View Full Version : Patch 811493: rallentamenti del sistema risolti
http://www.portazero.info/article.php?sid=2341
Era ora! :D
sono io che sbaglio o il link non funziona? :rolleyes:
grazie
Paolo
ieri andava, ne sono sicuro!
ho controllato e sembra che abbiano rimosso la notizia..... :( :cry:
http://www.microsoft.com/technet/treeview/?url=/technet/security/bulletin/MS03-013.asp
;)
>bYeZ<
grazie! non avevo ancora avuto tempo di guardare sul sito MS :D
Di norma salvo sempre l'HTML abbianato a patch o file vari.. ieri ho fatto lo stesso e dall'HTML ho ricavato la URL.. :D:p
>bYeZ<
purtroppo avevo scaricato solo la patch, ero di fretta....
Scusate l'gnoranza...
ma questo file serve per migliorare le prestazioni di xp dopo aver intallato sp1?
E' quello di cui si parlava tempo fa che era disponibile solo in inglese?
Grazie davvero!
era per correggere una patch rilasciata dopo il SP1, cmq male non fa installarla.
WhiteBase
19-05-2003, 21:19
Non vorrei smontarvi tutti, ma la patch è la stessa che aveva dato problemi ad alcuni: non è ancora stata corretta, tant'è che il testo del bollettino microsoft è stato aggiornato solo per includere la notizia di possibili problemi prestazionali con xpsp1 e al riguardo dice
"Microsoft is actively working on the revised fix and will re-issue it as soon as it has been built and fully tested. "
Ovvero: ci stiamo lavorando, sarà disponiblile appena testata appieno
bho... a me va un po' meglio di prima.....
WhiteBase
19-05-2003, 21:58
Originally posted by "gohan"
bho... a me va un po' meglio di prima.....
cmq data creazione, dimensioni e certificato di firma digitale della patch sono le stesse... è quella vecchia, garantito al 100%
Ciao a tutti!..
..ma è una patch per chi ha già installato il pacchetto 811493 e ha riscontrato rallentamenti? oppure basta scaricare questa Patch 811493 e si ha l'aggiornamento già patchato?
sembra in effetti ancora la patch vecchia, infatti anche il sito portazero ha rimosso la notizia.
WhiteBase
20-05-2003, 18:26
Originally posted by "gohan"
sembra in effetti ancora la patch vecchia, infatti anche il sito portazero ha rimosso la notizia.
infatti ho avvisato l'articolista ;) la patch è quella vecchia, basta masticare un minimo di inglese e leggere il bullettin di microsoft
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.