Kazzoncrew
18-05-2003, 19:51
Ragazzi, ho avuto una serie di problemi col mio pc, ho la mobo una at7-max2 (bios DD) e ora se metto il mio xp2000+ (si era resettato tutto), lei me la riconosce al 1° avvio come un Athlon 1250mhz, entro nel bios e lo configuro (come sempre fatto, senza overclock) su Xp2000+(266) , faccio salva e riavvia, e puffff skermo nero, l'unica soluzione e resettare via jumper il bios x far riapparire qualcosa, stesso fatto, se lo stesso procio lo monto sulla mia ecs k7s6a, xň oggi l'ho montata sulla ecs (stesso modello) di mio padre eli il processore va...come mai?
eppure ora sulla mia abit, se monto il 1800+ e lo imposto come voglio io, frequenza, fsb, molti, tutto va, solo ke il procio č leggermente skeggiato e dopo qualke secondo al maxximo carico di elaborazione si blocca, facendo un autoriavvio (lo faceva anke dal cpu di mio padre) non sembra strana la cosa?
Grazie
eppure ora sulla mia abit, se monto il 1800+ e lo imposto come voglio io, frequenza, fsb, molti, tutto va, solo ke il procio č leggermente skeggiato e dopo qualke secondo al maxximo carico di elaborazione si blocca, facendo un autoriavvio (lo faceva anke dal cpu di mio padre) non sembra strana la cosa?
Grazie