la visuale che fa un uso tremendo di bump! :eek:

Vale anche per me.

Processore XP2400+@2350Mhz, 512Pc2700 e 9500Pro va una meraviglia a 1280*1024*32 tutto al max!

Mai uno scatto!

E come gioco non è neanche tanto male.
Sono arrivato in fondo agli scavi tedeschi e mi sono divertito abbastanza. Sopratutto vedendo i movimenti tellurici del "macellaio"...:rolleyes: :pig:

wolverine
19-05-2003, 22:33
Originally posted by "rubex"

Io ci giocavo a 1280 x 1024 con tutto slowest + aa 4x e non mi scattava,andava bello fluido.

P.S.
Wolv,allora ti piace sto gioco?

BYe

Parecchio sono ancora all'inizio (ci sto giocando poco) cmq l'atmosfera è davvero bella... ;) :cool:

Darkman
19-05-2003, 22:41
Con il mio sistema ho un piccolo problema di audio.

Sarà forse colpa della Audigy, ma tutti i dialoghi vengono troncati prima della fine.

Capita anche a voi?

wolverine
19-05-2003, 22:51
Originally posted by "Darkman"

Con il mio sistema ho un piccolo problema di audio.

Sarà forse colpa della Audigy, ma tutti i dialoghi vengono troncati prima della fine.

Capita anche a voi?

Si l'ho notato anch'io e non ho una Audigy... :(

Darkman
19-05-2003, 23:28

Si l'ho notato anch'io e non ho una Audigy... :(

Peccato... si aggiunge al fatto che la storia sembra un tantinello un accozzaglia di idee...

I tizi con il cappuccio si vedono solo nella presentazione, Rayne entra a far parte di una associazione di cui non si sa assolutamente nulla.

Veri vampiri fino ad adesso neanche l'ombra...

Bah!

Peccato, perchè è un buon gioco.

grey.fox
20-05-2003, 01:01
Mi sembrate un tantino discordanti sulla pesantezza del gioco. Cmq un mio amico ha lanciato il demo e lo ha provato senza toccare nessun settaggio,cioè tutto default e gli gira una meraviglia con PIII 733 e Geffo2MX.

wolverine
20-05-2003, 01:12
Originally posted by "grey.fox"

Mi sembrate un tantino discordanti sulla pesantezza del gioco. Cmq un mio amico ha lanciato il demo e lo ha provato senza toccare nessun settaggio,cioè tutto default e gli gira una meraviglia con PIII 733 e Geffo2MX.

E' un pò curiosa come cosa visto che con Fraps mi da 17/23fps però ad occhio sembrerebbero almeno una 15ina in più... poi ripeto scatti zero... solo qualche leggero rallentamento durante le fasi più intricate... :)

Darkman
20-05-2003, 01:20
Beccatevi questo screenshot della magnifica Rayne (chi non vorrebbe essere "arpionato" da una simile??? :eek: :pig: :eek: ) con tanto di fraps...

Fai un pò tu!
Risoluzione 1024*768*32 tutto al max con fsaa 2x quality...
Radeon 9500Pro 370/650

http://enzodrk.supereva.it/rayne.jpg

L'immagine è stata schiarita... era tropo scura!

Cmq sono bloccato in questo castello tedesco! Non riesco a trovare un ufficiale!

grey.fox
20-05-2003, 01:21

E' un pò curiosa come cosa visto che con Fraps mi da 17/23fps però ad occhio sembrerebbero almeno una 15ina in più... poi ripeto scatti zero... solo qualche leggero rallentamento durante le fasi più intricate... :)
E' una cosa che ho notato in molti titoli recenti,soprattutto con unreal2. Nei giochi di un paio d'anni fà 25 fps erano ingiocabili....unreal 2 l'ho finito senza problemi anche con punte di 12/15 fps. Saranno i giochi?? Le schede grafiche??

grey.fox
20-05-2003, 01:24

Beccatevi questo screenshot della magnifica Rayne (chi non vorrebbe essere "arpionato" da una simile??? :eek: :pig: :eek: ) con tanto di fraps...

Fai un pò tu!
Risoluzione 1024*768*32 tutto al max con fsaa 2x quality...
Radeon 9500Pro 370/650

http://enzodrk.supereva.it/rayne.jpg

L'immagine è stata schiarita... era tropo scura!

Cmq sono bloccato in questo castello tedesco! Non riesco a trovare un ufficiale!
Mamma che sgnacchera!!! :pig:
Non vedo l'ora di averlo!!

OT
Il core della tua 9500 pro stà a 370 MHz!!! :eek: Azz!!!

Darkman
20-05-2003, 01:27
Sgnacchera???

Anzi, devi vedere il "macellaio"... :pig:

Non voglio spoilerare quindi non dico nulla!

Cmq Rayne è davvero bella e ben realizzata!
Da vicino è uno splendore! :eek:

Zero G
20-05-2003, 01:31
Riuscissi a vederla con il bump-mapping :cry:
CMQ sono bloccato al primo grande mostro nella palude.
E se dico grande intendo ENORME. :eek:
Veramente ben fatto questo giochillo ;)

wolverine
20-05-2003, 01:32
Guardala da dietro la bella Rayne... ;)

Darkman
20-05-2003, 01:50
Mi raccomando non sbavate! :)

http://enzodrk.supereva.it/rayne2.jpg
http://enzodrk.supereva.it/rayne3.jpg
http://enzodrk.supereva.it/rayne4.jpg

E per concludere: LA MACELLAIA!!!!!!

http://enzodrk.supereva.it/macellaia.jpg

Non vi dico quanto "si muovono"... :rolleyes: :pig: :D

Ligos
20-05-2003, 05:57
Raga, non potete dirmi che sto gioco non è pesante , certo , se avete una 9700 pro e un xp 2400+ overcloccato il problema non si pone, ci mancherebbe, ma col mio sistema ogni tanto il gioco scatta allegramente e si vede bene che scatta, niente di impossibile ma cmq fastidioso ( almeno per me )
Per lo s-shot a 94 fps, beh, anhe io ne posso fare uno con 90 fps, basta che scelgo una zona dove non rallenta ............

askani
20-05-2003, 08:35
io ieri per problemi con il refrech lo messo a 1600x1200
tutto a palla e va da dio e una bellezza il bump e fantastico
ora pero mi sono bloccato dove ce la macchina trita uomini e non so come andare avanti help

Ligos
20-05-2003, 11:30
Ho provato a giocare a 1600x1200 tutto al massimo, va che è una bellezza, da 15 a 20 fps al secondo, praticamente ingiocabile................

wolverine
20-05-2003, 11:57

Ho provato a giocare a 1600x1200 tutto al massimo, va che è una bellezza, da 15 a 20 fps al secondo, praticamente ingiocabile................

Anch'io lo gioco con quei fps... ma è decisamente giocabile... anzi ripeto ad occhio non sembrano davvero 20fps... :)

rattopazzo
20-05-2003, 11:57

Raga, non potete dirmi che sto gioco non è pesante , certo , se avete una 9700 pro e un xp 2400+ overcloccato il problema non si pone, ci mancherebbe, ma col mio sistema ogni tanto il gioco scatta allegramente e si vede bene che scatta, niente di impossibile ma cmq fastidioso ( almeno per me )
Per lo s-shot a 94 fps, beh, anhe io ne posso fare uno con 90 fps, basta che scelgo una zona dove non rallenta ............

Ho quasi la tua stessa configurazione
il gioco scatticchia in qualche punto per qualche decimo di secondo...però è giocabilissimo.

wolverine
20-05-2003, 12:00
Originally posted by "rattopazzo"

Ho quasi la tua stessa configurazione
il gioco scatticchia in qualche punto per qualche decimo di secondo...però è giocabilissimo.

