View Full Version : [RIMINI] Seagate scorpion 8 scsi
Vendo suddetto Dat a 40€ piu s.s. con 5 cassettine da 90mt e un cavo scsi roundizzato artigianalmente con 3 attacchi e terminatore e cd-rom originale del dat con driver e programma di backup.
Ps. spedisco e scambio anche.
interessato e mi metto in coda,mi dovresti dire che cassetta supporta il dat e sopratutto da quanti giga sono le cassette,ci sono i driver per linux?
un'altra cosa mi potresti dare il numero esatto del modello?
il modello è il seguente: STD28000N
P/N 70101817-002
SBU NO.10002775-001
si monta su slot per cd-rom è 50 pin e veramente silenzioso molto piu di quello che ho adesso che fa click clack ogni 10 secondi :rolleyes: le cassettine sono come ho detto da 90mt in hardware tengono 2gb ma con alcuni programmi puoi comprimere i dati fino a 4 giga ma cmq ci sono in commercio cassette da 120mt a meno di 4 euri e dentro ci puoi mettere dati fino a 4 Gb e compressi 8 Gb.Per il resto che dire è uno deti dat piu robusti che abbia mai visto :cool:
mi puoi dire dove comprare le cassette adatte a cosi pochi euro?se costano cosi poche lo prendo,per i driver per linux?
le cassettine le puoi comprare in un qualsiasi negozio di computer anche se non proprio tutti ce le hanno ma cmq un buon 70% dei negozi di computer ce le hanno senò ci sono siti come www.miro.com che le vendono a prezzi stracciati se ne prendi in quantità per linux sul sito dice che è pienamente supportato devi quindi scaricare i driver direttamente dalla seagate ma per far prima scrivi sdt28000n su google e li trovi il link diretto, sul cd che ho io i driver per linux non ci sono.
Originally posted by "junkye"
le cassettine le puoi comprare in un qualsiasi negozio di computer anche se non proprio tutti ce le hanno ma cmq un buon 70% dei negozi di computer ce le hanno senò ci sono siti come www.misco.it che le vendono a prezzi stracciati se ne prendi in quantità per linux sul sito dice che è pienamente supportato devi quindi scaricare i driver direttamente dalla seagate ma per far prima scrivi sdt28000n su google e li trovi il link diretto, sul cd che ho io i driver per linux non ci sono.
il link preciso per le cassettine è questo http://www.misco.it/nstore/MIS/MIS_index.asp?chi=ele3&vis=2&idgruppo=19&idsubgruppo=19003&fds=19&bk=vais&SISHOME=MIS&mscssid=NM2GP4538XPP9L1SH09WR1WBJAV64VB0
Ieri sera avevo staccato,per me va bene ci possiamo accordare in pvt,un'ultima cosa hai scatola manuale driver ecc?
il dat è ancora in vendita
fatevi sotto
se arrivi a 40 € s.s. comprese lo prendo io, a patto che funzioni perfettamente.
Pagamento anticipato con bonifico bancario ( io ci metto le spese del bonifico, tu quelle del j+3 che quasi si equivalgono )
attendo risposta ( ne ho urgenza e ho anche un sony in ballo, ma preferirei il tuo, dato che ne ho già uno identico, che anche se vecchietto funge benino )
P.s. ma il tuo è un dds2 come il mio ? 4/8 GB ? giusto ?
ciao
si anche se non ho mai capito come attivare la compressione che porta a 8gb le cassette da 120m (anzi se me lo dici mi fai un favore perchè ne ho un'altro uguale) per fare un minimo di contrattazione facciamo 40 s.s. incluse in j+5 e pagamento con vaglia postale ordinario cosi abbassiamo le spese per tutti e due ok? :D
Fammi sapere anche direttamente in pvt
il dat è ancora in vendita al solito prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.