PDA

View Full Version : Malfunzionamento Ati Radeon VIVO

Sempai W. Hunter
18-05-2003, 19:25
Avendo sentito di problemi sulle ati radeon vivo su vari forum, qualcuno ha avuto problemi tipo:

errori tipo striscioline casuali verticali verdi sullo schermo, molto evidenti sulla scia del mouse, peggiorando via via fino ad impiantare il sistema, questo avviene anche in modalita' DOS.

400 euro di scheda, mapporcaccia la miseria, ormai ha due anni e la garanzia e' scaduta.... ma due anni di uso a qualche ora al giorno......

C'e' un indirizzo Email Ati in italia??

luca.coggiola
18-05-2003, 23:11
Ciao Woody sono Lyuke credo che siano le memorie ormai da considerarsi defunte.Di solito e specifico di solito quando e' il processore grafico ad essere defunto si hanno i bloccaggi durante l'esecuzioni di giochi o film etc. mentre per le memorie o troppo overcklokkate o semi bruciacchiate si hanno decisamente disgustosi effetti grafici:Bye Bye ;) ;)

carodani
19-05-2003, 01:13
perņ c'č da dire che non č una cosa usuale.. ho comprato su 2 pc diversi nel 2000 le radeon vivo 64mb ddr e ancora vivono e acquisiscono alla grande.. una comprata in uk e una in it...

e infatti ora ho preso la 9700pro aiw.. speriamo bene

Sempai W. Hunter
20-05-2003, 18:04
ora tutto e' peggiorato.... all' avvio e' tutta una mappazza di caratteri casuali ed il difetto aumenta col passare del tempo, non credo siano le memorie ma piuttosto i condensatori metallici che si stanno rompendo....

quando li sostituiremo tutti vi faro' sapere,

ciao Lyuke!

:muro: :muro: