View Full Version : AIUTO SU 3DMARK01...devo formattare?
Ciao a tutti.... pochi giorni fa, ho deciso di seguire l'articolo trovato su pctuner per eseguire 3dmark al meglio... :cry:
Per vedere i miglioramenti non ho fatto il test con il processore spinto, ma a soli 2200 mhz (220X10)... prima di seguire le istruzioni della recensione a tale freq e con scheda video messa a 326/640 totalizzavo 15100 punti.... dopo 14400 circa :confused:
Il bello è che nonostante abbia rimesso tutte le impostazioni modificate a default, continuo a fare quel cavolo di punteggio :muro: :cry: ...
Cosa può essere?.... per ora ho provato a cancellare e reinstallare 3dmark,rivatuner e anche i driver della scheda video....
AIUTOOOOOO non ho voglia di formattare tutto :muro:
dimenticavo... la recensione è questa
http://www.pctuner.net/asp/Articoli/Articolo.asp?ID=200
intakeem
18-05-2003, 19:13
se hai rimesso anche i driver allora mi sa che devi formattare....hai visto se nel bios è cambiato qualcosa?
anche io seguendo la guida feci meno punti...scoprii che mi si era modificato l'agp,passando da 4x a 1x :D
guarda :)
Originally posted by "intakeem"
se hai rimesso anche i driver allora mi sa che devi formattare....hai visto se nel bios è cambiato qualcosa?
anche io seguendo la guida feci meno punti...scoprii che mi si era modificato l'agp,passando da 4x a 1x :D
guarda :)
Bho ci guardo ma non credo!
Ti è arrivata la mia mail.... ci si va o no alla cena?(risp in pvt)
Ciao Intakem :p
nessuno sa niente?... fate tutti 200.000 :p al 3dmark e nessuno mi sa dire cosa sia? :cry:
Matteo111
19-05-2003, 12:04
Anch'io ho un problema del genere, con XP non ottimizzato sono riuscito a fare 16400 punti, invece con win2k+SP3(che dovrebbe andare meglio per AMD) e il tutto con qualche MHz in + ho fatto solo 16100
spaceboy
19-05-2003, 12:40
non modificare troppe cose in un colpo solo ;)
Originally posted by "spaceboy"
non modificare troppe cose in un colpo solo ;)
Quindi praticamente formatto... e poi provo una singola cosa alla volta! vabbè... :rolleyes:
X SPACEBOY:Ora devo studiare,ma appena ho finito mi iscrivo al tuo forum per la mod della Ti4200!
Ciauz ;)
intakeem
20-05-2003, 00:03
Originally posted by "Remixes"
Quindi praticamente formatto... e poi provo una singola cosa alla volta! vabbè... :rolleyes:
X SPACEBOY:Ora devo studiare,ma appena ho finito mi iscrivo al tuo forum per la mod della Ti4200!
Ciauz ;)
cambiando agp non hai ripreso i punti che facevi prima??
lasciamo perdere l'OC x ora è troppo caldo, pensiamo ad andare al mare ;)
intakeem
20-05-2003, 00:38
Originally posted by "alemhz"
lasciamo perdere l'OC x ora è troppo tardi, pensiamo ad andare al mare ;)
si si...fumiamo dei cd... :p :D :sofico:
Originally posted by "intakeem"
cambiando agp non hai ripreso i punti che facevi prima??
purtoppo no :confused: ...che palle
dario fgx
20-05-2003, 15:56
:D :D :D :D :D :D
altra vittima del 3d merd
ma i giochi come ti vanno?????????????????????????????????
è quello l'importante
Originally posted by "dario fgx"
altra vittima del 3d merd
ma i giochi come ti vanno?????????????????????????????????
è quello l'importante
Bho penso bene... non gioco ai giochi :D ...sono bannato? :sofico:
CMQ i film si vedono perfettamente!...dovrò formattare...pazienza :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.