Io scatti zero... solo dei rallentamenti quando c'è ressa oppure in modalità "assassina"... :)

rubex
20-05-2003, 12:02

Peccato... si aggiunge al fatto che la storia sembra un tantinello un accozzaglia di idee...

I tizi con il cappuccio si vedono solo nella presentazione, Rayne entra a far parte di una associazione di cui non si sa assolutamente nulla.

Veri vampiri fino ad adesso neanche l'ombra...

Bah!

Peccato, perchè è un buon gioco.

La storia non e' affatto un accozzaglia di idee,io l'ho finito ed e' molto ben fatta imho.

BYe

Darkman
20-05-2003, 12:14
Originally posted by "rubex"

La storia non e' affatto un accozzaglia di idee,io l'ho finito ed e' molto ben fatta imho.

BYe

Il concetto sostanziale è che non è ben rappresentata.
Non capisci da dove vengono i ragni all'inizio, almeno io non l'ho capito, e quando si sciroppano l'amichetta "gommosa" di Rayne. E tante altre piccole cose che sembrano lasciate all'immaginazione quando potevano benissimo mettere qualche scena di intermezzo in più che arebbe spiegato e chirito molte cose!

askani
20-05-2003, 13:05
sono bloccato al macellaio devo distruggere la macchina trita persone come faccio aiutooooooooooooo

Salz
20-05-2003, 13:10

a 39 € ci faccio un pensierino ma a 53 non credo proprio
:D
biez

Ligos
20-05-2003, 13:33

Anch'io lo gioco con quei fps... ma è decisamente giocabile... anzi ripeto ad occhio non sembrano davvero 20fps... :)

Io ho scaricato l'ultima versione di fraps. Seti fa anche a te da 15 a 20 fps non puoi non vedere che il gioco non è fluido, non è possibile.

Darkman
20-05-2003, 13:34
Originally posted by "askani"

sono bloccato al macellaio devo distruggere la macchina trita persone come faccio aiutooooooooooooo

Fammi capire: hai passato lo scontro con la macellaia? oppure devi ancora batterla?

Tutti gli scontri con i boss di fine livello sono di una facilità unica!
Basta attivare la modalità "danno incredibile" per farli a fette in pochi secondi!
Se ancora non hai finito di tagliuzzarli basta attivare "l'effetto Matrix", ti metti alle loro spalle, e li continui a tagliuzzare a dovere!

Peccato, potevano mettere un minimo di strategia in più! :(

Grem
20-05-2003, 13:39
Ehm... qualcuno ha avuto il piacere di provarlo su una GeForce3? :pig:

wolverine
20-05-2003, 13:42
Originally posted by "Salz"

a 39 € ci faccio un pensierino ma a 53 non credo proprio
:D
biez

Infatti come l'ho visto a 39 € arraff... mio! :D però di listino distributore è 53 € circa... :(

wolverine
20-05-2003, 13:47

Io ho scaricato l'ultima versione di fraps. Seti fa anche a te da 15 a 20 fps non puoi non vedere che il gioco non è fluido, non è possibile.

Sarà... sta il fatto che dove sono adesso... il framerate varia dai 17fps ai 34fps mediamente sui 25fps e ti assicuro che di scatti o swap manco l'ombra e Rayne si muove velocemente... come ho già detto ho notato dei rallentamenti quando c'è ressa di mostri oppure quando gioco in modalità "assatanata"... per il resto tutto ok! del resto non sto qui a convincerti... (deja vu?? :D )

P.S. Anche Unreal 2 aveva un framerate ballerino... eppure tranne qualche caso di ralletamenti vistosi ne ho visti pochi... solo sotto i 15fps...

