dottorpalmito
18-05-2003, 18:52
allora ho qua i seguenti giochi in vendita, sono cmq disposto a scambiare con qualsiasi altro
ORIGINALI con custodia...:
i più recenti:
007 NIGHTFIRE 25€
UNREAL II THE AWAKENING 25€
black hawk down 25€
meno recenti:
ubik(4cd) 5€
egypt 5€
g.police 5€
motoread 5€
british open golf 5€
outwars (2cd) 5€
outcast(3cd) 8€
atlantis2(4cd) 8€
wingcommander prophecy (4cd) 8€
timeline 5€
ka 52 5€
age of wonders 5€
homeworld 5€
roland garros(tennis) 5€
actua pool(biliardo) 5€
questi + datati tutti in blocco a 30€!!!
per la vendita dò precedenza a chi prende + roba ed eventualmente sconti per grosse quantità...
attenzione, se qualcuno fosse interessato a un bel blocco x esempio 3 o 4 o più giochi vecchi in cambio di uno un pò più recente sono disponibile....
io stavo cercando: neverwinternights...ed eventualmente proponete..
dato che ci sono CERCO SCHEDA VIDEO CON TV-OUT disponibile a scambiare con i giochi...(no grosse pretese x i divx)
oppure disponibile a cedere tutti e dico tutti i presenti giochi in cambio di una PS1 modificata con giochi...(tra poco è il compleanno di mia sorella! :D ) o eventualmente altra console...
proponete voi... :)
ORIGINALI con custodia...:
i più recenti:
007 NIGHTFIRE 25€
UNREAL II THE AWAKENING 25€
black hawk down 25€
meno recenti:
ubik(4cd) 5€
egypt 5€
g.police 5€
motoread 5€
british open golf 5€
outwars (2cd) 5€
outcast(3cd) 8€
atlantis2(4cd) 8€
wingcommander prophecy (4cd) 8€
timeline 5€
ka 52 5€
age of wonders 5€
homeworld 5€
roland garros(tennis) 5€
actua pool(biliardo) 5€
questi + datati tutti in blocco a 30€!!!
per la vendita dò precedenza a chi prende + roba ed eventualmente sconti per grosse quantità...
attenzione, se qualcuno fosse interessato a un bel blocco x esempio 3 o 4 o più giochi vecchi in cambio di uno un pò più recente sono disponibile....
io stavo cercando: neverwinternights...ed eventualmente proponete..
dato che ci sono CERCO SCHEDA VIDEO CON TV-OUT disponibile a scambiare con i giochi...(no grosse pretese x i divx)
oppure disponibile a cedere tutti e dico tutti i presenti giochi in cambio di una PS1 modificata con giochi...(tra poco è il compleanno di mia sorella! :D ) o eventualmente altra console...
proponete voi... :)