PDA

View Full Version : Batterie ricaricabili e HP 620

stemanca
18-05-2003, 16:59
Ciao ragazzi, ho un quesito da sottoporre. Nella HP 620 della mia ragazza uso delle ricaricabili Uniross da 1300 mAh che vanno niente male. Da poco ho acquistato però delle ricaricabili da 1900 mAh che sulla fotoc mi danno un problema.

Sebbene siano pienamente cariche, la macchina le indica come se fossero quasi scariche, o scariche del tutto! Tenete conto che le batt sono perfette (usate altrove senza problemi), inoltre lo stesso prob lo danno le Energizer 1850 che uso altrove...

La macchina funziona ovviamente, però si lamenta dicendo che le batt sono scariche... Non mi dà le anteprime, poi la spengo e riaccendo e tutto ok (perchè ovviamente le batt SONO cariche :eek: )

Che tipo di problema puote essere, e come venirne a capo? L'amico Ivanao mi vaneggiava di firmware da aggiornare, ma io mi trovo un po' a disagio...

ivanao
18-05-2003, 17:09
papino controlla la versione del tuo firm http://h20015.www2.hp.com/en/softwareList.jhtml?reg=&cc=it&prodId=hpphotosma75954&lc=it&softitem=Microsoft%20Windows%202000&sw_lang=it