Ligos
21-05-2003, 05:37

Sarà... sta il fatto che dove sono adesso... il framerate varia dai 17fps ai 34fps mediamente sui 25fps e ti assicuro che di scatti o swap manco l'ombra e Rayne si muove velocemente... come ho già detto ho notato dei rallentamenti quando c'è ressa di mostri oppure quando gioco in modalità "assatanata"... per il resto tutto ok! del resto non sto qui a convincerti... (deja vu?? :D )

P.S. Anche Unreal 2 aveva un framerate ballerino... eppure tranne qualche caso di ralletamenti vistosi ne ho visti pochi... solo sotto i 15fps...

Il fatto è che mi da fastidio quando un gioco scatta, anche se ci pochissimo o in modo sporadico.

wolverine
21-05-2003, 11:58

Il fatto è che mi da fastidio quando un gioco scatta, anche se ci pochissimo o in modo sporadico.

Ti capisco giocare così non ci si diverte... :( non so prova a fare un defrag...

Besk
21-05-2003, 13:09
Mmmmmm, è veramente così pesante?

wolverine
21-05-2003, 13:16
Originally posted by "Besk"

Mmmmmm, è veramente così pesante?

Non eccessivamente... lo è di più Unreal 2 o RavenShield imho... :)

Ligos
21-05-2003, 13:28

Ti capisco giocare così non ci si diverte... :( non so prova a fare un defrag...

I punteggi al 3dmark sono a posto, credo proprio che abbiamo 2 modi diversi di vedere un gioco quando scatta.
E più leggero di unreal 2 ma ha anche molto meno a livello grafico, cmq forse in settimana cambio cpu , passo ad un barton 2800+ :sofico:

Darkman
21-05-2003, 15:17

Non eccessivamente... lo è di più Unreal 2 o RavenShield imho... :)

Bah, secondo me va meglio sulle ATi R300..

Ripeto, da me va meravigliosamente bene ad alte risolzioni, massimo dettaglio e FSAA...

Ligos
21-05-2003, 16:08

Ripeto, da me va meravigliosamente bene ad alte risolzioni, massimo dettaglio e FSAA...

Ci credo, infatti credo sia la scheda video che mi fa fare cosi pochi fps, solo che è cloccata quasi come una ti 4600, per questo ho scritto che secondo me il gioco è pesante .

grey.fox
21-05-2003, 17:01

Allora sul mio RV200 scheggerà!!!!! :sofico:

Ligos
21-05-2003, 18:14

Allora sul mio RV200 scheggerà!!!!! :sofico:

<più probsbile che si "scheggi" il core della tua gpu dal troppo lavoro :D

Darkman
22-05-2003, 12:36
FINITO!

Come gioco non è male, mi dispiace il fatto che sia a mio avviso poco curato! :(

Peccato, sarebbe stato un capolavoro assoluto se ci fosse stato un pò di strategia in più, e qualche filmato di intermezzo in più!

Ripeto, la storia è abbozzata, non sviscerata in ogni minima parte.
Una ambientazione curata (alla Soul Reaver 2) ed una storia più avvincente e meggiormente legata e sarebbe stato un capolavoro assoluto.

Invece si limita ad essere un ottimo titolo, divertente ma piatto!

Myice (come cavo si chiama) si vede poco, dovrebbe essere più caratterizzata. Idem tutti i boss di fine livello, se si fossero visti prima durante lo svolgimento della trama dandogli un ruolo non solo di carne da macello avremmo avuto sicuramente un altro gioco. http://forum.hwupgrade.it/faccine/61.gif
Avete presente MGS2, i nemici li vedi prima, inizi a temerli non appena si fanno vivi per la prima volta. In bloodrayne te li vedi spuntare davanti domandandoti chi siano, poi non ci fai molto caso, attivi la modalità "danno massimo" e li affetti!

Ripeto: peccato!!!!! :( http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif

Resta il fatto che Rayne è davvero ben realizzata e caratterizzata!!!!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif

grey.fox
22-05-2003, 13:11
Sbavo.....

Darkman
22-05-2003, 13:17

Sbavo.....

Beh, non sbavare molto, visto che fra poco partirò per una meta ignota! :rolleyes:

Cmq sono in burning... :)